Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    10/11/2012    0 recensioni
Mi incamminai velocemente per via manzoni correndo quasi per raggiungere la mia amica, chi sa a lei quale strano compagno era capitato, per carità, il biondino era carino ma troppo biondo per i miei gusti. E anche troppo lento.
-Muoviti!- Gli urlo. Lui fa un cenno del capo ma si vede che da dove viene non fa tanta corsa.
Dopo dieci minuti ci siamo e sotto il palazzo vedo Sere parlare con un ragazzo. Eccolo. anzi, eccoli.
-Sere eccoci!- Dico e così si gira, insieme al ragazzo e a guardarlo mi sento mancare e il mio cuore perde qualche battito.
[...]
-Non hai capito niente! Non è vero, io, io dico sul serio quando dico di voler stare con te!-
-Davvero? allora quando ti vedo strusciarti addosso a quella puttanella cosa vuol dire, che vuoi stare con me? Ma fammi il favore!-
-Ma io...-
-Cosa mi vorresti dire ora?-
-Che io Ti Amo-
Il tempo si fermò e il mio cuore perse qualche battito, di nuovo, per l'ennesima volta davanti a lui.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #Zayn’s pov.
Il primo giorno di scuola è una palla mostruosa, per tutti gli altri.
Invece, per me, è una giorno molto importante nel quale ci tengo ad avere l’aspetto più curato possibile, perché le ragazze si colpiscono tutte solo con la prima impressione, poi hai voglia a migliorare, non ti guarderanno mai.
Quindi mi alzo relativamente presto per i miei standard e faccio colazione velocemente con le mie tre sorelle e mia madre. Mio padre sarà già a lavoro.
Appena risalgo in camera mi metto davanti l’armadio. Scegliere cosa mettersi è un’operazione molto importante e  molto difficile. Così rimango per qualche secondo davanti l’armadio con lo sguardo perso nel vuoto intento a fare mente locale a cosa mi sono messo gli altri anni, per non rimettermelo, e mi passo una mano tra i capelli per poi farla finire sulla nuca. Dopo cinque minuti mi avvicino deciso e prendo una maglietta a mezze maniche bianca, un jeans e poi una felpa interamente blu tranne le maniche e la lettera “M” sul petto, sul lato sinistro. Che sia un caso, o no, la “M” è anche l’iniziale del mio cognome.
Come al solito ci ho messo qualche minuto in più per prepararmi i capelli. Se per qualche minuto si intende mezz’ora.
Niall e Louis mi uccideranno.
Ma, il primo giorno di scuola, è importante e non posso sminuire rispetto ai miei tre anni di fama, e che fama. Mi guardo un’ultima volta allo specchio e scendo prendendo il quadernino e ficcandomi la penna nella tasca. Tanto quello che porta il porta pastelli è Niall.
Appena giù dal palazzo prendo il cellulare, il mio nuovo iphon5, e chiamo Niall iniziando a muovermi verso scuola.
-Io ti uccido mio caro Jawaad! Dove cazzo sei?- Mi sbraita Niall ma non sembra davvero arrabbiato e sorrido.
-Buon giorno anche a te amico mio. Cinque minuti e sono a scuola, intrattenete la Rowling- Dico tranquillo e faccio l’occhiolino ad una signora, probabilmente anche sposata, che ammicca. Rido.
-Fanculo Jawaad, è l’ultimo favore che ti faccio!- Dice, questa volta leggermente più incazzato. Annuisco, come se mi potesse vedere, e chiudo la telefonata. Metto il cellulare in tasca e aumento il passo verso scuola. Se la Rowling mi becca con un ritardo il primo giorno mi uccide peggio di Niall e Louis messi insieme.
Dopo cinque minuti sono a scuola ma noto che, ormai, fuori non c’è più nessuno. Entro e corro per il corridoio per arrivare in fondo, dove c’è la mia classe. Quando entro ho il fiatone e non mi accorgo che la prof non c’è quindi mormoro comunque un ‘buon giorno’ e vado a sedermi vicino a Niall e Louis.
-Che culo che hai, oggi sembra che la Rowling sia malata!- Mi dice Louis che non si è sfogato con me per telefono. Faccio un segno di vittoria con la mano ma sono costretto a non fiatare più perché dalla porta entra la vicepreside. Ci alziamo tutti in piedi e, solo dopo un suo segno, ci risediamo facendo strusciare le sedie a terra.
-Bene ragazzi, per la vostra classe, che frequenta il corso di italiano, la scuola ha organizzato uno scambio culturale. Andrete a casa di alcuni studenti di una scuola italiana, di Napoli precisamente, sotto il consenso già avvenuto dei vostri genitori- Ci dice tutto d’un fiato prendendo alcuni fogli da una busta. Io, Niall e Louis ci guardiamo di scatto e riportiamo lo sguardo sulla vicepreside. –Starete lì per ben tre mesi seguendo scuola e corsi in italiano cercando di imparare il più possibile dalla famiglia. Partirete dopodomani, arriverete prima qui a scuola, poi, con un nostro autobus, arriveremo a Dublino e da lì partiremo  per l’aeroporto di Napoli. Allora, qui ho le schede con tutti i dettagli e con i nomi dei ragazzi che vi ospiteranno. Non abbiamo fatto, però, distinzione tra maschi e femmine quindi potreste essere misti, ok?- E tutta la classe annuisce mentre sul mio volto appare un sorriso che non dice niente di buono. A casa con una ragazza eh? Mi giro verso Niall e Louis. loro sono più in fondo all’elenco rispetto a me quindi sarò il primo dei tre a sapere con chi andrà.
-Che bell’idea che hanno avuto!- esclama Niall. Anche se timido so che avrà avuto i miei stessi pensieri. Infatti, si gira verso di me sorridente. –Ma no! Come non fanno distinzione tra maschi e femmine? Se capito con una femmina El mi ucciderà!- Dice e mi metto una mano in fronte.
-Louis, hai la possibilità di passare tre mesi in uno dei paesi più belli d’Europa e pensi a con chi capiterai?!?!- Dice Niall sventolandogli una mano davanti al volto e mettendoglielo in fronte. –In effetti ha ragione Niall, dai, che pure i prof sanno del tuo amore con El, stai sicuro che...- Dico ma non riesco a finire la frase perché la vicepreside urla, quasi, il mio nome. Annuisco e mi alzo. Mi avvicino e lei mi mostra una fotocopia.
-Bene, lei starà con...- Fa scorrere per un po’ il dito sul foglio e poi sorride. Sembra quasi maliziosa.
-Per la gioia di tutto il pubblico femminile, con una ragazza, Serena Sorrentino- Dalla classe si alzò un mugugno mentre io mormoro un “Sì”e me ne torno a posto col foglio in mano. Batto il cinque prima a Niall e poi a Louis, sempre meno convinto.
-Sono belle le italiane, sono belle Zayn!- Mi dice Niall e io annuisco continuando a guardare il foglio col nome della ragazza. Provo a pronunciarlo ma esce fuori solo un mediocre “Seirina” che non assomiglia per niente a quello che ha detto poco prima la vicepreside. Guardo poi il cognome e mi rifiuto posando il foglio sul banco.
-Horan!- Niall si alza e mormora un “Speriamo”. Io rido e gli do una pacca sul culo che fa ridere la classe mentre Niall mi uccide con lo sguardo.
-Bene, bene, anche  lei eh? Sempre per la gioia di queste ragazze con una ragazza, Carla Smith Niall mi guarda e mi sorride. Altro mugugno da parte delle ragazze. Torna a posto e mi da il cinque con entrambe le mani. Ora si aspetta solo Lou.
-Però ha un cognome inglese! È una truffa!io ne voglio una italiana!- Sbotta.
-Niall, mio caro, sarà il padre inglese che non ha resistito alla madre, quindi lei sarà irresistibile, no?- Dico sorridendo e Niall alza piano lo sguardo.
-Come filano i tuoi discorsi Jawaad...- Dice tornando a guardare il foglio piegandolo e mettendolo nel porta pastelli.
Senza manco accorgermene vedo Louis alzarsi e andare alla cattedra.
-Ah, beh, con lei ci siamo andati piano signorino Tomlinson, sappiamo della sua ragazza così è in casa con un maschio, Davide Moscardino- Louis sorride e ringrazia la vicepreside tornando a posto tutto contento. Batte il cinque prima a Niall e poi a me.
-Visto? Lo sanno anche i muri ormai, bene, quest’anno sarà stupendo ragazzi- Dico sorridente. Loro annuiscono e io sono completamente convinto di quello che ho appena detto.
 
#Irish Angle
Ehi, eccolo il capitolo! Lo so che vi avevo promesso che lo avrei pubblicato giovedì ma ci sono poche visualizzazioni e manco una recensione. So che siamo all’inizio e, forse, non c’è niente da commentare, ma fatevi vedere!! Bene, io intanto ringrazio quelle che seguono e quelle che ricordano e a LEI, l’unica che crede in questa storia e ha recensito. Ahahah Ti Adoro *.*
Bene, io il prossimo capitolo lo pubblico martedì, ma almeno una recensione??? Grazie Amori :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93