Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honesty    10/11/2012    1 recensioni
Questa sarà una FF un po' particolare, sarà anche molto originale e contorta. Scrivete recensioni, con consigli su come migliorare! Grazie!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mettete recensioni! Grazie! Chapter 3 Arrivata a casa getto lo zaino per terra e inizio a cercare ansiosamente la mamma. ‘MAMMAAAAA!!!’ grido per tutta la casa, quando lei, con la sua solita voce candida, mi risponde dalla cucina. La trovo seduta a tavola con il suo fidanzato ( mio padre non l’ ho mai conosciuto perché la mamma lo ha cacciato via di casa quando avevo un anno, perché si drogava e beveva e la mamma non voleva che avessi un padre così; da quando ho 3 anni sta con Guido, che io considero come mio padre naturale). Mi siedo anch’ io a tavola e aspetto impaziente che la mamma parli, ma dopo quasi un minuto di attesa dico:’ Allora?!Cosa mi devi dire?’ e le sforno un bel sorrisone che va da orecchio a orecchio. Dopo quasi un altro snervante minuto di attesa comincia a parlare. ‘Giulia tu sai che ti vogliamo bene vero?’ a quelle parole il mio cuore si ferma. Quella frase mi sconvolge… Il sorriso mi scompare immediatamente dal viso e viene sostituito da un’ espressione preoccupata. ‘Mamma dimmi subito tutto!’ le dico con voce molto agitata. ‘Ci trasferiamo a Londra! Voglio tornare un po’ nel mio paese nativo, è tanto tempo che non ci vado e inizio a sentire la sua mancanza più di quando l’ ho lasciato 18 anni fa…’ ‘COSAA??!!’ ‘Sì, ci trasferiamo. Su vai a preparare le valigie che tra 2 giorni partiamo!’ dice con un sorriso da 32 denti. ‘Ma questo… Vuol dire che… NON POTRO PASSARE L’ ESTATE CON JENNY!!’ dico con voce un po’ smozzata e con gli occhi che iniziano a pizzicare. Certo l’ idea di andare a Londra mi eccita parecchio: il poter incontrare i miei idoli, ma l’ eccitazione non riesce a sopraffare la tristezza, la delusione e il dolore che sto provando in questo momento…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honesty