Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    11/11/2012    1 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii per la 2^ volta la porta di quello studio di registrazione, la chiusi e mi rigirai. 
Li vidi proprio di fronte a me che discutevano su quale canzone dovevano cantare per perdere un po' di tempo..Louis mi guardò << Hei Juliette, vieni qui >>-disse alzando la voce facendomi segno di andare da loro, Harry si voltò verso di me regalandomi un altro dei suoi meravigliosi sorrisi. Mi avvicinai a loro timidamente ma Harry mise un braccio attorno alla mia vita facendomi tranquillizzare << Tranquilla adesso ? >>-mi sussurrò, annuii guardandolo negli occhi e mi stampò un bacio sulla guancia.
Guardai i ragazzi e parlammo, Niall compreso. Ridevo alla sua risata..a tutto ciò che diceva << Beh, cosa vuoi che cantiamo ? >>-mi domandò Liam guardandomi con un sorriso stampato sul viso << Quello che volete, mi fate sempre emozionare con le vostre canzoni ! >>-sorrisi, avevo detto la verità ! :') 
Harry tolse il braccio dalla mia schiena accarezzandomi con le dita, rabbrividii..Harry ma cosa fai, ci provi ? ahah 
Entrarono nell'altra stanzetta, li potevo vedere dalla vetrata scura dall'altra parte..ma per quella volta erano lì, vicino a me, stavano cantando di fronte a me..il miglior posto per un mini concerto. 
Niall prese la chitarra e iniziò a suonare 'Summer Love'..iniziò a cantare Zayn e ci metteva tutto se stesso cantando quella canzone. I suoi occhi puntavano su un punto della stanza ma poi alzò gli occhi guardando verso la vetrata.. iniziarono a cantare e venne il ritornello. La voce di Niall mi fece uscire una lacrima di gioia che mi rigò il viso, quella lacrima era piena di emozioni e i ragazzi se ne accorsero. La voce di Louis era così dolce e sottile che continuò a fare uscire altre lacrime, e non vi sto a spiegare la voce di Liam ..perché non troverei abbastanza aggettivi stupendi. 
Iniziai a cantare sottovoce, ebbene si sapevo anche quella canzone..la cantavo con loro in quel momento. Solo che io piangevo quando loro cantavano e mi era difficile continuare a cantare, Niall suonava la sua chitarra con un tocco lento, dolce.. poi le loro voci si mischiarono e il mio cuore iniziò a battere ancora di più, sempre più velocemente tanto da far scendere altre lacrime. Mi facevano questo effetto e queste emozioni mi erano mancate da un bel po'. Finita la canzone sorrisi mentre l'ultima lacrima finì di scendere lungo il mio collo, mi asciugai il viso con un fazzoletto e i ragazzi uscirono. Louis mi abbracciò tenendomi stretta a sè, sentivo il suo profumo che si mischiava con il mio.. era così bello essere abbracciate dal proprio idolo.
<< Va tutto bene Julie >>-mi sussurrò accarezzandomi la schiena. Mi staccai e sorrisi << Mi fate questo effetto, uffa ..guardate come sto per colpa vostra ! >>-risi facendo sorridere Niall << Le nostre fans sono sempre belle anche quando piangono .. >>-disse guardandomi dritto negli occhi ..dovevo prenderlo come un complimento quello ? 
<< Non mi sembra vero che io sia qui con voi .. con il viso pieno di lacrime sentendo le vostre voci così vicine a me. Mi sembra un sogno.. >>-dissi asciugandomi il viso << Un sogno che si avvera.. >>-disse Zayn sorridendo..già aveva proprio ragione.
Dovemmo interrompere quella conversazione perché mio zio li portò di nuovo nel suo ufficio..
 
#OneD. 
Trovavamo Juliette una ragazza che non smetteva di sognare, era così bella e sorridente che anche se la vedevamo piangere ci veniva una voglia immensa di abbracciarla. 
Niall fu l'unico a non abbracciarla, ma tutti ci siamo accorti che il preferito di Juliette era proprio lui. Non ne siamo contro, ci sono state Directioner che avevano ognuno un suo preferito ed è una cosa normale per noi.. ! Ma quando si tratta di Niall è come se fosse un'altra cosa, lui non è stato molto accettato dalle altre fans e veniva criticato..già,le chiamiamo ''fans'' perché le Directioner non direbbero mai così. 
Ci recammo di nuovo nell'ufficio di Allan e ci propose di fare un duetto con una ragazza famosa che stava avendo successo. << Io non voglio fare duetti ! Non voglio quel tipo di musica ! >>-disse Niall, ormai era così attaccato alla sua chitarra che in quasi tutte le canzoni si sentiva. 
<< Dai Niall, ci proviamo ! >>-<< Si, ci proviamo ma dopo voglio fare un tipo di canzone che piace a me ! >>-disse guardandoci, certe volte proprio non lo capivo..eravamo una band ! 
<< Occhei ragazzi, duettate e poi dopo potete fare ciò che volete..la ragazza arriverà domani o stesso stasera non si sa, vi farò sapere. >>-ci disse Allan
<< Bene, adesso possiamo andare ? >>-disse Zayn alzandosi dalla poltrona, ci alzammo anche noi e salutammo Allan. Uscimmo e incontrammo quelle 3 ragazze..erano anche loro una band ma ''calme, non vi gasate'' ! 
<< Oh ciao Horan, ciao ragazzi ! Come va ? >>-chiese la rossa con la frangetta << Oh bene..tu sei ? >>-le dissi io << Louis, non sai il mio nome ? >>-<< Ehm..no ! >>-a quella mia risposta i ragazzi iniziarono a ridere e parlò Niall << Lei è Stephanie ! >>-la ragazza sorrise a Niall e gli mandò un bacio, ma c'è o ci fa questa ? Non la degnai di uno sguardo, anzi sbuffai..meglio parlare con Juliette che con questa ! Camminai e i ragazzi mi seguirono, eravamo nei corridoi e improvvisamente mi viene la vaga idea di cadere :3 
Cademmo tutti insieme e mi piaceva questo fatto, iniziammo a ridere come dei matti e ci girammo verso la parte dove c'era la porta scorrevole aperta ..vidimo Juliette e la salutammo facendola  ridere << Niall, lei è giusta per te. >>-gli dissi, Zayn,Liam e Harry approvarono mentre lui restò a guardarla. 
Ci alzammo e Juliette venne verso di noi con un foglio in mano << Dove andate ? >>- ci chiese << Stavamo andando a farci un giro, vieni anche tu ? >>-<< Oh no no grazie, devo restare qui fino a tardi..magari ci sentiamo domani. >>-sorrise << Va bene, come vuoi..>>-disse Harry , se Niall non si sbrigava a parlarle Harry faceva il primo passo ! ._.
La salutammo e uscimmo dall'edificio.
 
#Juliette.
Oddio, quindi il giorno dopo avrei rivisto i ragazzi..occhei Julie mantieni la calma, calma !! 
Ritornai indietro e iniziai a saltare con Emma ! Si, eravamo delle matte e quelle intorno a noi ridevano a guardarci..ma con la ragazza che mi conosce da quando eravamo piccole si possono fare queste cazzate ! 
Si fece sera, Emma mi salutò e io restai per altro tempo..andai nei camerini, dovevo sistemare i vestiti delle 'Sensation'. Erano davvero belli, un vero peccato non indossarli..così lo feci io. Iniziai ad entrare nel mio mondo con le canzoni dei miei idoli dalla prima all'ultima.
Indossai tacchi, jeans stretti, canotte, vestitini..poi ci fu l'ultimo, quello che mi colpì di più. Era un vestito bianco, il bustino era decorato con delle perline bianche mentre il velo che si posava sul gonnellone era brillantinato. Mi guardai allo specchio..mi piacevo. Ripensai a tutto ciò che era successo fino ad adesso, mi sedetti davanti allo specchio e iniziai a passarmi un po' di trucco. Tolsi gli occhiali facendo vedere i miei occhi tirati marroni..mi fermai per un attimo e ripensai a quel giorno dove la mia vita cambiò..
 
#Flashback.
<< Vedrai andrà tutto bene Julie ! >>-era una signora che lavorava lì negli studi di X Factor..dovevo fare le audizioni a porte chiuse, non andava in diretta. << I miei genitori ci sono ? >>-chiesi << Mi ha chiamata tuo zio, ha detto che hanno appena preso l'ultimo aereo che portava qui >>-le sorrisi e mi alzai. Presi un bel respiro prima di andare sul palco e iniziai a camminare. Mi presentai e iniziai a cantare con la mia adorata chitarra una canzone che avevo scritto per i miei genitori..
Iniziai a cantare il primo pezzo ma dopo mi fermai, qualcosa mi bloccò..mio zio non era mai venuto a vedermi, aveva sempre cose da fare al lavoro..adesso perchè è qui ? 
Qualcosa mi diceva che era successo qualcosa, scesi velocemente dal palco sotto gli occhi dei giudici e andai da mio zio. Mi disse che l'aereo aveva avuto un guasto..e quell'aereo era dove c'erano i miei genitori. Non ci potei credere, erano morti per venire a vedere la mia stupida audizione ! 
#FineFlashback.
 
Una lacrima rigò ancora una volta il mio viso , i ricordi mi facevano male.. asciugai quella piccola lacrima tamponando lentamente con il fazzoletto. 
Mi alzai e mi diressi in studio registrazione, ero sola..in silenzio e potevo godermi tutto. Presi la chitarra, quella stessa chitarra che aveva toccato Niall nel pomeriggio e sorrisi come una stupida. Mi sedetti e avvicinai il mio viso più vicino al microfono, iniziai a cantare 'Last First Kiss' dei One Direction. 
Cantavo ed era sempre emozionante cantare le loro canzoni in uno studio di registrazione, la cantai a capella..accompagnata soltanto dalla chitarra. Il cuore mi batteva forte era da tanto che non cantavo, che non entravo nel mio piccolo mondo..
Non pensai a niente, solo a cantare. Finita la canzone mi scappò un piccolo sorriso fin quando la porta di quella piccola stanza non si aprì.....

 

Ciiaaaaooo ! 

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto :)) 
Beh, da qui le cose cambieranno un pochino..
Chi sarà mai la persona che entrerà in studio ?! 
Lasciate qualche recensione , per favore ! 
Fatemi sapere se vi è piaciuuto ! 
Ci vediamo al prossimo capiiiiitolo ! ;)) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_