Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: kekko_    12/11/2012    1 recensioni
claire bennet è una ragazza di Odessa in texas che scopre di avere delle doti straordinarie.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Claire Bennet, Mr. Bennet, Peter Petrelli
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due Anni dopo…

Ormai erano passati due da quando avevo scoperto il mio potere. Qualche mese fa era morta mia madre Meredith a casa di un incendio causata da lei stessa alla PrimaTech.
Sylar aveva cercato di uccidere tutti quelli come noi ma alla fine si è arreso. Peter Petrelli e mio padre Nathan hanno salvato il mondo da una grande esplosione e infine è nata una nuova impresa che vuole donare i poteri alle persone normali, attraverso un prodotto chimico, che si chiama  Pinehearst condotta da mio nonno Arthur Petrelli. Ma il suo piano è andato fallito grazie  ai suoi figli e a Sylar che lo ha ucciso con un colpo in testa.
Ora io vado al college in un altro paese, lì ho conosciuto una ragazza davvero speciale Gretchen che è diventata la mia migliore amica, oltre che compagna di stanza. Lei sapeva tutto di me anche il mio segreto. L’ho conosciuta quando, arrivata al college, ho conosciuta la mia ex compagna di stanza che poi, per motivi molto misteriosi, si è suicidata.
La cosa però non mi è tanto chiara.
-Buongiorno Claire, oggi tu e Gretchen dovete affrontare la prova d’iniziazione per far parte della confraternita-
Si stavo cercando di entrare in una Confraternita quella che, guarda caso, mia madre frequentava al college.
-Si dove si terrà?-
-In un vecchio magazzino qui vicino ci vediamo alle 15:00 non fate tardi- disse
-Certo. A tra poco-
Gretchen intanto era a lezione. Quando è tornata lo ha avvisata sul da farsi e ci siamo preparate. Mentre lei era a fare la doccia ho sbirciato un po’ il suo computer e ho visto che è pieno di foto mie personali. La cosa mi ha insospettito ma non ci ho fatto caso.
Siamo uscite dalla stanza e ci siamo dirette in questo magazzino sperduto.
Lì abbiamo incontrato anche Tiffany e Kimberly che stavano cercando, anche loro, di entrare a far parte della confraternita.
-Allora ragazze oggi dovete affrontare questa dura prova, cercate il tesoro e la prima coppia che lo trova entrare immediatamente a far parte della confraternita-
Siamo partite il luogo era buio e sporco.  Il pavimento era pieno di fango ed era coperto di tanti piccoli topi morti. La puzza era insopportabile, ma avrei fatto di tutto per la confraternita.
Siamo arrivate davanti a un gancio elettrico, li c’era attaccato un biglietto con scritto “ATTENTA”
Cosa voleva significare?
Non abbiamo fatto in tempo a riflettere che il gancio si è scaraventato Dritto verso Gretchen che ha fatto in tempo però a spostarsi.
-Gretchen come stai?- dissi preoccupata
-Bene stai tranquilla-
-Potevi morire non posso stare tranquilla- era diventata rossa in viso.
-Claire qui c’è qualcuno che vuole farmi del male-                                                                 
Mi sono girata e ho visto delle orme di scarpa, ma che non appartenevano a noi.
Qualcuno ci stava seguendo e non potevano essere Kimberly e Tiffany.
Andando avanti ho notato che Gretchen si era distaccata da me mi sono voltata e ho visto che una cinghia la stava soffocando. Sono andata verso di lei ho lanciato un calcio vicino a dove c’era la cinghia e davanti a me si è materializzata la figura di Katrine il capo della confraternita. Era lei che ci seguiva e aveva anche dei poteri poteva diventare invisibile.
Mi ha dato una spinta e sono andata a finire conficcata in un paletto di ferro. Dalla porta sono entrate anche Kimberly e Tiffany che sono rimaste scioccate dalla scena.
-Gretchen tutto ok?-
-Si Claire mi fa male solo il collo-
-Vieni andiamo fuori-
-Si andiamo-
Il giorno dopo è arrivato al college mio padre.
-Ho cancellato la memoria a loro due-
-Perfetto grazie papà-
Sono entrata in stanza lì c’era Gretchen che piangeva sono andata verso di lei.
-Ehi come stai?-
-Male qualcuno mi odia e vuole uccidermi-
-Tranquilla ci sono io a proteggerti-
-Si. Grazie Claire sei una vera amica-
-Anche tu lo sei- ero emozionata
-Claire ti devo dire una cosa-
-Dimmi-
Era diventata rossa in viso.
-Io-Io sono innamorata di te-
Cosa?
-G-Gretchen cosa dici-
Non ho fatto in tempo a finire la frase che mi baciò.
-Io ti amo Claire-
Lei mi amava ecco perché tutte quelle foto.
ed io, io la amavo?

Ciao Belli :3 
ecco a voi l'ultimo capitolo della storia
spero che vi piaccia lascio alla vostra 
immaginazione finire la storia :DD
scusate come al solito gli errori e 
se vi va dopo la lettura mi lasciate 
una piccola recensione.
una grandissimo bacio :**
Kekko_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: kekko_