Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie95    10/11/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo a scrivere una nuova storia. Questa volta si tratta dei nostri ragazzi che sono protagonisti di una vacanza, naturalmente ci saranno le coppie. Neji/Tenten, Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Sasuke/Sakura. Spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia di Tenten, suonò verso le 7:00. Si alzo e fece tutto quello che c'era da fare. Li fece una doccia, si cambio e fece colazione. Guardò l'orario le 7:30, aveva tutto il tempo di questo mondo. 
Chiuse la porta di casa e cominciò a camminare verso il chiosco di ramen. Trovo Hinata ad aspettare, con la sua solita aria tranquilla e pensierosa.
"Ciao Hinata"
Hinata saltò in aria e si voltò verso di lei.
"C-Ciao T-Tenten, mi h-hai spaventata."
"Mi dispiace, non volevo Hinata."
Hinata scosse la testa come per dire lascia stare e insieme, chiaccherando, aspettarono Sakura e Ino, che arrivarono litigando tra di loro.
"Fronte spaziosa, te lo detto il colore viola batte a tutti gli altri."
"Ino-pig primo non è un combattimento, secondo sto solo dicendo che mi piace il rosa."
"Ora vedi quanto spacca il viola." Si volto verso Hinata e Tenten. "Voi che colore piace?"
"Io a-adoro il l-lilla."
"Io invece adoro il rosso."
"Visto Ino-pig? A ognuno piace un colore diverso."
"Traditrici, e io che vi ho anche invitato a venire a fare shopping, va bene vorrà dire che ci andrò da sola."
Ino cominciò a incamminarsi con le braccia incrociate e il broncio sul viso.
Le ragazze ridendo la seguirono, fino al centro commerciale.
                          *******************************+
"Aiuto sono sfinita."
Le ragazze si sedettero sulla panchina di legno del parco, avevano molte buste con loro. 
"Accidenti Ino, ti sei rifatta il guarda roba, hai svuotato ogni negozio del centro commericale."
"Per forza Tenten, per una vacanza ci vuole:
Diversi vestiti eleganti, 2 pigiami per le alte e le basse temperature, felpe, magliette,top, pantaloni,pantaloncini e pantacollant, calze a rete,calza sexy, collant, scarpe con i tacchi, ballerine, stivaletti col tacco, Scarpe da ginnastica, giacca pesante, leggera, Giaccon."
"Si ok ho capito." Tagli corto Tenten
"Ma tu che ti lamenti tanto non mi sembra che abbia fatto poco sai." Ino guardò compiaciuta che il vestito da lei consigliato era in una delle borse di Tenten.
"Ragazze scusate molto, mi sono divertita, con voi, ma ora dovrei andare, devo lavare questi vestiti e prepararmi la valigia, a domani." Sakura le saluto e si incamminò per casa.
"A questo p-punto vado anch'io. C-ciao a d-domani."
Anche Tenten si alzo e salutò. 
Vicino a casa cominciò a piovere e la poverina per non bagnarsi iniziò a correre. Corse per un pò, fino a quando inciampò e caddè con la faccia nel fango.
"Ahio che male, oh no i miei vestiti, maledizione."
Si alzo e mentre stava per prendere la busta, la sua fronte si scontro contro qualcosa.
"Ahi ma che?"
Alzo lo sguardo e vide Neji massaggiarsi la fronte.
"E tu che ci fai qui?" 
"Ero passato da qui per caso e ho visto che sei caduta, ma che ninja sei a cadere in quel modo??"
"Scusa tanto se ho perso l'equilibrio." Gli fece la linguaccia e continuò a prendere le buste aiutata da Neji.
"Ti ringrazio molto, non è che vuoi entrare ad asciugarti e aspettare che scampi?"
"No grazie mi devo fare ancora la valigia, allora ci vediamo domani."
"Si ciao." Chiuse la porta di casa e contenta si fece la valigia.
 
Nota dell'autore.
Spero che vi sia piaciuto, e spero di non aver combinato dei pasticci, con i verbi. Il prossimo capitolo parlerà della partenza. Vi aspetto recensitemi in tanti. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie95