Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Girlfriend    11/11/2012    1 recensioni
-Mamma devo parlarti di una cosa molto importante.- disse la ragazza fissando la madre.
-Che succede Kate?- rispose con un filo di preoccupatezza nella sua voce.
-Non è successo nulla, ma ho ricevuto una proposta di lavoro...-
la mora iniziò a torturarsi le mani, aveva paura di una reazione negativa da parte di sua madre, ma doveva affrontare l'argomento visto che dopo neanche due giorni sarebbe dovuta partire per gli Stati Uniti.
-E' una notizia meravigliosa tesoro. Sono così fiera di te.- rispose la madre stringendo fra le sue braccia la mora.
-Mamma ascoltami, dovrò trasferirmi a Los Angeles.- disse guardandola dritto negli occhi.
-Los Angeles?-
Kate guardò la madre ed annui.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma devo parlarti di una cosa molto importante.- disse la ragazza fissando la madre.
-Che succede Kate?- rispose con un filo di preoccupatezza nella sua voce.
-Non è successo nulla, ma ho ricevuto una proposta di lavoro...-
la mora iniziò a torturarsi le mani, aveva paura di una reazione negativa da parte di sua madre, ma doveva affrontare l'argomento visto che dopo neanche due giorni sarebbe dovuta partire per gli Stati Uniti.
-E' una notizia meravigliosa tesoro. Sono così fiera di te.- rispose la madre stringendo fra le sue braccia la mora.
-Mamma ascoltami, dovrò trasferirmi a Los Angeles.- disse guardandola dritto negli occhi.
-Los Angeles?-
Kate guardò la madre ed annui.
-Tesoro ormai sei grande abbastanza per prendere queste tipo di decisioni, non hai più bisogno dei miei consigli, sai badare a te stessa, e qualsiasi cosa tu sceglierai di fare io starò sempre qui a sostenerti lo sai.-
-Per me è stato difficile prendere una decisione, perché comunque dovrò lasciare voi, la mia città, però sai quanto ho studiato per diventare una Make-up artist a tutti gli affetti, quindi io ho deciso di andare, di voltare pagina una volta è per tutte.-
-Sono felicissima di questa tua decisione tesoro, so che non te ne pentirai.- la madre abbracciò la mora e poco dopo entrambe salirono in camera di Kate per iniziare a sistemare la valigia.
 
Quei due giorni passarono velocemente, la mora si trovava all'interno dell'aereoporto, salutò i genitori e la sua migliore amica con un caloroso abbraccio.
-Tornerai presto vero?.- le chiese Alessandra, la sua migliore amica.
-Tornerò quando posso.- la stringe forte tra le sue braccia e dopo due secondi chiamarono il volo di Kate.
-Devo andare, vi voglio bene.- sorrise loro e si diresse verso l'aereo.
La mora prense l'ipod dalla borsa e si sedette al suo posto, doveva affrontare dodici ore di viaggio, per questo decise di ascoltare un po' di musica fin quando non si addormentò.
 
La mora si svegliò e si accorse di trovarsi già a  Los Angeles, così scese frettolosamente dall'aereo e si diresse fuori all'aereoporto.
Si sentii toccare sulla spalla, si girò di scatto e vide una bellissima ragazza bionda, le sorrideva.
-Ciao piacere Taylor, tu devi essere Kate vero?.- la bionda le porse la mano.
-Ciao, si sono Kate, piacere mio.-  rispose la mora sorridendole e stringendo la mano di Taylor.
-Mi ha chiamato Michael, il responsabile della nostra azienda di Make up e mi ha detto di cercare un posto dove andare a vivere visto che non sei della zona, se per te va bene mi farebbe piacere se venissi da me.-
-Oddio grazie mille davvero, non sapevo dove andare, mi fa veramente piacere venire da te, ovviamente se non disturbo.- 
-Scherzi? dai andiamo ho l'auto nel parcheggio.- 
Le due ragazze si avvicinarono ad un Suv davvero meraviglioso, salirono e dopo neanche dieci minuti si ritrovarono fuori ad una bellissima villetta.
-Vivi da sola?.- le chiese la mora scendendo dall'auto.
-Si, i miei genitori vivono a Londra.- rispose la bionda frugando nella borsa per prendere le chiavi di casa.
Entrarono dentro e Taylor mostrò la casa alla mora, finita la visita turistica le aprii la porta della nuova stanza di Kate.
-E' meravigliosa davvero, non so come ringraziarti Taylor.- 
-E' davvero un piacere conoscerti e non devi ringraziarmi sono felice che tu sia qui. Adesso sistemiamo le cose che domani abbiamo una lunga giornata.-
-Che impegni abbiamo domani?.- chiese la mora iniziando ad aprire la sua valigia.
-Dobbiamo andare sul set del nuovo video del cantanta Justin Bieber, devono girare un nuovo video.-
La mora all'udire quel nome sbiancò immediatamente e si girò di scatto verso la bionda.
-Ju..justin bieber?.-
-Si, qualcosa non va?.-
-N..no, va tutto bene.- mentii e continuò a disfare la valigia.



______________________
Ciao a tutte, sono di nuovo io Ylenia con una nuova storia. ahahahah.
Per le ragazze che leggevano le altre due FF le continuerò al più presto, scusate se non ho più continuato.


Cosa ne pensate di questo primo capitolo? per favore commentate anche se volete criticare questo capitolo, ma per favore fatemi sapere cosa ne pensate..

un bacio Ylenia. <3.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Girlfriend