Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrincipessaLove    12/11/2012    0 recensioni
La serata stava procedendo per il verso giusto. Harry, però, continuava a ignorare Louis tutte le volte che lo incontrava. Egli decise di uscire dalla discoteca perché si stava annoiando e decise di andare a pensare a quello che gli stava capitando vicino alla macchina. Sentiva che qualcuno lo stava seguendo ma decise di non farci caso.
Arrivato vicino alla macchina, si sedette per terra e guardava per terra. Vide un ombra avvicinarsi. Alzò lo sguardo e vide Louis.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La mattina seguente Harry si alzò di buon umore.
Si sentì che Louis era un dono Dio. Non aveva mai provato quei sentimenti mai per nessuno. Louis gli aveva fatto battere il cuore. Si sentiva vivo come non si era mai sentito. Doveva andare a dirgli i suoi sentimenti che a fatica riusciva a tenersi dentro. Aveva deciso di raccontare tutto a suo mamma riguardo al suo segreto e poi ai suoi amici. Prima o poi avrebbe dovuto raccontare cos'è che lo tormentava. Sua madre era sicuro che non avesse capito. Per quanto riguarda Zayn e Niall pensava che siccome erano suoi amici da una vita avrebbero capito.
Uscì dalla sua stanza e si diresse in salotto dove sua mamma stava preparando il pranzo guardava il Tg2.
“ Buon giorno tesoro! Come stai? Hai dormito?” Chiese premurosamente sua mamma.
“ Mai stato meglio. Mamma devo dirti una cosa.” Rispose serio.
In quel momento al tg delle 13,00 parlavano di due ragazzi omosessuali che si erano baciati in pubblico ed erano stati picchiati a sangue. Sua madre rabbrividì. “ Cosa hanno fatto di male quei genitori per avere due figli così?” Chiese con disprezzo sua madre.
Harry sentì un crampo allo stomaco e a sentore le parole della madre gli passò la fame.
“ Cosa volevi dirmi tesoro?”
“ Niente di importante. Non ho fame. Chiamo se Liam se può uscire.”
Tornò in camera sua e si stese nel letto stringendo forte a se il cuscino. La madre lo aveva seguito e decise di parlargli.
“ Harry cos'hai? Tutti hanno capito che stai male. Qualunque cosa sia sono qui per capirti. Non voglio giudicarti. Odio ammetterlo ma ho capito cosa ti turba e vorrei che lo dicessi apertamente. Le mie sono provocazioni per tirarti fuori ciò che sei. Ho una paura tremenda pe il male che potrà farti la società. I ragazzi oggi sono cattivi e non voglio più vederti soffrire.” Sua madre aveva capito tutto. Il nostro protagonista voleva urlare che aveva la mamma migliore del mondo. Lo aveva capito ed esplose in un pianto di liberazione. Ora era il turno di dirlo ai suoi amici.
Luois, il giorno dopo, si era svegliato di pessimo umore. Decise di preparare la colazione per sua madre e le sue sorelle.
“ Non ne avrai combinata una delle tue Luois? Non prepari mai la colazione. Immagino che tutti sappiano già i tuoi gusti?” Disse sarcamente.
“ Mi sono innamorato dal primo sguardo di uno dei ragazzi che abitano nelle vie vicine. E' l'unico a saperlo, credo. Harry è come me ma deve affrontare molto sfide.” Rispose Louis servendo il latte a tutte e cinque le sue donne. Pensava a quando aveva fatto l'amore con Harry. Non era mai stato così bene.
“ Sei la rovina della famiglia. Non potevi essere come tutti gli altri!? Passa a prendermi il mio fidanzato che almeno lui è normale.” Urlò Elisabeth, la secondo genita che era molto arrabbiata con il fratello per la sua scelta di vita. La madre diede uno schiaffone alla ragazza, che uscì di casa che il fidanzato la aspettava in macchina.
“ Non ascoltarla. Deve accettare la cosa. A noi stai bene così come sei.” Rispose Meredith, la terzo genita.
Luois, che era il primo genito, lasciò anche lui la casa per andare a pranzo da Liam che aveva la casa libera. Arrivato a casa sua, Liam gli aprì a porta e lo invitò a salire in camera sua per fargli vedere le foto della serata che era su facebook e twitter.
“ Dove vi siete cacciati Harry e te poi ieri sera” Chiese Liam.
“ Tu, Liam, sei il suo migliore amico e immagino che saprai tutto di Harry. Ci siamo baciati.” Spiegò Louis.
“ Ecco il perché del tuo occhio. Si, io di lui so tutto. Siamo come fratelli. Però non devi ferirlo, nessuno di lui sa come stanno le cose. Aspetta che sia lui a fare il primo passo. Però Zayn e Niall prima o poi dovranno saperlo. Sono come dei fratelli anche loro per me. ” Disse Liam.
“ Sono d'accordo. Mi state tutti simpatici. Liam ti prometto che se Harry ammette i suoi sentimenti per me, o renderò il ragazzo più felice sulla terra.”
“ Non so come spiegare questa cosa, ma sarà così sicuramente. Ma dimmi: come mai ti sei trasferito? Hai combinato qualcosa?” Intuì Liam.
“ Un ragazzo mi ha molestato perché si era innamorato di me e io continuavo a respingerlo. Mi sono preso la colpa io perché è uno di buona famiglia e così hanno mandato via me. Mia mamma e le mie sorelle incolpano me.”
“ Mi spiace. Ma non ti preoccupare, ci sarò io a proteggerti come proteggo Harry.” Raccontò Liam.
“ Scusa ma... sei gay anche tu?” Chiese Louis incuriosito. In fondo Liam era un bel ragazzo.
“ No no, però devo ammettere che tu ed Harry siete dei bei ragazzi” Rise Liam.
Louis però si sentì in dovere di avvisarlo nel caso durante il pomeriggio si fossero incontrati con Harry.
“ Ascolta, io voglio avvisarti che oggi quando incontrerò Harry sarò piuttosto distaccato da lui. Voglio capire se a me ci tiene.”
“ Certo, fai quello che ti senti fare.” Rispose Liam mettendogli una mano sulla spalla.
Si fece mezzo giorno e mangiarono. Alle 16,00 decisero di uscire dopo Louis sconfisse Liam a play-station e il primo non riusciva a smettere di prendere in giro il secondo che non sopportava di perdere.
Quando uscirono dalla via, sbucarono dalla via accanto Harry e Zayn che non smettevano di ridere perché Zayn gli aveva raccontato che la sera prima Niall aveva cercato di fare colpo su una ragazza, la quale gli diede una sberla in faccia. Loro erano usciti insieme perché Harry si era deciso a parlare prima con Zayn e poi con Niall di chi fosse veramente ma il suo piano andò letteralmente in fumo quando vide Louis scherzare in quel modo con Liam. Gli dava fastidio vederli così amici nonostante si conoscessero da così poco. Era gelosia la sua.
Liam e Louis salutarono gli altri i due ma il secondo mantenne parecchio le distanze da Harry, il quale se ne accorse subito.
Si diressero al campo da calcio dove incontrarono anche Niall con altri ragazzini del paese. Luois mantenne troppo le distanze da Harry secondo Liam perché faceva troppo il simpatico con gli altri mentre il ragazzo di cui era innamorato non lo guardava e non gli parlava.
Harry cercava di fare finta di niente ma non ci riusciva. Gli altri ragazzi andarono a giocare a basket vicino al campetto di un bar. Liam chiese a Niall e a Zayn di fare una passeggiata in modo da lasciare i due ragazzi da soli.
I tre amici avevano lasciato gli altri due soli. Harry aveva il broncio perché l'altro lo aveva ignorato tutto il pomeriggio e gli dava fastidio che avesse iniziato a frequentarsi con Liam. Decise di andarsene ma Louis gli prese la mano e lo fermò.
“ Lasciami andare. Stavo per dire a Zayn come stanno le cose ma dovevo beccarvi proprio te e il mio migliore amico che ve la ridevate?” Disse Harry girandosi infuriato e ferito.
“ Sto cercando di instaurare con Liam un rapporto di amicizia. Mi dispiace che ti dia fastidio. Io però voglio solo te.”
“ Mia madre sa chi sono. Mi ha accettato benissimo. Con Zayn oggi è una occasione persa.”
“ Ce ne saranno altre ma comunque sono orgoglioso di te.” Sorrise Louis.
“ Ho la casa libera. Vuoi venire da me che ho una gran voglia di baciarti e di toccarti come abbiamo fatto ieri sera?” Confessò Harry.
“ Muoio anch'io dalla voglia di baciarti.”
Arrivarono a casa quasi correndo e si chiusero in camera di Harry.
“ Io, Louis, ieri sudavo in quel modo perché sapevo già di essere innamorato di te. Mi spiace di essermi comportato da stupido e essermi reso antipatico.” Harry gli prese la mano e iniziò ad accarezzargli il viso.
“ Io ti amavo prima di conoscerti. Sapevo che saresti dovuto entrare nella mia vita e questa cosa mi spaventa moltissimo perché ho il terrore di perderti.” Disse Louis con una lacrima che gli scendeva dal viso. Lentamente Harry si avvicinava a Louis con il suo viso e si baciarono. Fu un bacio ancora più bello del primo.
“ Non mi perderai amore mio” Lo tranquillizzò Harry.
“ Io mi sento pronto per essere completamente tuo.” Sussurrò Harry.
I due ragazzi si spogliarono lentamente e fecero per la prima volta l'amore.
Fu strepitoso per tutti e due. Infine rimasero abbracciati fino a notte fonda.
I due ragazzi passarono un'estate bellissima. Louis ed Harry si dovettero incontrare parecchie volte di nascosto e nei posti più strani per non dare nell'occhio. Avevano deciso di fare in questo modo perché Harry non aveva detto ancora niente con i suoi amici, tranne Liam che era stato aggiornato dagli amici durante una giornata al mare in cui c'erano solo loro tre. Liam fu molto contento della notizia ma secondo lui era meglio che lo sapessero anche gli altri due perché iniziavano a chiedersi cosa combinasse Harry con Louis tutto il tempo.
I due innamorati si accordarono di dirlo con gli altri amici quando l'estate sarebbe finita in modo da non rovinarla agli altri due con una notizia del genere.
Finalmente Harry, dopo tanta sofferenza, aveva trovato la serenità e le cose Louis miglioravano giorno per giorno perché gli dava quella sicurezza che gli era sempre mancata nella vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove