Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_7    11/11/2012    1 recensioni
“Non lasciarmi mai più, ho bisogno di te” dissi infine guardandola.
Io avevo bisogno di lei, di quella ragazza dolce, di quella ragazza forte, di quella ragazza con sempre il sorriso, di quella ragazza fantastica.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ashley dovette trasferirsi in Italia, abbandonando il suo migliore amico. Dopo due anni ritornerà, andrà al college e le succederanno molte cose.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Io e Amanda ci dirigemmo in biblioteca e iniziammo a fare il compito assegnato, la città italiana che avevamo scelto era Milano, visto che mi ero trasferita là per due anni e quindi sapevo già molte cose.
Dopo un’ora e mezza il nostro compito era completato, era venuto bene. Amanda mi propose di andare al bar del college per bere qualcosa, accettai ovviamente dovevo pur farmi qualche amicizia.
Mentre sorseggiavamo il nostro frappé camminando nel parco interno, la conobbi meglio, era una ragazza simpatica, divertente.
“Ho sentito che sei in stanza con Harry Styles” disse lei ad un certo punto “Tutte ti invidiano sai? Condividi la stanza con uno dei ragazzi più fighi della scuola”
“Ehm...si” dissi imbarazzata, però Harry non mi sembrava un ragazzo che andava con tutte, anzi mi sembrava proprio il contrario. Era un ragazzo dolce, fantastico, almeno questa era la mia prima impressione, poi non sapevo se era vero o no, lo conoscevo da pochissimo.
“Lo sai che lui è mio fratello?” mi chiese lei dopo.
“Ehm non lo sapevo” dissi ma poi aggiunsi di fretta sorridendo “Ma ora lo so”
“Ti piace vero? Puoi dirlo a me” aggiunse lei sorridendo.
E ora che le avrei risposto? Dovevo dire la verità o mentire? Sinceramente mi piaceva, anche se lo conoscevo da poco, era un ragazzo diverso dagli altri...
“Non importa, però ti avviso che a lui piace la mia compagna di stanza” concluse lei.
Era ovvio, per un momento avevo pensato che lui fosse interessato a me, ma mi sbagliavo come sempre. Chi si potrebbe innamorare di me?

Sorrisi imbarazzata e poi le dissi “Scusami devo andare”, la salutai e mi diressi verso la mia stanza.

-Parte Martina-
Avevo lasciato Ashley da sola per andare da Niall, il mio compagno di stanza e ora anche mio compagno di ricerca.
“Andiamo?” disse lui guardandomi con quei suoi meravigliosi occhi azzurri.
“Certo..” buttai lì delle parole, mi ero persa a guardare i suoi occhi.
Iniziammo il nostro lavoro nella nostra stanza e dopo mezz’ora io ero stanca.
“Ok, a posto così” gli dissi, lui sorrise e mi aiutò a mettere via tutto il materiale.
Iniziammo a parlare, a ridere e a scherzare. Oltre ad essere dolce era anche divertente e aveva una risata contagiosa.
“Oltre ad essere bellissimo sei anche divertente sai?” dissi io ridendo.
Lui divenne rosso e disse imbarazzato “Grazie” si fermò e poi aggiunse “Anche tu sei bellissima” sorrise.
Era anche timido, però mi piaceva quando le sue guance diventavano rosse dall’imbarazzo. Adoravo tutto di lui...
Ma a che stavo pensando? Non potevo essermi innamorata, non dovevo innamorarmi.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia, lo salutai e me ne andai. Dovevo assolutamente parlare con Ashley, lei mi avrebbe capito e mi avrebbe dato anche dei consigli.
Bussai alla porta accanto alla mia, stanza numero 169 quella di Ashley ed Harry, però non mi aprì lei ma Harry, ed era in boxer.
“Se cerchi Ashley lei non è qui” disse lui sorridendo “Però se vuoi puoi aspettarla”
Cercai di guardare il suo viso e non più giù, entrai e mi buttai sul letto.
“Harry, come ti sembra Ashley?” iniziai il discorso.
“Ehm...è una ragazza fantastica, anche se la conosco da poco” mi rispose lui.
“Ti piace vero?” continuai io.
“Ehm..” iniziò lui ma venne interrotto da un rumore, qualcuno aveva bussato alla porta.

-Parte Ashley-
Ero davanti alla porta, avevo sentito delle voci, bussai e mi venne ad aprire Harry, era in boxer. Ma ogni volta lui era sempre mezzo nudo? Non mi dispiaceva la cosa, però. Ma che pensieri facevo? Cercai di toglierli dalla testa.
Entrai facendo un sorriso imbarazzato e vidi Martina sul mio letto. Che avevano fatto quei due? Poi sul mio letto anche...
“Ashley finalmente, ti devo parlare” urlò Martina per poi scoppiare a ridere “Lo so che te lo stai chiedendo, ma non abbiamo fatto niente”
“E chi ha parlato?” dissi io facendo una risata nervosa “Di cosa stavate parlando?” aggiunsi per cambiare discorso.
“Di te” mi rispose Martina.
Di me? Guardai Harry e aveva le mani tra i capelli, segno che era imbarazzato.
“Io ragazze vi lascio allora” aggiunse Harry, non mi ero accorta che si era vestito.
“No, vado io. Ti racconterò domani, ora vado a prepararmi per la cena” mi fece l’occhiolino, avevo capito le sue intenzioni, voleva lasciarmi sola con Harry.
Martina se ne andò e ci lasciò soli, non sapevo cosa dire, ero in un certo senso imbarazzata.
“Dove sei stata questo pomeriggio?” mi chiese lui ad un certo punto.
“Dovevo fare una ricerca, sono stata in biblioteca e poi al parco” risposi io, mi sedetti sul bordo del letto e poi si sedette anche lui.
“Fra poco ti devi preparare per la cena” mi fece l’occhiolino sorridendomi.

Ma santissimi dei aveva un sorriso magnifico, come era possibile che aveva un sorriso così? Automaticamente sorrisi anche io.
“Ehi ti sei incantata?” mi chiese lui dopo un po’.
Non mi ero accorta, ero rimasta a fissare i suoi occhi verde smeraldo senza spiaccicare parola. Un’altra figura di merda da aggiungere alla lista.
“Ehm..no..stavo solo pensando” mentii io accennando un sorriso.
“E a cosa pensavi?” mi chiese.
“Nulla di importante...vado a prepararmi” cambiai discorso, presi i vestiti dall’armadio e mi chiusi in bagno.
Quando uscii dal bagno, Harry era ancora seduto sul letto e si stava sistemando i suoi ricci ribelli.
“Andiamo?” mi chiese lui.
Feci un cenno con la testa e andammo in mensa dove trovammo Martina e i ragazzi a chiacchierare.
La serata passò velocemente tra chiacchiere e risate, finito di mangiare andai in camera, era stata una giornata impegnativa ed ero stanca morta, invece Harry rimase giù con Louis e i ragazzi.

Angolo Autrice:
Ciao a tutti!
Il capitolo non è il massimo e lo so. Mi dispiace, però la scuola mi tiene occupata e a volte non trovo neanche il tempo per scrivere.
Allora che ne pensate? La coppia Harry & Ashley vi piace? Per voi si metteranno insieme?
E la coppia Niall & Martina?
Dai, recensite scrivendo i vostri pareri sulla storia, sulle coppie e di qualcosa che vorreste che succedesse...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_7