Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrincipessaLove    12/11/2012    0 recensioni
La serata stava procedendo per il verso giusto. Harry, però, continuava a ignorare Louis tutte le volte che lo incontrava. Egli decise di uscire dalla discoteca perché si stava annoiando e decise di andare a pensare a quello che gli stava capitando vicino alla macchina. Sentiva che qualcuno lo stava seguendo ma decise di non farci caso.
Arrivato vicino alla macchina, si sedette per terra e guardava per terra. Vide un ombra avvicinarsi. Alzò lo sguardo e vide Louis.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, dopo, tanta sofferenza aveva capito chi era. Ora c'era qualcun altro che nel gruppo soffriva dello stesso problema di Harry: Zayn. Egli durante l'estate si era sentito spesso attratto da un ragazzo che non avrebbe mai potuto immaginare: Liam. Sentendo questa cosa che non riusciva a capire decise di confidarsi con Niall, perché era la persona che poteva capire meglio il suo problema. Zayn, fra i suoi amici,era più attaccato a Liam e Niall. A Harry gli voleva un gran bene ma in quel periodo lo vedeva un po' distante perché tutte le volte che uscivano insieme l'attenzione di Harry ricadeva sempre su Louis, il quale qualche mese prima non riusciva a sopportare. Aveva capito che Louis su Harry esercitava un potere straordinario ma non capiva il perché di questo loro legame.
Mancava poco alla fine dell'estate e un pomeriggio Zayn chiamò Niall a casa sua per confidargli il suo segreto. Niall era considerato il più bonaccione del gruppo perché era quello che ascoltava e cercava di capire i problemi degli altri senza giudicare.
“ Niall, quello che dirò ti sconvolgerà, credo che mi piaccia Liam.” Disse Zayn tutto ad un fiato con le lacrime agli occhi.
“ Uao! Non so cosa dire. Non mi aspettavo qualcosa del genere. Ma ne sei sicuro di quello che stai dicendo? Liam lo sa?” Chiese incuriosito Niall.
“ No, e non deve saperlo. Glielo dirò io stesso. Ho bisogno di capire chi sono prima di mandare la nostra amicizia in fumo.” Rispose seriamente Zayn.
“ La nostra amicizia non va' in fumo. Io, qualunque cosa tu decida di essere, lo accetterò. Sei mio amico da una vita come Liam ed Harry. Mi dispiacerebbe se qualcuno nel gruppo dovesse nascondere qualcosa del genere perché gli amici servono anche ad aiutare a fare passare i giorni peggiori.” Niall cambiò argomento. “ Sono curioso di sapere la verità su Louis perché alla domenica se ci hai fatto casa manca sempre.”
“ L'ho notato. Però c'è anche qualcun' altro che manca: Harry. Per me Liam sa qualcosa. E' il suo migliore amico. Odio ammetterlo ma sono molto geloso di questo loro rapporto. Non mi basta avere con te questo legame. Ho bisogno anche della sua amicizia.” Si confidò Zayn.
“ Anche io voglio avere legame stretto con Liam, ma se è possibile anche con Harry e con Louis.” Confidò Niall.
Il giorno seguente decisero di trovarsi tutti e cinque al campo da calcio con gli altri ragazzi del paese. Decisero di fare una partita a calcio e le squadre furono Louis, Niall e Liam contro Zayn ed Harry. I ragazzi si divertirono tantissimo. Alla fine del primo tempo i ragazzi andarono tutti quanti a darsi una rinfrescata negli spogliatoi e rimasero fuori a fare dei palleggi Zayn e Liam. Improvvisamente Liam scivolò per terra e Zayn giocando gli saltò sopra. Senza rendersene conto i due ragazzi si erano trovati faccia a faccia stesi per terra. Zayn sentì che era il momento giusto e baciò l'amico rimasto pietrificato da questo bacio inaspettato. Liam con una spinta lo mandò via e gli diede un pugno in faccia. “ Mi avete tutti rotto! Non ne posso più. Un altro confuso. Basta. Ora levo le tende e me ne vado. Perché l'hai fatto?” Urlò Liam.
“ Liam, ti chiedo scusa, avevo bisogno di capire. Ora siamo amici come prima.” Sorrise Zayn.
“ Noi non siamo più amici!” Liam se ne andò. Louis aveva assistito a tutta la scena e chiamò subito Harry. Il primo corse subito dietro a Liam e il secondo rimase con Zayn. Gli altri ragazzi dl paese si chiesero che fine avesse fatto Liam. Harry rispose: “ Si è fatto male ad un ginocchio.” Zayn aveva lo sguardo fisso nel vuoto. Pensava di avere ferito uno dei suoi migliori amici e desiderava non averlo mai baciato. Niall uscì per ultimo dallo spogliatoio e vide che del gruppo c'erano solo Zayn d Harry.
