Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Backwards    10/11/2012    1 recensioni
Shouni vieni mandata dai genitori in un campus estivo per 2 mesi. Qua scoprirà segreti e verità agghiaccianti, persone che non si rivelano essere come si aspettava e degli scenari poco piacevoli. Si lascerà sopraffare dagli eventi o tirerà fuori la grinta e il coraggio per salvarsi e per salvare le persone a cui tiene?
Piccola parentesi: se leggete il capitolo, vi piace e volete che continui la storia, fatemelo sapere con una recensione,altrimenti ne inizio un'altra e lascio perdere. Grazie e buona lettura!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due giorni da quando mi sono ritrovata a due centimetri di distanza dalla mano di un cadavere, e devo dire di essere ancora sotto shock. Non ne ho parlato a nessuno, probabilmente mi prenderebbero per matta. Sono spaventata e ho voglia di tornare a casa, ma so di dovermi rassegnare e cercare di godermi questi due mesi di campus. Sono ansiosa di natura, mi è quasi impossibile rilassarmi e far sì che mi scivoli tutto addosso.

In questi due giorni non ho neanche visto la ragazza dagli occhi verdi acqua, la ragazza che per un secondo ha fatto fermare i battiti del mio cuore.

Sono le dieci del mattino ed io, Grace e Meky siamo sedute su una panchina all'ombra di una quercia.

Non sapete quanto è stato carino David in infermeria.. non riesco a pensare ad altro.” - ci dice Meky sghignazzando.

Non ero lì ma posso immaginarmelo”- le rispondo inarcando un sopracciglio.

È proprio vero che nelle botti piccole c'è il vino buono” - continua lei - “... chi lo avrebbe mai detto che fra le gambe ha un piton...” Grace tossisce e le tira un calcio.

Alzo la testa e vedo la ragazza dagli occhi verde acqua. Sento le farfalle nello stomaco e rimango come paralizzata.

Per caso una di voi ha da accendere?”

Grace non fuma, Meky si tasta le tasche e fa segno di no con la testa.

Tieni” - le dico sorridendo.

Si accende una sigaretta, poi mi rende l'accendino e si rimette il pacchetto di Camel nella tasca dei jeans.

Ti ringrazio” - mi dice accennandomi un sorriso.

È perfetta. Ha i capelli biondi e un taglio simile al mio, corto con un ciuffetto ribelle. Ha dei lineamenti androgini, un corpo snello e atletico e due occhi profondi, due occhi che riflettono il mare e la tristezza.

La guardo allontanarsi mentre sento in sottofondo la voce di Meky che mi chiama.

 

 

A mensa c'è più confusione del solito;non trovando posto sono obbligata a sedermi accanto a Todd, un logorroico brufoloso fanatico di Call of Duty e Minecraft.

.... quindi ho dovuto ucciderlo. Dopo sono arrivati gli..”

Scusami Todd” - lo interrompo - “ vado un attimo in bagno, torno subito.”

Mi sta scoppiando il cervello a forza di sentire la sua voce cazzosa e irritante. Apro la porta del bagno e vedo che accanto al lavandino, sulle mattonelle azzurre, c'è una macchia di sangue. Girata di spalle c'è una ragazza coi capelli lisci e rossi.

Ehi, tutto bene?” - le chiedo sentendola tossire.

Si gira di scatto. Ha il viso pallido, di un bianco cadaverico; ha gli occhi arrossati e le pupille piccolissime, ridotte a due fessure.

Sto alla grande.”

Credo ti sia tagliata, c'è del sangue a terra...” - indico con gli occhi la macchia sul pavimento.

E io credo ti dovresti fare i cazzi tuoi.”

Mi squadra dalla testa ai piedi, poi esce sbattendo la porta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Backwards