Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    29/05/2007    3 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la primissima fanfiction che pubblico,siate clementi!!! Tonks è triste e vuota, insomma non è più la stessa!chissa chi l'avrà fatta disperare??Leggere per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose possono cambiare!Epilogo! La storia volge davvero al termine adesso!!!ç__ç
Me rattrista tanto sta cosa!!uuuuuuuuèèèèè!
ç__ç
Ed ecco a voi l'ultimissimo capitolo!


Le cose possono cambiare!
-Epilogo-

Oramai sono passati tre anni da quel giorno, è tutto è diventato assolutamnte perfetto nella mia vita, cosa che credevo non mi sarebbe mai e poi mai successa!E invece eccoci qui,eccomi qui, a ripensare alle malandrinate che tornavano, con Sirius e Dora nelle notti di luna piena, non sentivo neanche più dolore quando mi trasformavo, e Dora e Sirius mi dicevano sempre che ero un cucciolotto mansueto con Dora, un lupo innamorato anche quando non avevo la minima idea di chi fossi.O quando le ho chiesto di sposarmi, vi ricordate della Bella e la Bestia?credo di si ve ne abbiamo parlato fino alla nausea, bè comunque mi sono vestito da principe(mi sentivo un pò ridicolo)e le ho regalato una rosa con dentro l'anello, lei non era euforica,era la reincarnazione della felicità, brillava di una splendida luce propria.Le ho detto che la rosa non sarebbe mai appassita fin quando il nostro amore sarebbe durato ed ora è ancora nella nostra camera dentro una magica campana di vetro, ed è sempre bella come la prima volta.Lei mi ha dato tutto, mi ha dato la nostra prima notte insieme, arrossisco come al solito all'idea, ma vi ricordate le mie sensazioni quando l'ho baciata?Be triplicatele, quadruplicatele all'infinito, perchè quella notte tutto per me è diventato magia,e non c'è stato bisogno di una bacchetta!Tutto per me si è rimesso a posto, delineato da una mezza luna splendente,che non mi feceva paura in quel momento, dai nostri cuori che battevano all'unisono entrambi un pò agitati per qualcosa che desideravamo fare da tempo, e poi infine amore, puro e semplice,forte!E quell'amore,quella stessa notte, ha dato alla luce questo bambino che dorme tranquillo in mezzo al lettone tra me e Dora,sotto il nostro piumone con quello sguardo beato. Dora mi guarda con uno sguardo perso "E' bellissimo,vero?"me lo dice sempre, ed ha ragione!Il nostro piccolo Jeremy è un bimbetto dai capelli neri che spesso però tendono a cambiare colore, è un Metamorfomago come sua madre, gli occhi adesso chiusi hanno la mia stessa forma e il colore, cosa più unica che rara è fuso insieme tra l'ambrato e il viole, il colore mio e di Dora, è come se ci fosse la tempesta in quegli occhi, un misto di colore, nei suoi occhi c'è tutto l'amore che si è fuso insieme quella notte tra me è Dora. I lineamenti sono i miei e la forma del viso di Dora, si è bello il mio bambino non potrebbe essere più bello di così. "Si, è stupendo!" le rispondo con semplicità, nel mentre ci avviciniamo per un bacio, avvicindandoci di più al nostro bambino, creandogli una capanna d'affetto. "Mamy e pappy ma vi baciate sempre uffi!" ecco si è svegliato "Che cosa?guarda che ho visto come guardavi quella bimba oggi al parco!"disse scherzosa Dora, a volte credo di avere a che fare non solo con un bsambino, ma con due! "Non è veo!!Io non le ho dato basotto!"dice iniziando ad arrabbiarsi, adoro quando questi due si mettono a battibeccare "Oh ma avresti voluto!"continua Dora "non è veo!Sei tu che baciotti sempre il pappy!Veo pappy?" mi dice mettendomi in mezzo come al solito "Veissimo!Eh ma è per il mio fascino piccolo!"dico facendogli l'occhiolino, lui si mette una mano davanti alla bocca come se avessi detto una cosa grossa e ridacchia sotto la manina candida "La mammy non lo vuole ammettere, guarda che facci che ta!" dice ridacchiando, è troppo perspicace il mio bambino, ma quando si tratta di lui è un timidone!!Chissa da chi avra preso,eh? "Ora gliela facciamo pagare!" dico, lo prendo in braccio e tutti e due ci catapultiamo sopra Dora facendole il solletico "AAAAAAAAAAHHHHHH!Ok mi arrendo!" urla Dora tra le risate, Jeremy mi si arrampica sulle spalle "Bravo pappy!" dice dandomi un piccolo cinque, a vederci così Dora ridacchia "Guardali i miei due ometti di casa come si spalleggiano, vorrà dire che per punizione a cena cucinerò io!" dice con un sorrisetto, io alzò la testa per incontrare gli occhi del mio bambino che fa una faccia schifata "No mammy che blutto!Voio che cutina il pappy!!Ora non chezzo più, più, giurin giurello!"dice agitato, io e Dora ci guardiamo e ridiamo sotto i baffi, in fondo il suo era proprio un colpo basso!Mi metto a quattro zampe e faccio scendere Jeremy dalle mie spalle per poi affondare il il viso nel suo pancino facendogli il solletico "AAHH soletico pappy!AHAHAH!"dice ridendo forte con la sua voce da bambino, mi fermo guardandolo, e posa le sue manine sul mio viso, giocando con la mia barbetta che sta ricrescendo "Ridere pappy!" ripete, lo prendo e lo porto di nuovo in mezzo a noi,io e Dora intrecciamo le nostre mani su di lui. E' tutto così perfetto, questo momento, quelli a venire quando crescerà...Lui sa delle nostre condizioni e si diverte ad andare ogni mese dal suo padrino(Ebbene si è anche padrino del mio jeremy) e mi raccontano sempre di quanto hanno giocato, si tutto è perfetto...E quando crescerà diventerà un giovane speciale, e noi saremo i suoi genitori, sempre uniti, sempre pronti a fare tutto per lui, il frutto del nostro amore, e lui si innamorerà e farà innamorare...Ma alla fine noi saremo sempre una famiglia, e questo non si spezzerà mai, e la rosa sul nostro comodino, rimarrà così per sempre.


