Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    10/11/2012    2 recensioni
sono Martina ho 17 anni e sto per trasferirmi a Londra da mio padre e mio fratello.
"sono appena arrivata e sull'areo ho già conosciuto un certo Harry...mi sembra simpatico e soprattutto un gran figo! mio fratello Lou come al solito è spaparanzato davanti alla tv,ma ecco che suona il campanello,è ancora lui quel riccio!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M:"Ancora tu? Hem volevo dire salvee ..."
POi Tommo si mise in mezzo.
Louis: "Vedo che hai già conosciuto mia sorella Harry,mi raccomando non portartela a letto".
POI gli fece una specie di occhiataccia.
Lou: "è sempre mia sorella!"
M: " Scusate! Sarai ancora qui!"
H: " Ciao Marty e sì LOu lo ammetto ci ho fatto un pensierino!"
M:" Toglitelo dalla testa Styles! "
H: "Cadrai ai mei piedi,io sono il grande Harry Styles!"
M: " Sei anche modesto..."
H: "Sono praticamente perfetto!"
Feci una specie di sorrisino e poi mi mi girai di scatto.
M: "Ah a proposito cosa sei venuto a fare qui?"
H:" Oh Louis non te lo ha detto?! io vivo qui!" disse con un sorrisino malizioso e con aria di sfida.
M:"aH sì giusto,fa parte anche lui della tua band! E Zayn? Lui lo vedi ancora? Sai dal posto da dove vengo io non c'è la tv e ness'un altro contatto con il mondo esterno!"
Luo: "Sì,fa parte anche lui della band,isnieme a Niall e Liam,te li ricordi? Bhè vatti a preparare sta sera vengono qui solo per te!"
M:"Corroooo!"
E in un batti baleno ero già al paiano di sopra,la mia camera era proprio come me la ricordavo,soltanto un po' più "aggiornata".
Sistemai le mie cose,una doccia,mi raccolsi u capelli in una lunga coda bionda e decisi di indossare questo vestitino con delle bamboline.
Quando scesi di sotto erano già tutti lì che mi aspettavano!
Scesi le scale e mi ritrovai un pollo fritto addoso,era sicuramente di Niall.
M: "Niall questo deve essere tuo!"
N: "Oh,scusa Marty" 
M: "Non sei cmbiato affatto! ahaha ti voglio bene! Dai cosa aspetti ad abbracciarmi!"
Niall corse subito ad abbracciarmi,era senz'altro meglio di quel pollo fritto,poi fu la volta di Payne.
Zayn se ne stette tutta la serata fuori in giardino.
M: "Hey Zayn,che fai non mi abbracci!
Z: "Hey ciao MArty"
M: "Che hai? Non sei felice di vedermi?"
Z: "No è che,devo confessarti una cosa..."
Ma prima che potesse finire la frase mio fratello mi scaraventò in piscina.
M: "Tommo! Ti odio! ahaah"
Lou: "Baby mi sei mancata!"
Si tuffò anche lui in piscina e cominciammo a rincorrerci e a quel punto Liam lo seguì a ruota,mentre Niall era in cucina alle prese cn il suo pollo e Zayn era seduto a bordo piscina.
Zayn era strano,volevo uscire dalla piscina per parlargli e per chiedergli cosa voleva dirmi,ma...ancora lui!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y