Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: kiko90    11/11/2012    7 recensioni
Una misteriosa ragazza arriva a sconvolgere l'apparente tranquillità della ciurma di cappello di paglia. Chi sarà? e quale sarà il suo legame con Zoro? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passato ritorna sempre




Era una tranquilla giornata sulla sunny, il sole splendeva alto nel cielo e il mare era calmo.
Rufy:SANJIIII HO FAMEEEE!!!(quasi tutto tranquillo)
Sanji:MA SE HAI FATTO COLAZIONE CINQUE MINUTI FA IDIOTA!
Rufy:MA IO HO ANCORA FAMEEE!!
Sanji:SMETTILA!E VA A PESCARE INSIEME A BROOK E CHOPPER!!
Rufy:UFFI! e andò a malincuore a pescare...
Nel frattempo le ragazze prendevano il sole sulle loro sdraio, Robin leggeva un libro di storia e Nami cercava, senza successo, di leggere un libro sulla navigazione, ma il suo sguardo si concentrava soprattutto su un certo spadaccino intento ad allenarsi. Zoro dal canto suo mentre si allenava ogni tanto(spesso) lanciava il suo sguardo sulla sdraio di Nami e quando i loro sguardi si incrociavano si giravano imbarazzati.
Sanji:Marmellatineee vi ho preparato con le mie umili manine questa fresca limonata!
Nami e Robin:Grazie Sanji!
Sanji:Oh mie dee...(con gli occhi cuoriformi) per voi questo e altro dal vostro Mister Prince...(Sanji aguzzò la vista) ma dolce Nami come mai sei così rossa(beccata dopo l'ennesimo incontro di sguardi) stai male mio pasticcino?
Nami:No Sanji sto bene! e che... fa caldo...
Sanji:Oh mia sacra sirena chiamo Chopper così ti controlla...
Nami:HO DETTO CHE STO BENE! (e diede uno dei suoi micidiali pugni al povero cuoco)
Robin:Navigatore dovresti parlarci invece di continuare a fissarlo
Nami:Ma...ma...ROBIN CHE DICI NON STO FISSANDO NESSUNO!! - urlò- e tutta la ciurma si girò verso di lei...
Nami:BHE' CHE AVETE DA GUARDARE LAVORATE IDIOTI!NON SI PUO' NEANCHE PRENDERE UN PO' DI SOLE IN SANTA PACE! e se ne andò tutta rossa sotto coperta.
Usop:Ma che gli prende oggi a Nami è più isterica degli altri giorni...
Franky:Zitto fratello!potrebbe sentirti...
Brook:Si Yohohoho e buttarti a mare Yohohoho.
Nami intanto arrivata nella sua cabina personale, si chiedeva il perchè non riuscisse più a nascondere i suoi sentimenti per Zoro.
Nami:"Uffa perchè...perchè...devo trovare il coraggio di parlargli, ma se lui mi rifiutasse? perchè non riesco più a nascondere quello che provo per lui?".
La giornata trascorse nella più normale routine, Rufy che aveva braccato Sanji fino all'ora di cena dove finalmente potè mangiare i suoi 10 cosciotti di maiale(come antipasto). Usop e Franky si dedicarono alla cura della nave per tutta la giornata, Brook e Chopper pescarono per quasi tutto il pomeriggio, con discreti risultati, Zoro tra dormite e allenamenti, Robin a leggere e Nami dopo aver sbollito la rabbia si occupò dei suoi mandarini. Dopo cena e quattro chiacchiere, tutti scesero nelle proprie cabine, tranne un certo spadaccino rimasto tra i mandarini di Nami a pensare.
Zoro:"Perchè continuo a pensare solo a lei, a quellla strozzina, strega, mocciosa e...e...bellissima donna. Oh si...è proprio bella e intelligente...ma che cavolo vado a pensare io, Roronoa Zoro, temibile ex cacciatore di taglie e futuro spadaccino più forte del mondo che pensa a una ragazza! e che ragazza! si ma lei probabilmente mi odia non gli dico mai niente di carino o sono gentile con lei, ma non sono mica quel cuoco di serie c, io sono uno spadaccino, bhè mi scoppia la testa ho deciso vado a parlargli...".


TOC TOC TOC




ANGOLO AUTORE:
Ciao a tutti! questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction! spero che vi sia piaciuto. Il primo capitolo è una sorta di introduzione alla vera e propria storia che inizierà con tutti i suoi misteri dal secondo capitolo. Aspetto le vostre recensioni. kiko90.
P.s.Un ringraziamento speciale a miyuki90 e a michiru93, senza di voi questa fic non l'avrei mai pubblicata!


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90