Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    12/11/2012    7 recensioni
Era strano allungare la mano verso il lato vuoto del letto, sperando che un qualcosa l'afferrasse e la stringesse dolcemente.
Raccolta di drabble - Chichi. Goku/Chichi.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Era strano



Era strano. Chichi era sempre stata una ragazza forte e fiera di sé, con la voglia di cambiare il mondo. Forse ora sentiva qualcosa di strano nell'aria poiché non c'era nessuno lì con lei. Era strano allungare la mano verso il lato vuoto del letto, sperando che un qualcosa l'afferrasse e la stringesse dolcemente. Ma Chichi già sapeva che tutto quello era un'illusione. Chiuse gli occhi per pochi secondi, riaprendoli con la speranza che tutto quello fosse solo un brutto sogno. Agganciò un sorriso sforzato al suo bel volto, mettendosi in ginocchio sul freddo letto coperto da una semplice coperta arancione, così come la sua tuta.
«Sai Goku, a volte mi chiedo perché proprio a noi è toccata questa vita», sospirò.
“Non soffrire, ti prego”, ma una risposta dal suo cuore mandata da lui l'aveva ricevuta. Sorrise, davvero.









Angolo autrice:
Premettendo che non avevo intenzione di pubblicare codesta drabble, voglio aggiungere questa piccola nota: è una raccolta assai triste, ma a volte tenderò il più possibile a dare qualcosa di allegro a queste drabble, magari aggiungerò qualche personaggio a dare coraggio alla nostra Chichi, forte e tanto fragile allo stesso tempo.
Non credo affatto di continuare a pubblicare una drabble al giorno, anche se ne ho già scritte tre, ma credo che la pubblicazione che ci susseguirà sarà la seguente: 15 novembre, sempre che qualcuno voglia continuare a seguirmi.
Ringrazio tutti coloro che hanno già aggiunto la raccolta alle preferite, ricordate e seguite.
Alla prossima!

Hika Uchiha
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha