Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    29/05/2007    4 recensioni
Cosa è successo tra Vegeta e Bulma? Come hanno incominciato ad amarsi? Ennesima fan fiction su loro due...li adoro troppo (è la prima che scrivo...)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per le vostre recensioni

Grazie per le vostre recensioni! Ne aspetto altre!

Ps: Spero ke questo cap vi piaccia…

 

Bulma non riusciva a dormire, non era agitata per il fato di aver lasciato Yamcha, stranamente non era per questo…ciò che le pesavano erano le sue parole, “e se avesse ragione?” Se lei veramente si stava facendo trasportare da quel saiyan? Mio Dio, sarebbe stata sicuramente una sofferenza…lui non aveva una terra, le sue radici erano state strappate molto tempo fa, sarebbe potuto ripartire e sparire da un momento all’altro…e lei ci sarebbe stata male, davvero. Si, perché doveva ammetere che averlo li gli procurava gioia…anche se per la maggior parte c’erano stati solo battibecchi e rari sguardi, lei sentiva che se lui se ne fosse andato, avrebbe sofferto troppo, perché anche solo sapere di averlo li, sotto il suo tetto, le dava tranquillità… e inquietudine.

Aprì gli occhi e fissò il soffitto, in realtà, lei sapeva pochissimo di lui…e di lui voleva sapere tutto.

Perché? Perché lei era Bulma Brief.

Scese dal letto e tastò nel buio, cercando le sue pantofole.

Poi sospirò e aprì la porta della sua stanza.

Il corridoio era immerso nell’oscurità, che ora doveva essere? Le due forse…tutti dormivano, sicuramente anche lui, ma lei che stava facendo?

Scese lentamente le scale e percorse un lungo corridoio. Si fermò davanti la porta di una stanza ben conosciuta…con il cuore che le batteva all’impazzata, l’aprì…” Sono pazza!” pensò, “ Ma voglio solo guardarlo dormire…”

Entrò dunque lentamente nella stanza, la luna rifletteva i suoi raggi proprio dove dormiva il saiyan, era girato di spalle, la ragazza tremò leggermente “Proprio io! Che ne ho passate tante su Namecc e sulla Terra! Cosè questo brivido! Sono davvero grave…”

Ora era sopra di lui…era così, così affascinante anche mentre dormiva…ma sembrava più indifeso, senza il suo solito broncio, rivelava tutta la sua solitudine, Bulma ne fu commossa “ Perché sei così duro con te stesso Vegeta? Perché non lasci che io ti aiuti!” pensò Bulma “ E se io ora…accarezzassi tuo capelli? Alla vista sembrano così robusti…” sorrise “ Se ti chiedessi una cosa del genere da sveglio mi risponderesti malissimo!” Avvicinò lentamente la mano ai suoi capelli, erano così forti e lisci al suo tatto! Lasciò che quel contatto la inebriasse però per troppo tempo, perché improvvisamente il Saiyan fece uno scatto. Sciocca a pensare che lui non si sarebbe accorto di lei! Lui si voltò, aprendo i suoi occhi scuri che si riempirono di sorpresa appena videro Bulma.

“ E tu cosa ci fai qui?” “ Em…io…” doveva inventarsi al più presto una scusa, che situazione imbarazzante! “ Ero venuta a controllare come stavi…” Lui sorrise sarcastico “ A quest’ora della notte?” “ Già…” rispose Bulma mordendosi un labbro “ E non avevi nulla di meglio da fare? Non eri con quel perdente?” “ Oh, Yamcha? No, bè ecco lui se ne andato”

Vegeta sentì uno strana sensazione di benessere salirgli su per lo stomaco alle parole della ragazza…ma che impertinenza! Entrare in camera sua nel cuore della notte!

“ Hai bisogno di qualcosa?” chiese Bulma per trarsi d’impiccio, gli occhi di Vegeta la scrutavano…” Te lo già detto donna, io non ho bisogno di nessuno”

Bulma si irrigidì “ Io invece non lo credo affatto! Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci stia accanto!” “ Bè, non io…” rispose il principe “ Basta Vegeta! Io non ti credo! Perché devi fare il duro anche con me?” Lui la guardò attraverso l’oscurità, cercando i suoi occhi azzurri “Dammi una valida ragione per cui io non debba comportarmi come cavolo mi pare e piace! Incredibile, una donna si intrufola di nascosto nella mia stanza di notte e pretende pure che la tratti come vuole lei! Pazza!”

Bulma in risposta, innervosita quando lui, prese una sedia e se la sistemò accanto al letto.

“ Che fai donna?” la osservò lui stupito “ Voglio che tu mi racconti di te Vegeta perché voglio sapere come hai fatto a diventare così, così…scimmione!” “ Scordatelo! E vattene piuttosto!”

“ No, io rimarrò qui!”

“Ostinata la ragazza! Bè, ha trovato pane per i suoi denti…” pensò Vegeta, vagamente divertito.

“ Principe, perché non mi racconti la tua storia? Hai un sacco di cicatrici sul tuo corpo, come te le sei procurate?” “ Insomma, vuoi farmi perdere la pazienza? Non ho voglia di raccontare proprio niente! E stavo beatamente dormendo, prima che tu mi svegliassi” E aveva sentito la sua mano accarezzare i suoi capelli, ho era stato un sogno anche quello?

“ Vegeta, io resto qui, hai tutta la notte per parlare” “ Ma che due…chi ti dice che io abbai voglia di parlare proprio con te!” “ Perché sono l’unica che si degni di ascoltarti, scimmione che non sei altro”  Su questo la terrestre aveva ragione, mai nessuno aveva mostrato così tante attenzioni nei suoi confronti…la cosa era nuova per lui, lo stupiva e lo turbava al tempo stesso.

“ Come ti sei procurato quella profonda cicatrice nel petto? Prometto che non rivelerò mai a nessuno le tue confidenze” disse la ragazza, sorridendo. Incredibile, lo trattava come se fosse stato n suo amichetto terrestre! Che arroganza…anche se doveva ammettere che ciò lo intrigava…Quanto tempo era che non restava da solo con una donna? Anni? E poi, era mai stato veramente solo con una donna? Aveva mai parlato con una di esse? No, parlato no…le femmine gli erano servite sempre e solo per soddisfare i suoi bisogni carnali, non si era mai soffermato a parlare con loro.

Era una cosa nuova, e lo spaventava. Scosse la testa a questo pensiero? Il principe dei Saiyan che si spaventa a parlare con una terrestre? Giammai…le dimostrerò che le so tenere testa meglio di chiunque altro…

“Sciocca terrestre, tu non hai neanche idea degli allenamenti che io ho fatto…i tuoi amichetti qui sulla terra, al confronto mio, si “Riposano” mentre si allenano!” “ Ba, non lo penso proprio! Non mi sembra che Goku sia tanto inferiore a te, o mi sbaglio?” All’udire quel nome, il volto del principe si oscurò “ Terrestre, non osare dire queste cose! Quell’insulso Saiyan di basso livello…aspetta solo che io mi riprenda…sarò io a superare Karooth, donna!”

Bulma socchiuse gli occhi e sospirò…sempre il solito… “ Quel lucendone di Freezer! Pretendeva che mi allenassi per diventare più forte, sempre migliore, per servirlo si intende! Non sapeva che io tramavo in segreto la mia rivincita…lo odiato dalla prima volta che lo visto…” “ Mi dispiace…so che è stato lui ha distruggere il vostro pianeta…” rispose Bulma, comprensiva “ Non voglio la tua commiserazione, donna. Se credi che io sarei stato diverso se non avessi conosciuto Freezer ti sbagli: Io sono nato solo per combattere e uccidere”

Bulma si alzò dalla sedia e si diresse verso la finestra della stanza. Fuori, la luna piena rischiarava il suo giardino “ Pensala un po’ come credi…io rimango sempre della mia opinione…voi Saiyan siete dei maniaci della guerra!” Inevitabilmente Vegeta sorrise, ma non le rispose.

Rimasero in silenzio per alcuni momenti, in cuor suo Bulma provava una certa soddisfazione nel parlare con quel Saiyan…chissà se aveva mai parlato così apertamente con altre persone.

Vegeta chiuse gli occhi, poteva sentire la presenza di lei, silenziosa ma rassicurante in quella notte di luna piena.

“ E’ nelle notti di luna piena che voi Saiyan vi trasformate, non è vero?” Vegeta emise un grugnito che voleva essere una affermazione “ Purtroppo ora non mi è più possibile da quando quel verme del vostro amico me l’ha tagliata!” “ Chi, Yajirobei?” “ Non so come si chiama donna! E’ amico tuo!” “ Lo so lo so, non c’è bisogno che ti scaldi tanto scimmione!”

Vegeta la guardò di soppiatto, che ci faceva ancora li? Perché era rimasta a parlare li con lui per così tanto tempo? Sperava quasi che lei si avvicinasse…quanto si stava rincitrullendo?

Bulma si voltò finalmente verso di lui, sospirando “ Continuo a non avere sonno…” “ E io dovrei essere il tuo passatempo?” Le rispose lui acido, perché non poteva fare altrimenti  “ Si, avevo voglia di parlare un po’ con te, ti sembra così sovrannaturale?”

In effetti si, a Vegeta non gli era mai capitato… “ Comunque se ti do fastidio torno nella mia stanza…” Lui in risposta sbuffò “ Ho sete” disse poi, con voce bassa.

Bulma si avvicinò al tavolino e prese un bicchiere d’acqua, lo avvicinò alla bocca del Saiyan…provo un brivido lungo la schiena quando rivoli d’acqua scesero dalla sua bocca ,i loro occhi si fissarono e a lei mancò quasi il fiato. Vegeta sembrava soggiogarla con lo sguardo

“Ora, ora vado…” gli disse la ragazza.

Vegeta la osservò allontanarsi con quel suo incedere così femminile…l’azzurra si rinchiuse la porta dietro di sé…

“ Bulma…” sospirò il principe chiudendo gli occhi.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89