Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dolce82    30/05/2007    4 recensioni
Hermione è nella sua stanza. E pensa alla sua perdizione, colui che le è entrato nel cervello, nella pelle, nell'anima, nei pensieri. E non riesce a pensare ad altro. Non può fare altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

N.B. Avevo già postato in prima persona questa storia, ora lo rifaccio in terza, con minime modifiche. Ringrazio London e Joan G OdF che hanno recensito la prima versione. Due domandine a loro e a tutti: 1-quale preferite? 2-vediamo se individuate tutti gli indizi sull'uomo "misterioso"...

 

SMETTERE DI PENSARLO

 

Hermione siede nella stanza vuota e pensa a lui.

Questo non è da lei, si dice irritata.

L’esigenza di vederlo sta diventando opprimente. Non sa neppure se riuscirà ad arrivare a sera senza chiamarlo, cercarlo o, peggio ancora, andare da lui.

Ora sembra così difficile...

...praticamente impossibile.

 

Immagina il suo sorriso ed il suo sguardo trasparente e sornione e deve costringersi a rimanere seduta sulla sedia senza muovere un muscolo, senza poter alzare il telefono neppure per veder comparire il suo nome sullo schermo lucido del display.

E sorride pensando che pochi mesi fa lui non sapeva neppure cosa fosse un 'feletono'....

E sorride pensando a lui...

...come potrebbe non farlo?

 

Lui che le ha stravolto la vita.

Lui che prende i suoi pensieri come nulla e nessuno mai.

Lui che non vuole vedere.

Non vuole pensare.

Non vuole desiderare.

Eppure lo pensa, lo desidera, lo vuole come mai prima d’ora.

 

Perché mai ha sentito in sé questo desiderio urgente, come con lui.

Mai i suoi piedi s’incamminavano da soli in strade che non conosceva solo per un fugace suo sorriso.

Mai ha desiderato tanto un bacio durante pochi istanti nelle scale del palazzo.

Mai.

Lei è posata, controllata, riflessiva.

Lei è Hermione Jane Granger e non conosce perdizione, e non cerca turbamenti.

E ora è qui e vorrebbe essere con lui.

E non riesce più a studiare.

Sorride pensando che se lui lo sapesse non ci crederebbe.

Non può mangiare.

Non sa concentrarmi su nulla che non sia lui.

Neppure il libro più appassionante ha mai potuto tanto, togliendole ogni volontà, ogni capacità di reazione, ogni consapevolezza.

E’ quella mancanza d’aria che le fa trattenere il fiato ogni volta che un rumore la distoglie dal pensiero di lui.

E’ la passione incontrollabile dei loro fugaci incontri.

E’ il desiderio di essere sua, ora.

E’ la voglia di un gelato, quello del bar proprio di fronte al suo rinomato studio di pozionista...

....voglia di lui.

Di baci ardenti.

Di sguardi di ghiaccio che bruciano la pelle come la più esperta delle carezze non potrà mai fare.

Dei suoi gemiti di desiderio che le si infilano sotto la pelle procurandole brividi travolgenti.

Basta un suo sospiro e lei va a fuoco.

Un suo sorriso e si sente nuda.

Nuda, sì, intimorita e imbarazzata nella nudità travolgente del suo desiderio.

Lo stesso desiderio che la farebbe alzare ora da questa sedia e da questa scrivania se non fosse per l’incredibile autocontrollo che ancora, dopo anni di esercizio, riesce incredibilmente ad esercitare su se stessa.

 

Troppe volte il suo orgoglio Grifondoro ha vacillato.

Ora basta.

Non può permettere ancora a questi pensieri di dominare il suo agire.

 

Deve controllarsi.

Deve mantenersi lontana da lui.

Deve smettere di pensarlo.

Nonostante tutto.

 

E capisce già che non resisterà.

Non riuscirà a fare tutto questo.

Può vincere questa battaglia, ma non la guerra.

E alla fine cederà, come sempre, preda di desideri talmente potenti che la travolgono.

 

Potenti come lei non può essere, non sa essere, non vuole essere.

 

E lo cercherà.

Lo chiamerà.

Lo vedrà.

 

Perché lui è una perdizione.

 

E lei, Hermione Jane Granger, non può sottrarsi alla sua perdizione, a te, Draco Lucius Malfoy.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dolce82