“ Zayn, cos'è successo? Harry perché Louis e Liam non ci sono più?” Niall aveva capito cosa era successo ma aveva paura di dirlo ad alta voce per paura che gli altri amici del paese sentissero.
“ L'ho baciato. Era inciampato davanti ai miei occhi e non ho resistito alla tentazione... Però ho capito che per me rimarrà sempre un grande amico...”
“ Non pensavo che stessi passando questo momento Zayn... Potevi parlarmene. Avremo trovato una soluzione e poi Liam è una testa calda...” Disse Harry capendo che anche un altro dei suoi amici aveva attraversato un'altra crisi di identità come era capitato a lui. Harry però continuava a guardare dal campetto verso casa di Liam perché era geloso che il suo ragazzo era corso a consolare il suo migliore amico.
“ Harry, a noi non la racconti giusta. Abbiamo notato che passi molto tempo con Louis e quando lui manca, manchi anche tu. Non vi drogate vero? Perché se avete bisogno di aiuto noi ci siamo per voi. La cosa che ci stupisce è che prima non lo sopportavi.” Spiegò Niall. Intanto i ragazzi della partita di calcetto decisero di sospendere la partita. Niall, Zayn e Harry si diressero lentamente verso casa di quest'ultimo che fu fortunato perché in quel momento uscì sua madre che gli chiese se sarebbe rimasto a cena a casa o se sarebbe uscito, guarda a caso, con Louis.
“ Tua madre approva l'amicizia con Louis?” Chiese Zayn.
“ Mi dispiace ragazzi devo andare. Comunque Zayn il momento passa. Quando hai capito chi sei è facile avere rapporti con chi ti sta intorno e ti confidi con chi mai avresti pensato. Se sei gay io ti accetto.” Sorrise Harry cambiando letteralmente discorso.
“ Io non sono gay. Liam l'ho ferito ma avevo bisogno di capire se ero interessato a lui come amico o qualcosa di più. Io gli voglio un gran bene ma come amico. Devo recuperare il rapporto con lui. Se uno di voi fosse gay però non so come reagirei.” Spiegò Zayn ignaro dell'essere di Harry.
Il secondo fece un cenno con la mano e si diresse in casa con un gran mal di stomaco per l'ultima frase del suo amico ed era sempre pazzamente geloso di Louis con Liam. Era passata mezz'ora e il suo ragazzo non aveva ancora chiamato. Si diresse in camera sua ad ascoltare musica triste perché il suo amato non era ancora andato a casa sua. Si stese nel letto a fissare il soffitto in attesa. Pensava anche a Zayn che aveva passato un periodo simile al suo. La differenza era che lui stesso si era innamorato di uno come lui quando meno se lo aspettava. Iniziò a piangere in silenzio senza farsi sentire da sua madre che si stava preparando per uscire con le amiche perché Harry sarebbe dovuto andare a cena con Louis.
L'attesa si fece più lunga e Harry si addormentò con un gran mal di testa perché pianse per il resto del pomeriggio.
 
Louis aveva inseguito Liam per tutta la sua via. Liam era davvero molto arrabbiato e l'amico cercava di tranquillizzarlo. Liam era molto nervoso perché si doveva tenere il segreto di Harry e stava iniziando a non reggere più questo peso.
“ Toglimi una curiosità. Sei arrabbiato perché ti è piaciuto o perché Zayn ti ha ferito?”
“ Non lo so... Sono davvero molto confuso perché non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Mi lusinga che prova qualcosa ma io ho la mia ragazza a Londra.” Rispose Liam sorridendo.
“ Se vuoi un consiglio chiaritevi prima che sia troppo tardi. Più il tempo passa più le cose irrisolte creano rancore. Siete amici da una vita... Mi spiace non avere il rapporto che avete voi.” Disse Louis mentre si dirigevano nel giardinetto vicino a casa di entrambi. Si sedettero in una panchina e continuarono a parlare.
“ Louis, se devo dire la verità, gli altri ti hanno accettato bene. Sei uno di noi e Harry ti ama come non ha mai amato nessuno. Con Zayn devo parlare. Ho sbagliato ad andarmene in quel modo.” Ammise Liam.
“ Si, Liam hai sbagliato. Zayn è confuso. Devi dargli una possibilità.”
Liam e Louis finirono di parlare quando il secondo si rese conto che era ora di raggiungere l'amore della sua vita. Era il 3 settembre e loro avrebbero festeggiato 3 mesi da quando stavano insieme. Louis preparò un pic nic a sorpresa nel giardinetto in un angolo dove si potevano ammirare le stelle e preparare una squisita cena per il suo fidanzato.
Louis arrivò a casa di Harry e trovò la porta aperta. Harry era steso nel letto, bello come non mai. Louis si avvicinò per dargli un bacio e Harry si svegliò di soprassalto.
