Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: corysvoice    11/11/2012    1 recensioni
Gennaio 2010.
Guardai i suoi occhi pieni di promesse.Li fissai attentamente.Erano pieni di verità.Erano così verdi e chiari.Li amavo.Era perfetto.Sospirai profondamente.Gli tenevo le mani e non avrei mai voluto lasciargliele.Mi sorrise e con voce rauca e triste.
"Sai che non ci vedremo più,vero?"
Lo fissai tristemente.Abbassai lo sguardo e feci cenno di sì.Gli diedi un leggero bacio e mi alzai con la valigia in mano.
"Promettimelo."
Mi guardò con sguardo confuso.Si mise inpiedi anche lui e mi prese la mano.
"Che cosa?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love or Nothing?.Prologo.


Gennaio 2010.


Guardai i suoi occhi pieni di promesse.Li fissai attentamente.Erano pieni di verità.Erano così verdi e chiari.Li amavo.Era perfetto.Sospirai profondamente.Gli tenevo le mani e non avrei mai voluto lasciargliele.Mi sorrise e con voce rauca e triste.

"Sai che non ci vedremo più,vero?"

Lo fissai tristemente.Abbassai lo sguardo e feci cenno di sì.Gli diedi un leggero bacio e mi alzai con la valigia in mano.

"Promettimelo."

Mi guardò con sguardo confuso.Si mise in piedi anche lui e mi prese la mano.

"Che cosa?"

"Che seguirai il tuo sogno e che non ti fermerai fino a quando non ti arrenderai."

Sorrise e gli uscirono le fossette.Le adoravo.Erano così ben marcate su quel viso color latte.Era perfetto.Mi diede un bacio.

"Promesso."

Vidi una macchina nera arrivare.Il finestrino di questa si abbassò.Dentro c'era il compagno di mia madre.

"Devo andare."mi scese una lacrima"magari un giorno ci rincontreremo."

"Di sicuro"

Scesi i gradini.Il cuore mi piangeva.Non volevo lasciarlo.Era tutto per me.Era l'unico che mi aveva resa veramente felice.L'unico mi aveva aiutato quando avevo iniziato a tagliarmi.Era il mio primo amore.Era il primo al cui avevo detto ti amo.Era semplicemente il primo.Entrai dentro la macchina e pian piano vidi la sua figura diventare più piccola fino a quando era sparito.Ma non nella mia mente.


Dicembre 2012


Grattacieli ed ancora grattacieli.Li odiavo.Non sopportavo quella vista,volevo rivedere il cielo sopra di me,riguardare quelle case bellissime.Entrai dentro starbuck e presi un giornale.

In prima pagina c'era lui assieme ai suoi amici.Aveva finalmente realizzato il suo sogno.Aveva mantenuto quella promessa e si era fatto un'altra vita,ma io come potevo dimenticarmelo?Era sempre dappertutto,le sue foto mi perseguitavano dappertutto.

Presi un frappuccino ed uscii da starbucks.Come ogni giornata c'erano migliaia di fotografi,giornalisti,ma stranamente c'erano un sacco di ragazzine urlanti.Girai un po' dappertutto per vedere per chi stessero urlando ed allora lo vidi.Stavano entrando dentro un macchione nero.C'erano tutti e cinque.

Harry si girò verso di me.Sembrava mi avesse riconosciuto,o almeno mi aveva fatto un cenno strano.Arrossi ed abbassai lo sguardo a terra.Girai il volto e vidi dietro di me Paul.

"Fanculo"

Rise.Gli lanciai uno sguardo omicida e me ne andai tutta infuriata bevendo il frappuccino.Non mi aveva riconosciuto.Per lui ora ero come una microscopica cellula e non più quella ragazza alla quale 2 anni fa le diceva ti amo e tutte quelle belle cose.

Dovevo dimenticarmelo infondo non l'avrei mai più rivisto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice