Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra91    29/05/2007    3 recensioni
Avviso tutti che è la prima ficcy che scrivo quidi siate clementi questo è solo l'introduzione alla storia vera è propia spero che vi piaccia^^
Introduzione errata, da modificare
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pride
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai passato un mese da quando Alys e Pride avevano cominciato la loro storia. Ogni giorno si incontravano sulla spiaggia e li passavano le ore abbracciati ad osservare il mare. Quel giorno Alys era seduta tra le gambe di lui e aveva appoggiato la testa sul suo petto, mentre lui l’abbracciava da dietro le posò un bacio sul collo che la fece rabbrividire, poi piano piano salì sulla guancia per poi arrivare al suo orecchio cominciando a torturarle il lobo. -Pride…..dai smettila- disse Alys sospirando. -Ma se ti piace…..-rispose lui continuando quella dolce tortura. Lei si girò mettendosi a cavalcioni sulle gambe di lui, dandogli un bacio a fior di labbra e poi allontanandosi. -Pride cos’è il simbolo che ai sul braccio sinistro?-chiese lei sfiorandolo-L’ho visto da qualche parte ma non ricordo dove- -Non è niente tranquilla-rispose, e quando lei tentò di ribattere lui le tappò la bocca con un bacio. Continuarono a baciarsi finché la passione non li avvolse, e cominciarono ad approfondire quei baci che fino a quel momento erano rimasti casti. Le situazioni si ribaltarono e Pride si ritrovò sopra la ragazza evitando di pesarle troppo e prese a baciarle il collo lentamente, nel frattempo stava infilando una mano sotto la sua maglietta, ma lei lo bloccò. -Pride….non mi sento pronta scusa-disse mentre lui si toglieva di dosso a lei e la faceva sedere. -Tranquilla non preoccuparti-rispose lui rivolgendole un sorriso che dedicava solo a lei. Gli occhi di Alys azzurri come il mare si specchiarono in quelli di lui giallo oro ma persi nel vuoto, lei lo baciò di nuovo. -Pride io…- -Schhh!-disse lui posandole un dito sulle labbra, poi l’abbracciò -Ti ho già detto di non preoccuparti- Una volta tornato a casa Pride si distese sul letto pensando all’ultime due ore passate in compagnia della sua Alys. Non fece caso neanche alla porta che si aprì ne all’individuo che entro, ne a ciò che esso disse. Solo quando sentì un dolore alla testa si voltò e vide che l’essere in questione gli aveva lanciato contro una saliera. -Si può sapere che ai?-chiese -E’ da un mese che ti comporti in modo strano- Pride non rispose subito, si alzò dal letto si diresse vicino al tavolo prese una sedia e si sedette solo allora guardò in faccia lo stesso ragazzo che durante il primissimo incontro tra Alys e Pride(dove non si erano per niente parlati)gli aveva sussurrato qual cosa nell’orecchi prima che lo portasse via da lì. -Ti anno mai detto che chi si fa i cavoli suoi campa cent’anni?-disse Pride degnando finalmente quello strambo ragazzo di una risposta. -Sono più di duecento anni che campo e non mi sono mai fatti gli affari miei, ora dimmi che ai di strano?-domandò nuovamente avvicinandosi al ragazzo. -Envy non rompere-fu la secca risposta di Pride. -Ma guarda oggi siamo permalosi!-disse Envy accennando un sorriso e cominciando ad accarezzare il collo di Pride. Quest’ultimo scacciò via la mano dell’altro ragazzo, che però non demorse e riprese a toccargli il collo-Allora come si chiama quella bella ragazza con cui mi stai tradendo?-chiese con una gentilezza che non era da lui. -Non sono affari tuoi- rispose Pride alzandosi di scatto dalla sedia, non l’avesse mai fatto. Envy lo afferrò e con uno scatto lo scaraventò sul letto mettendosi poi sopra di lui e togliendogli il top nero. Poi prese a leccargli il collo alternando tra morsi e baci. -E….Envy…no…basta non voglio-disse Pride cercando di trattenere i sospiri. Envy si fermò e sorrise-Fino ad un mese fa mi incitavi- disse con un sorriso malizioso-Questa ragazza deve essere speciale se ti ha fatto dimenticare il desiderio che provi per me-dopodichè si tolse di dosso, cosa che lasciò di stucco Pride, non era da Envy fermarsi. Si alzò a sedere e si rimise il top, mentre l’altro osservava i suoi movimenti quando poi si alzò dal letto per andarsi a sedere nuovamente sulla sedia Envy ruppe il silenzio. -Allora questa ragazza sa cosa sei?- Pride lo guardò con lo sguardo più duro e carico d’odio che aveva-No, e non lo deve sapere sono stato chiaro Envy?- L’altro fece spallucce, poi si alzò si avvicinò a Pride e gli diede un bacio che a tradimento approfondì con la lingua, quando si staccarono Pride lo guardò con furia assassina. Envy sorrise –Guarda che solo perché stai con quella non vuol dire che io starò buono buono-poi si girò e uscì nuovamente di casa. Anche questo capitolo è finito mi scuso se troverete errori grammaticali^^. Ringrazio tutti coloro che anno recensito fino ad ora so che i capitoli sono corti e mi dispiace tantissimo….Al prossimo aggiornamento Smack!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra91