Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadiloveu    12/11/2012    1 recensioni
Sorrisi e dissi: “ adesso scusati per essere così bello, dolce, teneroso, stupendo… “
Non riuscivo a smettere di elencare aggettivi che lo descrivessero..
Io:” scusati per avermi rubato il cuore.”
Salve ragazzi, questa è la mia prima FF che potete anche seguire sulla mia pagina fb "I wanna be with you, I wanna feel your love" che però è più avanti.
HOPE YOU LIKE :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"si, e adesso rispondimi" dissi.
Non rispondeva, dddio quanto m'innervosisco quando la gente non mi risponde.
Continuavo a fissare Zayn nell'attesa di una sua risposta, ma.. Niente.
Mi arresi e mi voltai sussurrando a bassissima voce "vabbè".
Non insistetti, effettivamente non ero nessuno per fargli domande del genere.. Non ero sua madre, tantomeno la sua ragazza..
(..)
Passarono circa 5 minuti in silenzio, 5 minuti interminabili..
Non spiccicava parola lui, non spiccicavo parola io..
Tutt'un tratto mi alzai.
Zayn: "dove vai?" 
Io: "a momenti crollo, vado.. Buonanotte" 
Zayn: "aspetta, ti accompagno"
Io:" non preoccuparti."
Si alzò e ripercorremmo le scale che, poco prima, avevamo fatto.
Silenzio tombale anche durante questo piccolo corridoio che divideva le scale dalla mia stanza.. Ormai mi ero scoraggiata, non avevamo niente di cui parlare, evidentemente non ci assomigliavamo, evidentemente ci 'evitavamo' a vicenda.
Zayn:" arrivati"
Io:" si.."
Zayn:" quindi..."
Io:" quindi, buonanotte?"
Zayn:" .. Mm" disse annuendo.
Si voltò e cominciò ad allontanarsi..
No, non volevo lasciarlo in quel modo.. Non sarei riuscita a dormire..
Ero verso la porta, stavo per aprirla quando.. Mi voltai e silenziosamente lo raggiunsi, gli arrivai dietro.. E gli bloccai il braccio, si girò e lo abbracciai..
Zayn:" ehii" disse barcollando
Io:" non potevo lasciarti andare così, non ci siamo rivolti la parola per tutta la serata, allora ti ho rubato un abbraccio, potevo?" dissi sorridendo
Zayn:" certo che si" 
Mi prese il volto tra le mani e lentamente lo avvicinò a se..
 
 
PUNTO DI VISTA D ZAYN
 
Perchè non avevo scansato Perrie? 
La sua domanda alla quale neanch'io sapevo rispondere..
Tacqui, feci scena muta.. 
Jess però non insistette, menomale..
Dopo poco,però si alzò.. Subito mi misi in allerta chiedendole dove volesse andare.. Moriva di sonno.. Si vedeva lontano un miglio, aveva gli occhi piccolissimi, sbadigliava ogni due secondi.. La accompagnai in camera, lì sull'uscio della porta, una buonanotte freddissima..
Mi voltai per tornare in camera quando.. 
Eccola lì, dietro di me, bella come sempre, anche se stanchissima.. Mi tirò in un abbraccio chiedendomi, poi, il permesso..
Menomale, non avrei fatto altro che pensare a quanto male ci eravamo lasciati poco prima..
Le presi il viso con e mani e, acconsentendo quell'abbraccio, lo avvicinai al mio...
 
PUNTO DI VISTA DI JESS
Mi prese il volto tra le mani e lo avvicinò a se..
 
'chi va là?' una terza voce c'interruppe.. 
Zayn si voltò ancora con il mio viso tra le mani.. A seguire mi voltai io.. Era Rebecca.
Scoppiammo entrambi a ridere.
' oh! Scusate, pensavo fosse un ladro'
' maccheeeeè, ahahah' risposi..
' ohhh me!' disse Rebecca tornando in camera.
 
Rieccoci soli, io e Zayn.. Ormai si era interrotta quella bell'atmosfera che poco prima si era creata.. 
'beh.. Quindi..' disse Zayn.
'beh, buonanotte BRADFORDBADBOY..'
'già, buonanotte..' 
Un bacio sulla guancia e via. Ognuno nelle proprie camere..
 
Entrai nella mia e.. 
Rebecca: 'scusa scusa scusa scusaaaaaa'
' non preoccuparti.. ' dissi tranquilla, non ero arrabbiata anzi.. Mi piaceva far accrescere il desiderio di baciarlo, mi piaceva immaginare come dovesse essere, dove.. In quale luogo ci saremmo baciati.. Se mai ci saremmo baciati.. Forse non stava cercando di farlo.. Forse non avrebbe mai provato a farlo..
Rebecca:' davvero, davvero, scusa..'
Io: non preoccuparti, davvero" dissi sorridendo..
 
Andammo a dormire subito, eravamo davvero stanchissime..
 
PUNTO DI VISTA DI ZAYN
 
Ognuno nella propria stanza..
Entrai, chiusi la porta alle mie spalle e mi ci appoggiai.. Ddio quanto avevo voglia di baciarla, chissà se mi avrebbe 'rifiutato' o se mi avrebbe assecondato..
I ragazzi dormivano tutti eccetto Harry che subito mi domandò cosa fosse successo..
'ero vicinissimo a lei, vicinissimo alle sue labbra.."
' e...'
' e siamo stati interrotti, purtroppo'
' parli di Jess vero?' 
' no, di sua madre.' dissi ironicamente.. 'certo che parlo di Jess' continuai..
Rise Harry.. 
' comunque, secondo me, non devi lasciartela scappare.. Tanto meno per Perrie .. Ci sei stato insieme, sai com'è fatta.. Appena ti vede 'impegnato' con una ragazza.. Allora viene da te.. Poi non sò. Fai tu..'
' bhe, hai ragione.. A me un pò piace ancora Perrie, solo che i suoi atteggiamenti lasciano un pò a desiderare.. Jess invece, di lei mi piace tutto.. Da come si aggiusta i capelli.. A come si 'arrabbia' con me.. Mi piace quel faccino dolce, quegli occhi nocciola, quei capelli castano- dorati.. Mi piace quando si arrabbia, quando è agitata, felice.. Tutto! Mi piace tutto, capito?'
'....' Harry non rispondeva..
'Harry? Hai capito?' 
Mi voltai, ed Harry dormiva beatamente. 
Sorrisi e mi addormentai..
 
Ragazze il pc si è rotto e dall'ipad non posso modificare il testo.
Quando avrò il pc, lo modificherò, scusate x il ritardo.
Love u all. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadiloveu