Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: FlappingWings    11/11/2012    0 recensioni
Jal scive questo diario, unico amico che gli è rimasto mentre aspetta impazientemente il risveglio di Chris in ospedale...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Miles, Jalander Fazer
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono giorni interi, lui in ospedale e io seduta vicino a lui ad aspettare. Ma aspettare cosa? Non ne sono molto convinta visto che molti medici mi continuano a ripetere due cosa: vai casa a riposarti così domani starai meglio, se continui così finirà che dobbiamo curare anche te hahaha...a me questa cosa non ha mai fatto ridere, sarà per questo che non sono mai ritornata a casa anche perchè...che senso ha andare in un altro luogo se l'unica persona di cui senti il bisogno sta li insieme a te? ; La seconda cosa che continuarono a dire...beh secondo voi quale potrebbe essere? : "non so se riuscirà a risvegliarsi". Non ho mai capito come i medici possano dire una cosa di questo genere con un tono calmo e neturale... Tutto questo non ha senso, si risveglierà...deve risvegliarsi!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: FlappingWings