E' finita davvero!!Ora piango!Spero che quest'epilogo vi sia piaciuto!Jeremy troverà una ragazza anche'essa metamorfomagus e anche loro si ameranno per sempre ma nonostante questo, l'amore che il piccolo Jeremy ha trovato, la famiglia Lupin rimase unita, magica e speciale per sempre e Remus e Dora si amarono per l'eternità.
Grazie a tutti per avermi seguito in tutta questa mia storia!!!Spero che mi lascerete tutti un commento finale, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!(ve faccio gli occhioni dolci!)
Grazie moltissime a tutti quelli che hanno recensito e che mi hanno accompagnata in questa avventura, Vi voglio bene!
Sopratutto grazie a:
Ginny93: Si avevi proprio azzeccato!;)Sono felice che il finale sia piaciuto tanto, ci speravo!!!E grazie per tutti i complimeti sono felice che ti abbia emozionata!Spero che anche questo ultimo capitolo abbia fatto breccia nel tuo cuore!
Blue Krum: Grazie millissime per i complimenti, è lo so l'ho sempre detto che sono due tenerono!:D Emh bè però nel sesto si diceva che Black era stato considerato innocente quindi visto che nella mia fic è vivo nessuno gli da più la caccia!:D
Christine: Eh lo voleva fare da tempo la nostra Tonks, e alla fine l'ha fatto! Grazie sono felice che ti sia piaciuto tanto il finale!Sono felice che anche se alla fine, mi hai inseguita in questa mia avventura!Grazie di cuore!:D
Sandy85: Quindi in fondo non sei una nuova lettrice, ma una nuova commentatrice, che fico che mi hai scritto solo adesso e che hai seguito pian piano la storia, che fico!:D Sono felice che ti sia piaciuta tanto, ne sono onorata!E grazie molto per il bel commento sulla scrittura, per me è importante!Grazie!!:D
E grazie anche a Lunastorta 89 e a Sillina che anche loro mi hanno seguita in questa avventura!

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!VI VOGLIO BENE!(ora me commuovo!)
Un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
by la vostra
LilyProngs



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs