Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Glee_Fan    11/11/2012    0 recensioni
Lea e Cory provano una certa attrazione tra di loro, e ben presto scopriranno che è amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorarsi di lui era stato semplice e naturale come respirare, Lea non credeva che sarebbe mai successo. Dichiararsi al ragazzo che ama, vivere con lui, fare l’amore con lui… Lea si sentiva realizzata per la prima volta nella sua vita. Lo guardava mentre era ancora profondamente addormentato, con il braccio sopra il suo stomaco, che sembrava ancora più piccolo in confronto a lui. Rimase lì per ore o forse minuti, ma non si sarebbe mai stancata. “Cory svegliati” lea disse dolcemente all’orecchio, dando tanti piccoli baci lungo il collo. “Buongiorno bellissima” le baciò la fronte e la strinse a se accorgendosi che era ancora tutta nuda, ed era bellissima. “grazie… davvero!” “Lea è stata la notte più bella della mia vita, fare l’amore con te mi ha fatto capire che non voglio perderti… mai!” lea appoggiò la testa sul petto di Cory, e lui iniziò ad accarezzarle dolcemente la schiena. “Se dovessi perderti penso che morirei… tu sei la mia ancora, la mia salvezza… tu sei l’amore della mia vita, è così da sempre ma ci ho messo 3 anni della mia vita per capirlo, e adesso voglio godermi ogni singolo momento con te!” gli diede un bacio casto “e spero che molti saranno come stanotte” disse in tono malizioso, baciandolo con più foga. Le loro lingue si incontrarono di nuovo, e il bacio diventava sempre più profondo. Cory allungò le mani fino al sedere di Lea e la attirò più vicina a lui, e in quella posizione poteva sentire ancora la sua erezione premere contro il suo ventre. “vedi che effetto mi fai Lea?!? Non riesco a resisterti” disse mentre riprendeva fiato. “meno male… perché è la stessa cosa anche per me”. Ripresero a baciarsi appassionatamente, e Cory teneva le mani salde sul sedere di Lea, che lasciava piccoli gemiti nel bacio. Lasciò una scia di baci dalla guancia al collo, mordicchiando leggermente, ai pettorali fino ad arrivare all’ombelico, Cory sapeva qual era il suo intento, ma lui sarebbe esploso prima e non voleva. Le afferrò i capelli e la tirò di nuovo alla posizione iniziale. “ hey… perché lo hai fatto?” disse Lea falsamente offesa. “perché non ce la facevo più… mi provochi piccola!” e iniziò a mordicchiarle il lobo sentendo i gemiti di Lea aumentare sempre di più. “Cory… stanotte abbiamo fatto l’amore ed è stato bellissimo e molto romantico…” “ma…” disse Cory senza staccare la sue labbra da Lea “ma adesso voglio che tu mi scopi… voglio provare anche questo… ti prego!” gli sussurrò all’orecchio eccitata. Cory la guardò incredulo negli occhi, e capì che non stava scherzando. “Lea… sicura?” “si Cory, sono più che sicura… ma se non hai voglia…!” “scherzi?!? Vieni qui…” la mise sotto di lui, sistemandosi tra le sue gambe sentendo quanto fosse eccitata. E all’improvviso entrò dentro di lei, facendola sussultare, e iniziò a muoversi sempre più forte. “sìì… così Cory!” urlava più forte ogni spinta. E lui sembrava non volersi fermare. “ti piace?” chiese Cory sussurrando all’orecchio. “sì sto venendo… non fermarti!” ma Cory fece il contrario, uscì in fretta da lei vedendo lo sguardo contrariato di Lea. “Coryy!?! Ti ho detto…” lui l’avevo messa a pancia in giù e prima che potesse finire la frase era rientrato in lei, veloce come prima. Lea stringeva forte il lenzuolo, amava quel ragazzo. “Cory di più… ti prego!” a sentire quelle parole la prese di peso e la mise in ginocchio con le mani appoggiate al letto. Prese a massaggiarle i seni e Lea non resisteva più, e si lasciarono andare insieme. “ohh… è stato fantastico!” dissero all’unisono, rimettendosi sotto le coperte per qualche altra ora di sonno. Sempre innamorati persi. (questo capitolo ci ho messo un po' a scriverlo, ed è un più spinto perchè in questo momento sono influenzata da "50 sfumature..." spero vi piaccia e la storia si farà interessante... commentate se vi va!" bacioni)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Glee_Fan