Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    11/11/2012    7 recensioni
Era strano allungare la mano verso il lato vuoto del letto, sperando che un qualcosa l'afferrasse e la stringesse dolcemente.
Raccolta di drabble - Chichi. Goku/Chichi.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché la bocca sorride se gli occhi la smentiscono?




# Tenue battito di cuore
 



Dagli occhi scuri, con una treccia legata e con delicatezza poggiata su un lato, Chichi sorrideva amara al paesaggio che scrutava con piena attenzione. Sembrava tanto un flashback, perché qualche anno prima aveva sorriso radiosa assieme a lui a quello spettacolo. In quel momento si chiedeva se i grandi alberi di ciliegio la volessero far morire di tristezza, o farla vivere per scomparire da sola, morta di angoscia.
Sospirò stanca, giungendo dopo qualche attimo alle lacrime, domandandosi perché il cuore le batteva così forte e soprattutto perché il cielo pareva voler abbracciarla.
Si aggiustò il kimono, scuotendo dolcemente la testa.
«Sì forte Chichi, lui tornerà» si ordinò, lasciandosi gli alberi rosa dietro.
Perché è destino Goku, tornerai qui da me, anche non essendo sotto lo stesso cielo, ti aspetterò.










Angolo autrice:
Parto con il dire che questa raccolta sarà solo triste e piena di introspettività, Angst e quell'immensa sentimentilità che non ho. Chichi è il personaggio che ho scelto per questa dolce e delicata raccolta.
In questa drabble vi mostro una Chichi dal sorriso amaro che scruta degli alberi di ciliegio, fermandosi a pensare che tempo prima c'era stata con Goku.
Non saranno molte drabble, mi fermerò appena non avrò idee, dando sempre il meglio di me. ♥

Hika Uchiha

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha