Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    10/11/2012    1 recensioni
".. Un amore che credevi di non aver mai provato.. o la salvezza di quel popolo a cui hai giurato fedeltà? Cosa sceglierai all'alba della fine, Lelouch?"
Spero vi Piaccia :)
ATTENZIONE PLEASE: Il nome del nuovo personaggio..si legge "Nimo", con la "I" non con la "E" anche se si scrive "NEMO". Grazie, e scusate :)
Vi prego ragazzi, commentate in tanti :)
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Un Giuramento Di Fedeltà, Una Promessa Di Vita..


Lei… è qui.
Nemo.. mi ha trovato.
 
Che sia un caso?
 
No…
Quello che avevo sospettato fin dall’inizio forse è vero.
L’imperatore l’ha mandata qui, per capire se l’effetto del suo Geass c’è ancora.
È l’unica spiegazione.
 
Non può che essere così…
 
Dopotutto.. perché mai sarebbe arrivata in Giappone? E perché poi, iscriversi nella mia stessa scuola… a pochi mesi dalla fine dell’anno scolastico?
 
L’ha mandata per distrarmi, affinchè io faccia un passo falso così…..
 
 
No.
 
Non può essere.. non ci credo.
Dopotutto… C.C. non sarebbe mai andata da lei se fosse così…. E poi..
 
..Il passato può tornare utile in futuro…
 
 
 
Certo…
 
Mi sto sbagliando.. mi sto facendo dei problemi mentali che nemmeno esistono…
 
Che stupido.
 
Come ho potuto dubitare di Nemo? Di mia cugina?
La mia migliore amica.
 
Quando mi esiliarono dopo la morte di mia madre lei giurò di vendicarla e di riportarmi indietro
Lo gridò con tutto il fiato che aveva.
 
Spero solo.. che nessuno le abbia fatto del male.
 
Che non mi abbia riconosciuto?
 
No, è escluso.
 
 
E allora….lei sa.
 
Sa che mi controllano, e sa perfino il perché.
 
Altrimenti oggi a scuola mi avrebbe parlato.
 
A meno che.. non sia cambiata…. E se è veramente così, c’è sicuramente il Geass di mio padre in mezzo.. e me la pagherà.
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Esco di nascosto dalla mia stanza.
Ho calcolato tutto questa volta, non succederà come 3 anni fa.
Devo trovare Lelouch.
In realtà, l'ho già trovato.. devo solo andare a prenderlo.
L'unico problema ora.. come cavolo faccio ad entrare nel quartier generale di terra dei cavalieri neri?
 
Oh beh...proviamoci.
 
 
Eccomi.
Il posto dev'essere questo.
Entro.
Oh cavolo.
Un unico corridoio. Niente uscite laterali. Niente vie di fuga.
Nessun posto dove nascondermi.
 
Se si dovessero accorgere di me, sarebbe la fine.
 
Procedo.
In lontananza un rumore di passi.
Mi nascondo nell'ombra.
 
Un uomo solo.
Un uomo fin troppo spensierato visto che sono in piena guerra con una potenza mondiale.
 
Si ferma a pochi passi da me. Ho il cuore in gola. Sbadiglia e continua ad avanzare.
Mi passa affianco, senza accorgersi di me.
 
Gli salto addosso, mettendolo in ginocchio,.
Cavolo, è alto.
 
-Portami da Zero...adesso!
-Hai un appuntamento per caso?-Ma è in vena di scherzi?
-Ti avverto giapponese, non mi piace giocare, io faccio sul serio. -gli punto la pistola  addosso -o giuro...che ti ammazzo.
-ok ok...calmati..-Sospira-Io sono Tamaki, piacere.
-Perché ti presenti?
-Non è da tutti i giorni incontrare una ragazza di Britannia che ti chiama “Giapponese” e non “Eleven”-.Mi sono fregata da sola.
Tamaki si alza, continuando a darmi le spalle. E' veramente molto alto….
-Andiamo da Zero..
Insieme, sempre con la pistola puntata alla schiena, andiamo nella sala centrale.
Sono tutti impegnati. Staranno preparando un nuovo attacco?
Tamaki si ferma davanti ad una porta- Zero è qui ma ti avverto. .potrebbe essere il compagnia....di Kallen o Cc...o entrambe...
Cc.
Certo.
 
È per questo che mi ha detto che Lelouch è più al sicuro di me.
 
In questo caso, avrei fatto una fatica tremenda per arrivare qui, rischiando anche di morire, per fare una sorpresa a mio cugino, e loro sapevano già tutto...uhm, la prossima volta chiamo.
 
Sospiro. -Grazie Tamaki..
-Spero ti lasci entrare nell'ordine ,sei brava...
Si allontana fischiettando, con le mani nelle tasche, proprio nello stesso modo di prima, quando ci siamo incontrati.
Brava? Brava in cosa?
 
Sospiro, ritornando alla porta.
È ora.
Non si torna indietro.
 
Eccolo.
 
Lelouch ,vestito da Zero, ma senza maschera, con Cc e quella che dovrebbe essere Kallen ai fianchi..
Tutti e tre concentrati a guardare il computer.
-Ciao Lelouch..
Lui e Kallen si voltano verso di me. Cc, invece, rimane a guardare il monitor, con una fetta di pizza in mano.
Avevo ragione, sapeva che sarei arrivata prima o poi.
 
-Nemo?-Lelouch è incredulo .Spalanca gli occhi. Assomiglia ad uno che ha appena visto un fantasma. -Cosa ci fai qui?
-Sono venuta a proporti un accordo...
-Lelouch.. non accettare..-Lelouch fa segno a Kallen di tacere-Ma lei è...
-Nemo di Britannia, la fidanzata di Schneizel, nonché sua cugina.....beh più o meno..
 
-E una delle persone al corrente del suo segreto..
 
-Cosa vuoi Nemo?
Silenzio. Sul volto di Cc, una specie di sorriso, su quello di Kallen, invece, terrore. Lelouch è impassibile.
Voglio fermare la guerra che sta distruggendo il Giappone.
-Mantenere la mia promessa.
Il ragazzo rimane un attimo a pensare. Lo sguardo basso, fisso sul pavimento.
-Stai tradendo Schneizel così..
Sospiro. – Per raggiungere un obbiettivo.. a volte, bisogna rinunciare a qualcosa.
 
La mia promessa, va oltre a quella che ho fatto a te Lelouch.
Ho giurato di proteggerti.
L’ho giurato a Marianne.
 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_