Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    28/05/2007    4 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la primissima fanfiction che pubblico,siate clementi!!! Tonks è triste e vuota, insomma non è più la stessa!chissa chi l'avrà fatta disperare??Leggere per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L.C.P.C. 8 chap La storia volge al termine!(Sigh sigh!)ma vi prometto un epilogo!!!
Ed ecco a voi un'altro capitolo


Le cose possono cambiare!

Apro gli occhi lentamente. Odio la debolezza dopo la trasformazione. Mi giro e...Il mio cuore sata un battito,Che è successo?Vedo Dora accasciata a terra e mi precipito da lei, è ferita...Oddio l'ho...Ma ora non c'è tempo di pensare, mi precipito al San Mungo.

"Aiuto per favore!Questa donna è stata ferita da un lupo mannaro!" esclamo la prendono e la portano via.Mi siedo nella sala d'attesa e mi fermo a pensare. E' stata tutta colpa mia, io l'ho ferita. Ma non solo fisicamente, se io le avessi aperto il cuore fin da subito questo non sarebbe mai successo!E io mi sono ostinato a proteggerla e invece ho ottenuto l'effetto contrario lasciando perdere quella che so che è la sua determinazione. E' stata tutta colpa mia, non merito di vivere, sono un mostro!E per la prima volta mi sento mostro non solo come lupo, ma come uomo. "Remus!"la voce di Sirius mi distoglie dai miei pensieri "Mi è arrivato il tuo messaggio, lei è ancora dentro?" mi dice sedendosi accanto a me "Si...è stata tutta colpa mia Sirius!"dico, e per la prima volta piango, sfogandomi da tutte le frustrazioni che mi stanno mangiando l'anima, nel mentre gli spiego tutto. "Non è stata colpa tua Rem!Lei è voluta entrare, tu le hai confessato tutto, le hai detto che sarebbe andato tutto bene!E' lei che ha deciso di entrare, conoscendola l'ha fatto apposta, lei ti ha sempre amato così tanto che sarebbe sempre stata disposta a farsi mordere da te pur di starti accanto nella luna piena!"mi dice "E tu non sei un mostro perchè quando sei lupo non sei in te, e quando sei lupo l'ami comunque ma non sei in grado di frenare le tue azioni. Che ne sai forse in quel momento l'hai morsa per amore, chi ha detto che i lupi non possono amare?"mi dice con un mezzo sorriso, sorrido debolmente. Ha ragione ed ora devo amarla, come l'ho sempre amata devo farla entrare nel mio mondo, devo far avverare il mio sogno con lei insieme, perchè il suo gesto non sia stato vano e per amarci e sostenerci per sempre. Lei è la mia vita. Arriva un medimago e si avvicina a me e Sirius che ci alziamo di scatto "La ragazza è fuori pericolo, anche se...Il morso è stato molto lieve e la ragazza nella luna piena non avrà una trasformazione completa, nel senso sarà solo una trasformazione fisica ma conserverà la sua ragione da donna. Poteva andare molto peggio. La ragazza ora è coscente e le abbiamo già spiegato tutto..."poi si ferma con una strana espressione sul volto "Ne sembra quasi felice!!Comunque potete entrare se volete"dice poi dileguandosi. Io praticamente mi catapulto nella stanza e la raggiungo "Remus!"esclama lei con un sorriso, l'abbraccio "Mi dispiace!" dico semplicemente "Scherzi?Ci divertiremo!Sirius sei con noi nella luna piena?" chiede allagra al cugino,Sirius si illumina "Certo!Tornano i vecchi tempi!" non la capisco "Ma non sei dispiaciuta?Cavoli questo ti sconvolgerà la vita!"dico "Io non credo, dicono che posso tranquillamente avere figli e la mia condizione non influirà su di loro, potrò stare con la persona che amo spero, e il lavoro non è un problema!Se questa condizione la supererò con te...Per me nient'altro importa!"mi dice con amore,come posso contraddirla? "Affronteremo questa faccenda insieme, ora non voglio più sbagliare!"le rispondo "Sentite piccioncini io vado a cercarmi una burrobirra, voi avete molte cose di cui parlare.." e dopo questo esce dalla stanza. Noi ci giriamo guardandoci rossi e imbarazzati. "Credo che un minimo di chiarimento sia lecito,non trovi?" mi dice lei "Si, anche se ieri credo che siamo stati abbastanza espliciti, ma credo che tu voglia una dichiarazione in piena regola, vorresti essere la mia Bella per sempre?" le chiedo tenendole una mano, lei sorride felice, come se non se l'aspettasse "Certo Remus!" dice abbracciandomi di nuovo. Mi corico accanto a lei e la faccio accoccolare sulla mia spalla. Sento il volto in fiamme e tutto lo stomaco contorto, è incredibile quanto mi senta un ragazzino quando sono accanto a lei, e poi poterla abbracciare, accarezzarle i capelli, non avevo la minima idea di quanto desideravo tutto questo. "Ti amo Dora!"le dico semplicemente, lei si gira verso di me con un dolce sorriso "Ti amo Remus!" mi dice. Dopo qualche ora, Sirius ci ha raggiunti con tre burrobirre in mano(Che in teoria Dora non avrebbe dovuto bere) e poi andiamo via, domani vado a prenderla che la dimettono, non era particolarmente debole ero quasi più malaticcio io di lei!
"Allora deve stare a riposo in questi giorni!Magari si faccia coccolare un pò dal suo bel fidanzato!"dice un infermiera di colore, cicciottella facendo l'occhiolino a Dora. Io puntualmente arrossisco imbarazzato nel mentre le due donne si mettono a ridere. Arriviamo a casa e accompagno Dora nella sua stanza. Siamo davanti alla porta e lei si gira verso di me "Remus io è da secoli che sogno ad occhi chiusi e aperiti, che voglio fare una cosa...E penso di essermi trattenuta fin troppo!" "Cos...'"ma non posso finire perchè poggia delicatamente le sue labbra alle mie, qualcosa dentro il mio stomaco scoppia e il mio cuore credo che stia per esplodere talmente batte forte e lei è così vicina che sento anche il suo tamburellare quanto il mio contro il mio petto, all'unisono. Siamo innamorati come due bambini, e non avrei mai pensato che sarebbe stato così bello, magico. E quando le cingo stretto la vita, come se avessi paura che scappasse via, dischiude un pò la bocca per approfondire il bacio, e quando le emh... nostre lingue(Ops ecco ora arrossisco)si intrecciano, non avrei mai creduto di poter raggiungere la felicità come in questo momento...Non credevo che tutto sarebbe stato così perfetto, bello, cristallino. Non mi rendo conto di quanto passi il tempo ma non mi importa, voglio solo lei. Quando ci stacchiamo (non ho idea di quanto tempo sia passato e sinceramente non ha importanza) ci guardiamo arrossiti ma con un sorriso sognante stampato sul volto "Wow!"dice semplicemente "Eh già!" dico facendole un sorriso Malandrino, lei sorride a sua volta e mi porta nella sua camera e la metto a letto. Ma no, non pensate subito male!(Volete proprio farmi arrossire!)le rimbocco le coperte e mi metto accanto a lei, volevo uscire ma lei non me l'ha permesso. E ci baciamo di nuovo per poi rimanere abbracciati e ci addormantiamo. Tutto è assolutamente perfetto, lei è mia, io sono suo...E il nostro amore durerà per sempre.