“ Mi hai fatto prendere un colpo. Ti sei divertito con il tuo amico?” Disse Harry sarcasticamente.
“ Tu hai pianto. Perché?” Rispose Louis.
“ Uno: sono molto geloso di Liam. Due: guai a te se provi a tradirmi.” Harry stava per piangere. Stava così male perché erano tre mesi che stavano insieme e non si era ricordato che erano tre mesi che stavano insieme. I mesi precedenti avevano festeggiato a casa di ambedue ma con continue interruzioni dei loro amici.
“ Non ti sei nemmeno ricordato che giorno è oggi...” Abbracciò il cuscino Harry.
“ Adesso ti vesti e vieni fuori con me!” Disse Louis con tono deciso.
Harry si vestì velocemente. Uscirono di casa e Louis gli prese la mano.
Raggiunsero il giardinetto dove Louis aveva preparato il pic nic e Harry gli diede un forte abbraccio. La tovaglia era imbandita dai cibi preferiti da Harry che vedendo tutto si commosse.
“ Sai sempre come stupirmi... TI AMO!” Disse Harry.
“ TI AMO ANCH'IO. Harry però devi avere più fiducia in me.” Disse Louis. Harry lo baciò lentamente e questo bacio durò fino a quando iniziò a farsi buio.
Zayn aveva preso la decisione di chiarirsi con Liam e chiamò anche Niall con lui nel caso la situazione degenerasse. Passarono dal giardinetto. Videro una scena che fecero fatica a digerire. Harry e Louis si stavano baciando. Zayn rimase a bocca aperta davanti a loro, Più si avvicinava a loro, più non ci credeva. Niall invece fu contento perché vide Harry felice.
“ E' questo allora il vostro segreto?” Disse Zayn come se si sentisse qualcosa in gola che non gli permetteva di parlare.
“ Zayn, non è come sembra. Cioè... E' così. Mi sono innamorato di Louis fin dal primo momento che l'ho visto. Ehm... Mi dispiace di non avervi detto niente.. Avevo paura che mi potevate giudicare!” Fece un balzo e si alzò in piedi appoggiando una mano sulla spalla del suo amico.
“ Ma che cazzo gli hai fatto?! Lui prima non era così! Tornatene casa gay di merda!” Urlò Zayn infuriato e prese Louis a pugni.
Niall e Harry intervennero e cercarono di separarli.
Liam, che era uscito per chiarirsi con Zayn, passò anche lui dai giardinetti e vide che stava succedendo il finimondo. Aveva sentito degli urli ma non capiva chi stesse sgridando. Vide Zayn che aveva le braccia bloccate da Niall e Harry che proteggeva Louis.
Capì che gli altri due avevano saputo tutta la verità. Zayn urlò anche contro Liam. “ Tu lo sapevi vero? E' un frocio di merda. Guarda Harry come è diventato. Non lo riconosco più. Io non sono così. Volevo solo divertirmi con te.”
“ Lo immaginavo, ma loro si amano.” Spiegò Liam.
“ Se Louis non torna da dove è venuto io ho chiuso!” Disse Zayn fulminandolo mentre al ragazzo del suo amico usciva il sangue dal naso.
Harry, non riusciva a tenere le lacrime, ed esplose in un pianto. Pensava che i suoi migliori amici lo avrebbero accettato invece...
“ Zayn, non puoi chiedere questo a Harry. Io lo accetto e ho piacere che finalmente è felice. Fino a tre mesi fa era uno zombie.” Intervenne Niall.
“ Allora arrangiatevi... Io ho chiuso con voi...” Zayn se andava a passo lento. Dava però l'impressione come se volesse essere fermato ma nessuno degli altri quattro non osò fermarlo.
L'amicizia dei quattro rimasti stava andando in fumo. C'era un atmosfera di silenzio e il pic nic di Louis si era rovinato. Niall se andò salutando con un cenno della mano, Harry guardava Liam pervaso dalla gelosia. Liam capì e se andò in silenzio senza dire una parola. Louis concluse:
“ Credevo di appartenere a qualcosa ma non è così... L'importante è che ho te...”
“ Così non andiamo da nessuna parte... Rivoglio l'amicizia dei miei amici... Forse è meglio che la facciamo finita qui... Ho passato l'estate più bella della mia vita. Però credo che sia stato uno sbaglio fin dall'inizio...”
“ Harry non puoi lasciarmi... Tu mi ami e io ti amo. Sei davvero piccolo se ti abbassi a quello che fa' felice gli altri e non a quello che fa' felice te. Però se è quello che vuoi, ti lascio andare...Vai...... sei libero........” Harry si gettò subito tra le sue braccia e si baciarono. Harry poi si staccò da Louis e corse a casa piangendo perché ormai era finita.
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove