Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: FlappingWings    11/11/2012    0 recensioni
Jal scive questo diario, unico amico che gli è rimasto mentre aspetta impazientemente il risveglio di Chris in ospedale...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Miles, Jalander Fazer
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Sono certa che stavo bene verdi quando mi alzai,caso mai mi sentivo più indifferente del solito,quando entrai in cucina per fare colazione trovai Ansil tutta abbattuta,disse che era stata ad un party che faceva schifo. Dopo il primo minuti mi stupì scoprendo che i miei piedi si muovevano e mi chiesi come avevano iniziato,ma non mi fermai. Gli altri furono così stupiti che per un attimo non reagirono. "Farei bene a diri una cosa",fece lei con dolcezza; i suoi occhi scuri si aprirono e lo guardarono con aria assente. "E' un problema tuo allora" lui disse. "Finalmente so cosa voglio davvero essere". Lei allontanò il volto e lo guardò,aveva gli occhi fissi,guardava sereno il soffitto,bevve velocemente un sorso d'acqua e poi li riabbasso. Peter alzò lo sguardo sulla torta e non riuscì ad immaginare che tutto sarebbe diventato così complicato. "Perchè ti interessano tanto le briciole? "oh,sono immortali" "è soltanto una torta" disse...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: FlappingWings