Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vitzi    11/11/2012    5 recensioni
Partecipa al contest "Un Prompt per un Personaggio" di babykit87l
Gohan ha sconfitto Cell da qualche mese. Non si da pace per aver causato la morte di suo padre. C16 si sente in colpa per aver costretto il ragazzo a trasformarsi, tenta di fargli tornare il sorriso mostrandogli la “cosa più bella dell'universo”.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 16, Gohan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Libertà

Nome su EFP e sul Forum: Dafne_18
Titolo:
Libertà
Prompt Scelto:
Cuffie
Personaggi/ Pairing:
Gohan - C16
introduzione:
Gohan ha sconfitto Cell da qualche mese. Non si da pace per aver causato la morte di suo padre. C16 si sente in colpa per aver costretto il ragazzo a trasformarsi, tenta di fargli tornare il sorriso mostrandogli la “cosa più bella dell'universo”.
Note:
Partecipa al Contest “Un prompt per un personaggio” di babykit87l. Non ho mai scritto su C16, è un personaggio che adoro da capo a piedi, spero di averlo fatto adorare anche a voi con questa fic. In effetti non ho mai scritto nemmeno su Teen!Gohan, spero che non sia risultato OOC e che vi piaccia. :))



Libertà

Cammini contando i passi, il pesce che porti sulle spalle sembra pesare tonnellate. I tuoi piedi si muovono sempre più lentamente, le tue gambe iniziano a tremolare.
Non sei più un combattente, sei un ragazzo, o meglio, un bambino che ha perso il padre. Le lacrime continuano a rigarti il volto, tenti di trattenerle, ma esse continuano inesorabili la loro discesa.
«Papà non saresti dovuto morire...», poche parole per risvegliare in te la tristezza di quel giorno di qualche mese prima.
Pensare a quello che era accaduto ti fa fermare; senza accorgertene hai sbagliato strada. Ti trovi in un piccolo boschetto lontano dalla tua dolce casetta. Con un sospiro lasci cadere il pesce blu a terra, causando un tonfo. Dall'alto senti qualcosa.
Alzi lo sguardo chiamato da quel soave mormorio e vedi la creatura più bella dell'universo: la
natura. Essa è intorno a te: è formata da vari colori, variopinti animali, scure rocce. La natura è tutto ciò che c'è di più bello. Sembra che tu apra gli occhi per la prima volta, le tue orecchie sono ammaliate dal tenero suono delle foglie mosse dal vento, del delicato ticchettio del becco di alcuni picchi sui rami più alti. I tuoi occhi neri come la pece si aprono, mentre la bocca resta socchiusa. Solo ora capisci che ciò che hai fatto non è stato sbagliato, hai eliminato quell'essere di Cell sacrificando tuo padre, sì; ma anche salvando tutto questo...
Ti poso una mano sulla spalla anche se non puoi sentirmi, sembri stupito e deliziato, ti guardi attorno affascinato.
Sembra che gli alberi ti vogliano parlare, sembra che gli animali ti vogliano ringraziare, tutto questo perché li hai salvati e non devi pentirtene.
Il tuo volto si illumina quando uno scoiattolo si avvicina ai tuoi piedi, con movenze lente ti sfiora le caviglie. Ti chini per accarezzarlo e lui si lascia toccare provocando un piccolo mormorio. Non passa molto tempo che un uccellino si ferma sulla tua mano, te lo avvicini al volto e lui ti becca affettuosamente il naso.
Questa scena mi fa sorridere, anche tu scoppi a ridere.
La tua risata ti sembra sconosciuta talmente era tanto che non la lasciavi uscire.
Mi avvicino al tuo orecchio e ti sussurro «Hai salvato tutti come ti avevo chiesto, grazie Son Gohan. Ora che hai finalmente trovato la pace posso andare, abbi cura di questo pianeta.»
Mi volto, lasciandoti allibito, come se mi avessi sentito.
Una luce davanti a me, mi fa capire che è arrivato il momento, do le spalle al ragazzo e chiudo gli occhi.

Image and video hosting by TinyPic
«Ora sono finalmente libero, grazie ancora Son Gohan.»



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitzi