Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    10/11/2012    1 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un messaggio all’una di notte … Interessante …
CHI CAZZO MI SVEGLIA A L’UNA DI NOTTE?! CHI E’ QUESTO DEFICIENTE?!
Devo mantenere la calma. Tiro un respiro profondo e prendo il telefono in mano, mettendomi a sedere.
“Hey babe, sei sveglia?
Harry”
“ORA LO SONO COGLIONE DI MERDA, CHI TI HA DATO IL MIO NUMERO E COSA VUOI?!”
“Hey calmati, il numero me lo ha dato Chanel e secondo volevo chiederti se ti ricordi del nostro primo incontro …”
Veramente non ho ancora realizzato com’è fatto, figuriamoci se ricordo l’incontro …
“A mensa, allora?”
“Quello era il secondo …”
“Rispondi e basta, qual’era?”
“Spiaggia!”
Spiaggia, spiaggia, spiaggia … mmm … aspetta … SPIAGGIA?!
“Eri tu quel deficiente?!”
“A domani, dormi bene piccola”
Sgrano gli occhi e rileggo il messaggio perché spero di essermi veramente immaginata tutto, il testo è quello, quindi strofino gli occhi e mi do un pizzicotto ma sono sveglia … O Cielo, lasciamo stare, meglio dormirci su …
MATTINA DOPO
- Nervosa? Successo qualcosa? – Mi chiese preoccupata Chanel.
-Devo chiarire una cosa con Harry –
- Oh , allora vai prima che suona, uh , eccolo lì! – Dice indicandolo.
-Perfetto, a dopo –
Parto decisa verso Harry che sta chiacchierando con Louis e Liam , lo prendo per la spalla e lo giro verso me.
- Hey babe –
- Hey babe un par di palle ! Perché non mi hai detto subito che eri te ?! –
- Calmati , volevo vedere se mi avevi riconosciuto – Fa spallucce . Certo! Una cosa normalissima!
- Cosa avrebbe pensato Z … -
- Hey ragazzi ! – Rimango immobile. Santo Cielo , maglietta attillata bianca , giacchetto stile rugby(?) e jeans strappati al ginocchio .Adioooooos !
- Ester – Mi squadra sghignazzando malizioso . No , ecco l’atteggiamento del cazzo , nessuno adios(?) quindi .
- Zayn – Dico scocciata .
- Hey Zayn , lo sai che io e questa ragazza c’eravamo già conosciuti? – Mi mise un braccio intorno al collo, tutti iniziavano a guardare Harry in modo preoccupato .
- Ah, sì e che avete fatto ? – Disse Zayn facendo una risata isterica.
- Abbiamo corso e poi l’ho baciata – Disse tranquillo .
- Tu cosa?! – Urlò Zayn.
-Oh cazzo – Sussurrò Louis a Liam.
- Perché? Non posso più baciare ragazze carine? – Disse Harry scocciato.
- Tu lo sai che è mia! – Urlò Zayn e io arrossii.
- E’ successo prima e poi da quando?! Non ti vuole, non lo capisci?!- Disse Harry avanzando verso Zayn e prima che avvenisse una scazzottata Liam ha preso Zayn e Louis Harry. Ok, meglio dileguarsi. Presi Chanel per un braccio e la trascino via.
Ok sarò anche una codarda ma non voglio vedere altro, tutto questo mi mette in difficoltà.
-Perché mi trascini via?- Lascio la presa e me ne vado.
Sarò anche permalosa oltre che codarda ma non voglio dare spiegazioni a nessuno, mi gira così, quando sono nervosa o irritata sono così.




Spazio Autrice
Capitolo corto lo so...Potete recensire comunque?Nella mia mente piano piano si sta formando il futuro di questa storia...
Con chi dovrebbe stare Ester secondo voi? Zayn o Harry? Che succederà?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife