Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    11/11/2012    1 recensioni
La nostra tecnologia smette di funzionare...
Il mondo viene governato da persone strane...
La Luna è diventata rosso sangue...
Tutto ciò è anche troppo familiare a Elys, una ragazza che sa di non vivere per la prima volta, e sa di non essere esattamente umana. Così come tre ragazzi con cui viaggia, per cercare i loro vecchi amici e un posto speciale, il Rakuen. Elys, che nonostante tutto non abbandona il suo nome da umana e si rifiuta di parlare del suo passato...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TORTURA DI PRECISIONE

Cos'è questa? – chiede il comandante fissando la cicatrice di Elys. L'uomo grasso si avvicina e fa un fischio.

Però. Mai vista una cicatrice così. Sembra che una serie di piccoli oggetti affilati le sia stata conficcata nella schiena, rigirata e trascinata. A vederla così direi che erano piccoli uncini, sembra proprio che le si sia stata strappata la pelle – commenta.

Avete finito di fissare la mia schiena? – ringhia Elys. Tutti quegli sguardi fissi sulla sua cicatrice le danno fastidio.

Cazzo – mormora Tsume. Se è come ha detto quell'umano, una cosa del genere deve aver fatto un male del diavolo. Inquietante. Gli altri mormorano qualcosa. L'unico a rimanere in silenzio è Giman, immerso nei suoi pensieri.

Quanta fretta lupacchiotta. Linder, proceda pure – dice il comandante allontanandosi dalla ragazza. Elys sospira. Con la coda dell'occhio, si guarda la mano. I guanti di pelle lasciano scoperte le dita. Stringe le corde, affondando le unghie all'interno. Intanto l'uomo, Linder, ha aperto la sua borsa e si è riportato vicino alla ragazza. Sembra eccitato e allegro.

Bene bene, all'inizio pensavo di frustarti come riscaldamento, ma ho un'idea migliore, sai, visto che la tua schiena è già in queste condizioni – dicendolo, ha tirato fuori un coltellino. Ha la lama sottilissima. Elys deglutisce. Il comandante prende i suoi soldati e se ne va, lasciando soli i lupi col torturatore.

Linder taglia la stoffa del top di Elys, lasciandole del tutto scoperta la schiena. La ragazza rabbrividisce sentendo il freddo del coltello contro la pelle della schiena. L'uomo le passa lentamente la punta lungo la schiena, facendola rabbrividire al contatto senza però farle del male.

Non toccarla! – la voce di Tsume sembra un ruggito. Elys non dice nulla, le unghie si muovono lentamente sulle corde il più vicino possibile ai polsi. Le fibre marce cedono in fretta. Sono molte, ci vorrà un po'.

La ragazza sobbalza quando sente un dolore alla schiena. La punta del coltello è penetrata nella parte alta della cicatrice, dove la pelle della schiena si abbassa e incontra quella rosa acceso della ferita. Un goccia calda scivola lungo la pelle fredda.

Il coltello fa la sua strada lentamente lungo il contorno della ferita. Una parte della mente di Elys si chiede come mai una cosa così gelida possa dare una sensazione di bruciore del genere. Per fare un taglio di nemmeno tre centimetri in lunghezza l'uomo ci mette quasi due minuti. Si diverte.

Di colpo il coltello viene levato. Elys ha un gran brutto presentimento a proposito. Sente il piatto della lama appoggiarsi sulla schiena. Scivola lentamente verso il taglio. La punta si incunea sotto la pelle, seguita dal resto della lama. Elys sente il suo respiro bloccarsi. Il dolore è tremendo, bruciante. Un rivolo caldo le dice che la lama è passata sotto alla cicatrice e la punta è sbucata dall'altro lato. Lentamente la lama si muove verso il basso, fino alla fine del taglio fatto prima dal coltello. E poi torna in alto, fino all'inizio della cicatrice. Il tizio sa come usare il coltello. Lo affonda di più e lo sfila in modo da seguire l'esatto contorno della cicatrice.

Il movimento delle unghie di Elys è quasi frenetico. La ragazza avrebbe voglia di urlare, ma sa che la cosa peggiorerebbe la situazione. Si sta mordendo il labbro inferiore fin quasi a farlo sanguinare. Sono quasi dieci minuti che quel coltello è sotto la sua pelle e ha fatto solo cinque centimetri dei venti totali. Il suo sangue ormai sta scorrendo a grandi rivoli lungo la sua schiena. È questo che odia della tortura. Se quell'uomo la stesse frustando, la cosa sarebbe migliore. Una fitta di dolore tutta in un colpo solo, unica e rapida. Anche in un combattimento, una ferita è rapida, facile da ignorare grazie all'adrenalina. Questa cosa no. Questa cosa le sta facendo sentire ogni millimetro di pelle che le viene staccato. Sente le urla di Tsume e Hige, i gemiti di Toboe e i commenti divertiti del torturatore, ma sono confusi. L'unica cosa su cui riesce a focalizzarsi è la sensazione assurda di una cosa gelida eppure bruciante sotto la propria pelle che si muove ad una velocità odiosa e la corda che si disfà troppo lentamente sotto le sue unghie.

Una recisione e i sei centimetri più alti della pelle della cicatrice di Elys sono staccati dal resto della pelle. Un dito le preme contro, un'unghia solleva la pelle dalla ferita e delle dita toccano la carne viva e sanguinante. Ora il labbro di Elys sanguina e la ragazza non è sicura che riuscirà a trattenere le urla ancora per molto.

Il lavoro di taglio è ricominciato. Lento come e più di prima, la pelle di Elys continua a venire lentamente staccata. Il sangue ha ormai raggiunto i pantaloni di Elys e scende lungo di essi. Un plic informa che la prima goccia è caduta a terra. La ragazza quasi non lo sente, tutta la sua schiena in fiamme e le urla che lottano per uscire dalla sua gola. La sua mente si sta annebbiando. Scuote la testa, deve rimanere il più lucida possibile. Il suo intero corpo sta diventando ipersensibile, anche i capelli sulla fronte quasi le fanno male.

Rilassati, mancano solo cinque centimetri – dice Linder con voce estasiata. Chiude gli occhi alcuni istanti, ascoltando il respiro affannoso della sua vittima e gli occasionali plic delle gocce che cadono a terra. Proprio in quel momento, l'ultima fibra cede sotto il lavoro delle unghie di Elys, da entrambi le mani.
















Salve a tutti! Spero la tortura sia stata di vostro ehm... gusto e la cosa delle corde e delle unghie beh... Lo so che è un po' campata per aria ma mi serviva una maniera a caso per liberarla e questa mi andava bene. Diciamo che ha le unghie lunghe. Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon