Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heyitsseryj    12/11/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza che parte per Londra, la città che ha sempre amato, ma senza sapere che avrebbe realizzato il suo più grande sogno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi, mi guardai intorno e mi resi conto di non essere nella cameretta della famiglia in cui stavo. Poi, sentendo una mano appoggiata sulla mia spalla, mi ricordai di ciò che era successo quella notte. Mi girai e vidi Harry steso di fianco a me, dormiva come un angelo, era la cosa più bella che io avessi mai visto. Iniziai a toccargli i ricci, avevo una specie di ossessione per i suoi capelli. Dopo qualche minuto, Harry aprì gli occhi, mi guardò e mi sorrise; io ricambiai. '' Buongiorno! '' Gli dissi. '' Buongiorno anche a te! '' Mi disse, mentre si strofinava gli occhi. '' Dormito bene? '' Gli chiesi. '' Benissimo, tu? '' '' Oh, bene! '' Dissi sorridendo. In quel momento mi sentivo davvero in imbarazzo, in fondo, eravamo tutti e due mezzi nudi l'uno di fianco all'altro. Lui lo capì subito. '' Smettila di sentirti in imbarazzo e vieni qui, dai! '' Mi disse alzando il braccio, in modo da farmi appoggiare su di lui. Mi appoggiai sul suo petto. '' E' facile da dire per te, Harry! '' '' Ok, faccio parte di una delle tue band preferite, ma credo di essere una persona normale. '' '' Sì, ma è strano, dai! '' '' Smettila! '' Disse sorridendo. Mi abbracciò e mi baciò. Rimanemmo abbracciati e a baciarci per un'altra mezz'oretta. '' Dai, alziamoci, perchè la pacchia in questa casa sta finendo! '' Si alzò e si diresse verso il bagno. '' Va bene! '' Risposi. '' Ah, per la cronaca, è stato bello stanotte! '' Disse con quel sorrisetto soddisfatto. Io arrossì. '' Hai perfettamente ragione! '' Gli dissi. Lui entrò in bagno e io mi vestì. Guardai l'iPhone e c'era un nuovo messaggio da Camilla. '' Serena, dove sei finita? '' C'era scritto. '' Malfoy, ti racconto tutto a pranzo, a dopo! '' Risposi. '' Tranquilla, tanto ho già capito tutto. lol '' Leggendo scoppiai a ridere. '' Che hai? '' Mi chiese Harry. '' Niente, messaggio da Camilla! '' Lui annuì. Venne a sedersi di fianco a me e stavo per baciarlo, ma qualcuno aprì la porta. '' Dai, dormiglioni, alzatevi! '' Urlò Louis, buttandosi sul letto. Con lui arrivarono anche Zayn e Niall. '' Esiste una cosa chiamata privacy, avete presente? '' Disse Harry. '' Ma quale privacy! Sapevamo che sarebbe finita così tra voi due, ieri sera! '' Disse Zayn. Io diventai rossa come un peperone e Harry diede una cuscinata in faccia a Zayn. '' Dai, lasciamoli in pace, andiamo a fare colazione! '' Disse Niall, sorridendomi. E' la persona più dolce del mondo. '' Vado via solo perchè ho fame, sappiatelo! '' Disse Louis. E uscirono dalla stanza. '' Dov'eravamo rimasti? '' Chiesi a Harry. E lui si avvicinò. '' Ragazzi! '' Urlò Liam. '' Eccone un altro! '' Disse Harry. Io risi. '' Scusate, davvero, ma devo parlare con Serena! '' Disse Liam. '' Cos'è successo? '' Gli chiesi. '' Stanotte, è successa una cosa... '' Rispose. '' Ti riferisci a... ? '' Disse Harry indicando se stesso e me. '' Ma cosa dici? NO! '' Rispose Liam. '' Ieri sera, io e Jessica, dopo che tutti siete andati via, siamo rimasti a parlare fino a tardi, ma, ad un certo punto, ci siamo fatti prendere dal momento e ci siamo baciati... '' Ci spiegò Liam. '' E quindi? '' Chiesi io. '' Ecco, mentre eravamo stesi sul divano, è arrivata Danielle e ci ha visti. '' Rispose. '' Come cazzo ha fatto ad entrare, scusa? '' Gli chiese Harry. '' Non lo so, evidentemente, abbiamo lasciato la porta socchiusa e ha pensato bene di entrare, senza suonare. '' Rispose lei. '' Cazzo. E, adesso, dov'è Jessica? '' Chiesi preoccupata. '' Non ne ho idea, per questo sono venuto da te: pensavo lo sapessi! '' '' Vado a cercarla, ci vediamo dopo! '' Presi la giacca e uscì di corsa di casa. '' Che cavolo hai combinato? '' Chiese Harry a Liam. '' Niente. Sai che non farei mai del male volontariamente ad una persona. '' Rispose. Non avevo idea di dove potesse essere, così, le mandai un messaggio. '' Je, dove sei? Ti prego, rispondimi, so tutto. '' '' Sono nel giardino della scuola... '' Mi diressi da lei. '' Hey! '' Le arrivai dietro e la abbracciai. Aveva gli occhi rossi e il viso pieno di lacrime. '' Mi sento una merda: Danielle mi ha trattata malissimo. '' '' Raccontami tutto, dai! '' '' Stavamo parlando e, ad un tratto, ci siamo avvicinati e lui mi ha baciata e, dopo, ci siamo stesi sul divano... '' '' Quindi, è stato lui a baciarti? '' '' Sì! Io, di testa mia, non l'avrei mai fatto. Mi conosci, riesco a malapena a parlare quando sono davanti a lui. '' Io annuì. '' Danielle, però, ha dato quasi tutta la colpa a me! Dicendo che, noi fans, siamo tutte così, che loro farebbero meglio a starci lontano e cose del genere. '' '' Beh, posso immaginare come tu ti sia sentita... mi dispiace tanto. '' '' Tranquilla, passerà! '' La abbracciai. '' Però, secondo me, dovresti andare a parlare con Liam e chiarire la situazione. '' '' Domani lo farò! '' '' Dai, ti accompagno a casa! '' E così, ci avviammo verso casa. Lei rimase dalla sua famiglia e io proseguì. Mi misi le cuffie e iniziai a pensare a ciò che era successo. Era un misto di emozioni: tristezza, per tutto quello che era successo tra Jessica e Liam, e felicità, per quello che era successo con Harry. Arrivai a casa e mi diressi in camera mia. '' Ciao, Sery! '' Mi disse Camilla abbracciandomi. '' Ciao, Malfoy! '' Ricambiai. '' Devi raccontarmi tutto! '' Esclamò. Ci sedemmo sul letto e le raccontai tutta la storia di Harry. '' Sono felicissima, davvero. '' Dissi. '' E io sono felice per te! So quanto tieni a quel cretino. '' Disse. Io scoppiai a ridere. '' Adesso, tu, devi raccontarmi com'è andata con Dave! '' Le dissi. '' Me lo sono fatto, ovvio! Dai, è bello, ascolta buona musica... cosa vuoi di più? '' Disse, ridendo come una pazza. Io iniziai a ridere. '' Hai fatto benissimo! Queste occasioni si devono cogliere al volo! '' Dissi. '' Lo so! '' Continuammo a ridere e a dire una cavolata dopo l'altra. '' Andiamo a pranzo? Ho fame, ma devo raccontarti anche quello che è successo con Jessica! '' Chiesi. '' Certo, andiamo! '' Ci sedemmo e le raccontai tutto. Avete presente quella persona con cui vi fa sempre bene parlare? Beh, per me, corrisponde a lei: la mia migliore amica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heyitsseryj