La storia volge al termine!Lo so è corta ma ci sarà ancora l'epilogo. Ma questo è il capitolo di chiusura e ora sono insieme e tutto, in un certo senso, si è risolto per il meglio. Sarò sempre particolarmente affezionata a questa fic, perchè è la mia prima fic scritta per benino e spero che questo piccolo capitolo per quanto corto vi abbia regalato delle emozioni. E spero che questa fine non vi abbia delusi visto che è breve!!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguiti in questa avventura e al quale sarò sempre affezionata!

Ginny93: Grazie per avermi seguito e per volermi seguire nelle altre fic. Come vedi l'amore ha trionfato e il Remus testone ha lasciato al posto ad un semplice ma eccezioale malandrino innamorato. Dora è felice della sua scelta, l'ha sempre voluto in fondo!Ma questo è niente,nell'epilogo ci sarà un nuovo personaggio come dire...Tenero!;)
Blue Krum: Grazie anche a te per avermi seguita fin dall'inizio!Si lo so lo scorso capitolo era un pò forte, ma ora tutto è andato per il verso giusto!
Sillina: Grazie!Sono felice che il precedente capitolo ti sia piaciuto e spero che quest'ultimo ti abbia dato altrettante emozioni!
Christine: Una nuova lettriceeeeeeeeeeeee!Che bello sono sempre felice di vedere che anche se alla fine qualcuno ha voluto seguire la mia storia!Sono felice che ti sia piaciuta e sono curiosa di sapere cosa ne pensi e penserai di questi miei ultimi capitoli.
E infine dico anche grazie a Lunastorta89, lettrice a cui sin dall'inizio sono stata molto affezionata anche se non ha più recensito e che mi ha regalato dei bellissimi commenti, come tutte le altre dal tronde!

E con un pò di malinconia vi saluto, anche se non è proprio l'ultimo capitolo e anche perchè ora che ho iniziato non vi libererete tanto di me, anzi tutt'altro!;)
By la vostra
LilyProngs
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs