Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: daretodreambelieve    10/11/2012    3 recensioni
"Non ti ho mai detto una frase, due parole, cinque lettere, ora sono qui, con te, con l’atmosfera perfetta…” mi guardò dritta negli occhi e io lo stesso “tere, io…” mi stava battendo il cuore all’impazzata “…TI AMO”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Anna ci fermammo anzi ci paralizzammo: i One Direction ci stavano per dedicare una canzone O.O.

Li chiamò qualcuno, dicendogli di sbrigarsi.

Harry “a dopo!
Niall “ciao”.

Vedemmo la loro esibizione… semplicemente perfetta.

E ancora più perfetto fu il pezzo in cui cantò Niall: 

Niall “Cos we are the same…

a quelle parole si girò e mi guardò… stavo per morire! 

Anna “ma sta guardando a te o sbaglio?”…
io “sicuramente sbagli!”.

Poi si rigirò verso il pubblico, così ne approfittai per vedere dietro di me, e non vidi nessuno!

Io “ok non sbagli!”.

Poi arrivò il pezzo di Zayn ed Anna mi stava stringendo il braccio, anzi no... me lo stava “stritolando”.

Finita l’esibizione ce ne andammo, sempre nel camerino, luogo di sfogo, ma stavolta per prepararci…

Ah non ve l’ho detto?!...
Il concorso sarebbe durato 3 serate, nella prima di 20 ne dovevano passare 10, nella seconda da 10 a 5 e nell’ultima si sarebbe "decretato" il vincitore…
Quindi SI, io e Anna avremmo rivisto i One Direction perché poi Anna scoprì che erano ospiti di tutte le serate del concorso e quindi…!!!

Anna da che aveva jeans, camicia dentro i jeans e tacchi, passò ad avere i jeans quotidiani, con una maglietta a maniche lunghe, con un giacchetto da sopra e nike;
Io da che avevo un vestitino niente male e tacchi, passai ad avere una tuta, con sopra maglietta e super felpona e gli stivaletti delle Vans blu!
… wow, una vera e propria “trasformazione”.

Uscimmo dal camerino e quando aprimmo la porta ci ritrovammo Niall e Zayn davanti a noi che stavano discutendo su chi avrebbe dovuto bussare.
I "biondi" (Anna e Niall) uno di fronte all’altro e così anche i "mori" (io e Zayn).
Ci guardammo tutti e 4 senza dire una parola anche un po’ straniti.
Zayn prese cone le sue mani le spalle di Niall per spostarlo, fecendo cambio di posto:
Ora Niall stava davanti a me e Zayn davanti ad Anna.
Che scena!

Altro che quei capitoli che io ed Anna leggiamo sulle pagine di facebook dei One Direction…
Questa era la pura realtà e noi potevamo scriverci un vero e proprio libro.

Non sapevo se ridere o se piangere o fare la seria o che cazzo ne so.
Ma fortunatamente arrivò Louis, ovviamente facendo il cretino.

Louis “Ciao!” mettendosi tra Niall e Zayn con le sue braccia sulle loro spalle, “Teresa giusto?
Io “si!” …

Ma i One Direction si erano messi d’accordo quella sera per farmi morire di infarto ?!?!?!

Louis “le mangi le carote?!
Io “... o.O
Niall “scusalo ma è scemo. Louis, ho visto un piatto di carote dall’altra parte…
Louis “davvero?! corro!!!... le volete anche voi? ve le porto!

Anna e Zayn si limitarono a fare cenno di no con la testa, mentre Niall disse “no Louis vai!
ma io avevo fame quindi dissi “si grazie!

Si girarono tutti e 3 a guardarmi e io gli sorrisi dicendo "ho fame! per l’ansia non ho mangiato niente
Zayn “bè potremmo andare a mangiare qualcosa adesso, insieme!
Niall “si dai!

In quel momento Niall capì che si era esposto troppo ahahah così fece una faccia come per dire “mi potevo stare zitto no?!” e poi mi fece un sorrisetto e continuò...

non è tanto tardi abbiamo un po’ tutti fame e io (toccandosi il pancino) pure troppa

Io , Anna e Zayn ci mettemmo a ridere.

Io “non lo so dovrei chiedere a mia madre che sta qua fuori ad aspettarmi
Niall “certamente, vi accompagnamo?

nel frattempo arriva Louis dicendo subito “tieni! queste sono quelle che sono rimaste
Zayn “ovvero quelle che non hai fatto in tempo a mangiare durante la strada!

la battuta di Malik fece ridere tutti!

Io “grazie!” ...sgranocchiandone una… che bontà!
Dopo il pomodoro, il mio ortaggio preferito è la carota :D.

Io e Anna andammo verso l’uscita e dopo 3 passi ci rendemmo conto che ci stavano accompagnando o.O, ma io non ricordai di avergli risposto alla domanda “vi accompagnamo?”... ma la cosa ci faceva alquanto piacere.

Arrivai fuori e spiegai la situazione a mamma, la quale mi disse subito di si neanche pensandoci.
Sa quanto io e Anna ci teniamo a questo gruppo e quindi, essendo una “strega” che capisce al volo le cose, forse aveva già capito la nascita di questa situazione.

Così andai da Niall e gli dissi “dovrebbe esserci un ristorante qui vicino, ci si dovrebbe arrivare in fretta anche andando a piedi

Niall mi guardò e mi sorrise, era felice della risposta di mia mamma.
Prima di incamminarci, Niall ci presenta Liam, rimaneva solo lui per completare la band.
Dal vivo era... senza parole, così come tutti ovviamente.
Ma non ci si deve scordare che Louis e Liam sono già “occupati”, Louis è fidanzato, tutt’ora con Eleanor e Liam con Danielle!
Così gli unici liberi nel campo erano Zayn, Niall e Harry ahahahahah

Iniziammo ad incamminarci:
Io e Anna a braccietto;
Zayn vicino ad Anna e Niall vicino a me;
mentre i “tre dell’Ave Maria” dietro di noi.

Stavamo parlando del più e del meno, quando ad un certo punto…





- My Space - 

Salve ;D
come state?! io non saprei :/

Comunque vi è piaciuto questo capitolo?!
Cioè Niall mentre cantava ha guardato Teresa!
Niall e Zayn si stavano mettendo a discutere su chi doveva bussare!
Zayn ha invitato Teresa e Anna a cena fuori!
Niall troppo felice per questa uscita!
Teresa e Anna che hanno conosciuto Liam!
E ora?!
Cosa mai succederà?! O.O

Fatemi sapere se vi è piaciuto lasciando qualche recensione :) BUONA NOTTE a tutte!

AH, grazie a tutte le persone che leggono la mia FF :') THANKS <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daretodreambelieve