Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrycanweknow    11/11/2012    1 recensioni
-Harry , grazie per le tue parole bellissime ! Ma come già ti ho
detto io amo Liam ! -
-Alii - mi si avvicinò , ma io mi allontanai - stai tranquilla ! Io so tutto quello che hai passato e ti giuro che se potrei tornare a quella sera cambierei un po’ di cose !
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglia prima di lui , andai in cucina e trovai un tipo seduto su una sedia che beveva del caffè -Hey , tu che ci fai qui ?- gridai io spaventata -Hey , tranquilla bellezza ! Io ci abito qui , tu più che altro che ci fai qui ?- -Aa , scusa non lo sapevo ! Comunque io sono qua con Liam , il mio ragazzo e pensavo che questa fosse casa sua , mha a quanto pare non è così ! - dissi un po’ irritata , visto che mi stava guardando mentre io ero in slip e reggiseno -In effetti abitiamo tutti e due qui con altri due ragazzi Harry e Niall - -Bhè in effetti conosco Harry, sono tutti in casa ?- -Si , tutti ! Pure Louis , era troppo ubriaco ! - Cazzo , cazzo , cazzo c’è Harry , contiuavo a pensare… -Ok - dissi cercando di essere il più imparziale possibile -Comunque , io sono Alice - dissi sorridendo e porgendogli la mano -E io sono Zayn , piacere ! - disse stringendomi la mano e poi continuò a dire - E quanti anni hai ? Io 19 - -Io tra qualche mese ne compirò 18 !- Parlammo un po’ fin quanto non vidi Liam scendere le scale un po’ assonnato , gli andai incontro e gli diedi il buongiorno dandogli un semplice bacio sulle sue labbra morbidissime ricevendo uno dei suoi abbracci più calorosi ! -Hey , buongiorno piccola !- -Buongiorno tesoro - dissi io abbracciandolo ancora più forte di prima. -Avete fatto conoscenza voi due ? - disse lui indicando prima me e poi lui -Si si - disse Zayn sorridendomi -E’ molto simpatico il tuo amico ! - -E si ! - disse Liam e poi mi sussurrò - Ora vai a metterti qualcosa addosso non mi va che ti faccia vedere da tutti così ! - -Si papà ! - dissi ridendo e provocando anche la risata sua e di Zayn . Salii le scale di corsa e mi trovai un ragazzo voltato di spalle in boxer , lui si girò e bum IL MONDO MI CADDE ADDOSSO , mi vidi squadrare da una persona che conosceva benissimo il mio corpo . Cercai di trattenere le lacrime ma non ci riuscii così mi voltai non volevo che lui mi vedesse fragile . Sentii dei singhiozzi , anche lui stava piangendo . -Scusa..! - disse lui affogando nei singhiozzi poi mi afferrò il mio polso , con delicatezza . Si mise davanti a me , vidi i suoi occhi verdi smeraldo profondi e lui accennò un sorriso forzato ! Abbassai lo sguardo e mi mise due dite sotto il mento per poi alzarmi la testa delicatamente , lo riguardai e perdendomi nei suoi occhi svenni !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrycanweknow