Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_ismy_superman    12/11/2012    1 recensioni
Lei “Darcy” una semplice ragazza di 14 anni dal carattere:dolce,sensibile e amorevole,ma quando voleva sapeva essere testarda,sgorbutica con tutti.
Darcy soffre molto del fatto che i suoi genitori non l’hanno voluta e abituata al fatto di stare sempre in quell’orfano trofio,credeva che vivere non le serviva a niente.
Fino a quando un giorno,quel giorno,il 1 settembre una famiglia dal nome “Malik” non l’adotto,da allora la sua vita cambiò,capì di essere stata adottata dalla famiglia giusta.
Ma ci sarà qualche amore tra lei è un membro della sua nuova famiglia?oppure è semplice attrazione,volete scoprirlo?Bene vi aspetto a leggere la mia storia,ciaoo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

salimmo in macchina e dopo 3 ore ritornammo a casa.
Arrivata a casa mi buttai sul letto e mi addormentai da quei 2 lunghi giorni.
Zayn invece rimase di sotto a guardare la tv,dopo 30 minuti mi svegliai,erano già le 13:30.
Scesi a mangiare e c’era solo Zayn .
“Ma mamma e papà dove sono ?” Dissi sedendomi accanto a lui .
“Sono partiti per lavoro , ma ritorneranno presto , non preoccuparti” Disse.
“ Ok “ risposi.
Finito di mangiare corsi di sopra e andai a fare i compiti lasciati a metà il giorno prima.
Mi sedetti e iniziai a fare i compiti.
Ormai era 1 ora che ero a fare i compiti,si la professoressa era così felice che ci ha dato un sacco di compiti da fare.
Si aprì la porta non vidi chi era,stesi con la testa sui libri quando sentì baciarmi,delle labbra morbide e dolci si posarono sulla mia guancia.
Mi girai e trovai Harry davanti a me.
“Harryy!” urlai buttandomi addosso a lui tanto da farlo cadere sul letto che era dietro a lui.
“Siamo di buon umore oggi?” Disse sorridendo.
“Mhm...diciamo ho un sacco di compiti da finirmi .” Dissi sbuffando e stringendolo sempre di più .
Gli diedi un bacio casto sulla guancia e ritornai a stringerlo,ricambiò stringendomi a se .
“Questo vuol dire che siamo fidanzati ora?” disse guardandomi neglio occhi e sorridendo .
“ Uhm ... non lo so , non ho mai avuto una relazione con qualcuno e non so neanche come si ci sente “ Dissi .
“Bhe da oggi siamo fidanzati” Disse con un sorrisso a 360 gradi stampato in faccia .
Gli sorrisi non seppi cosa dire e mi strinsi a lui , mi baciò sulle labbra , ma non fu uno di quei baci casti no fu uno di quei appassionanti e pieni di amore .

[...]

Passarono 2 mesi da quel bacio e in questi 2 mesi avevo già compiuto 15 anni .
Comunque ... Riepiloghiamo le cose successe in questo mese , io e Harry siamo fidanzati , Louis è il mio migliore amico e mi sono affezionata sempre più a tutti e 5 in questi mesi .
Era la mattina del 15 dicembre ed entrai sempre a malavoglia a scuola , sistemai i libri all’armadietto quando qualcuno o meglio Harry mi abbracciò da dietro baciandomi la guancia , mi girai e mi ribaciò sulle labbra tenendomi dai fianchi .
Mi staccai dalle sue labbra parlandogli “Harry sei quii.” Dissi abbracciandolo .
Stesimo tutto il tempo insieme e tutto il tempo si può dire che parlai solo io mentre lui era da tutt’altra parte .
“ Harry ma che hai ? Non mi dai retta è come se fossi da tutt’altra parte oggi . “ Dissi guardandolo negli occhi .
“ Devo dirti una cosa . “ Disse portandomi vicino la sua auto .
“ Allora ? Che devi dirmi ? “ Dissi preoccupata .
“ Beh...Il 23 mio dovrò trasferire per qualche mese , non so quanto , ma so che dovrò trasferirmi un bel pò lontano da qui , praticamente dall’altra parte dell’Inghilterra . “ Disse tutto d’un fiato .
“ C-come ? “ Dissi non gli lasciai il tempo di parlare che corsi scoppiando a piangere verso casa .
Arrivata , entrai in casa e salì in camera e buttandomi sul letto , scoppiando a piangere .
Stesi lì tutto il tempo quando era ora di mangiare , non scesi non avevo voglia di mangiare .
Erano le 15:00 e qualcuno entrò nella mia stanza , non sapevo chi era e non avevo neanche intenzione di vedere , sentì chiudere la porta e qualcuno avvicinarsi al letto .
“D-darcy ? “ Disse Harry flebilmente .
“ S-si ? “ Risposi .
“ Per favore non piangere , ti scongiuro sto male a vederti così . “ disse .
Mi asciugai le lacrime e mi alzai , lo guardai negli occhi e vidi che erano diventati lucidi , tanto lucidi .
Mi abbracciò e mi strinse a se , cercando di farmi ragionare .
“Darcy non mancherò tanto , starò via soltanto qualche mese e poi ritornerò da te . “ Disse .
Mi abbracciò di nuovo e cademmo entrambi sopra il letto , io ero sotto e lui sopra , ci fissammo per qualche istante negli occhi .
“ Sicura ? “ Disse flebilmente al mio orecchio.
“ S-si “ Risposi convinta di me stessa .
Iniziò a baciarmi dolcemente sul collo e poggiò le sue mani sui miei fianchi .
Continuò a baciarmi e nel frattempo mise le sue mani sotto la mia maglia sfilandola , con una mossa veloce si levò anch’esso la sua e la lasciò cadere a terra .
Poggiò il suo busto sul mio , ormai la poca distanza che divideva i nostri corpi non esisteva più , combaciavano perfettamente .
Poggiò le sue labbra sulle mie e sganciò i miei jeans , li sfilò e li lasciò cadere per terra .
Con un colpo veloce sfilò anche i suoi ed entrambi eravamo rimasti in intimo .
Mi accarezzò una guancia e mi bacio dolcemente , mio Dio voleva farmi morire è ufficiale .
Mi abbracciò e sganciò il mio reggiseno , abbassò una spallina e dopo anche l’altra fino a levarlo completamente .
Mi sentì un po’ a disagio , non avevo mai avuto rapporti sessuali e questa era la prima volta ed ero nervosissima .
“ Non ti preoccupare “ Disse vedendo che i brividi assalivano tutto il mio corpo .
Detto questo mise le mani sull’elastico dei miei slip e sfilò anch’essi , dopo di che si sfilò i box .
Entrambi eravamo ormai nudi , mi abbracciai a lui , stavo tremando ,  ricambiò stringendomi a se .
POV HARRY
Mio Dio quella ragazza sapeva come farmi impazzire , la amo è qualcosa di stupendo .
POV DARCY
Mi baciò nuovamente e sentì la sua erezione premere contro la mia coscia , mi lasciò piccoli baci sul mio stomaco quei tocchi mi fecero rabbrividire  , dopo 5 minuti entrò in me con un dito , fece movimenti cauti per farmi abituare , ansimai a ogni suo movimento , infilò un secondo dito e iniziai a gemere , ma non di dolore anzi di piacere .
“ H-harryy “ urlai .
A quel grido sentì Harry eccitarsi , uscì da dentro di me e si poggiò su di me , subito dopo sentì la sua erezione penetrare in me , urlai nuovamente dal piacere , quando uscì da me e si poggiò accanto a me abbracciandomi .
Chiusi gli occhi lasciandomi scappare un piccolo sussurrò al suo orecchio “Ti amo Harry .” e mi addormentai dalla stanchezza .
Non credevo che la mia verginità l’avrei persa in quella stanza in cui stavo da ormai 3 mesi e proprio con lui , Harry Styles .
POV HARRY
Si addormentò sulla mia spalla , era così dolce e si vedeva la stanchezza attraverso i suoi occhi .
Guardai l’orologio e erano già le 16:00 .
“ Mio Dio devo andare “ pensai .
Mi alzai e mi rivestì , le misi di sopra una coperta , le lasciai un bacio sulla fronte e di fretta uscì dalla sua camera chiudendomi alle spalle la porta , scesi e incontrai Zayn e Louis di sotto .
“Hei amico dove vai così di fretta ? “ Chiese Louis .
“ Dopo vi spiego , ora devo andare . “ Dissi correndo verso la porta e chiudendomela alle spalle .
“ Che avrà combinato ? “ Disse Zayn .
“ Non dirlo a me . “ Disse .
POV DARCY
Mi svegliai dopo 1 ora e già erano le 17:00 , mi girai e vidi che Harry non c’era , mi alzai di scatto , mi alzai e mi rivestì , uscì dalla camera e mi chiusi la porta alle spalle .
Scesi di sotto correndo dagli altri e vidi Zayn e Louis guardarsi un film .
“ Hei ragaz.. “ Venni interrotta da Louis
“ Shh “ mi disse .
“ RAGAZZI DOV’E’ HARRY ? “ Dissi tutto d’un fiato per evitare che mi avrebbero fatta stare zitta .
“ Non lo sappiamo è uscito di corsa , stava andando da qualche parte credo . “ Disse Zayn .
Risalì di sopra e mi sdraiai sul letto , non ci credevo , ancora non riuscivo a credere di non essere vergine , bah inoltre tutto non cambia niente è sempre la solita vita .

[...]

Si fece sera e finì appena di cenare , salì in camera e accesi la radio , misi “ Call me maybe “ Di Carly Rae Jepsen .
Stetti ad ascoltarla quando qualcuno aprì la porta , più che qualcuno era Harry!
“ heei piccola “ Disse abbracciandomi da dietro .
“ Dov’eri finito ? “ Chiesi .
“ Ho ricordato di dover fare delle cose e sono dovuto scappare , scusa “ Disse baciandomi .
“ Oh ok , non fa niente . “ Dissi .
“ Che fai ? “ Disse sedendosi accanto a me .
“ Ascolto musica , oddio aspetta non ho fatto neanche un compito per domani e la prof mi ucciderà , sono finita . “ Dissi nel panico .
“ C’è un metodo ... non ci vai . “ Disse .
“ Si e glielo dici tu a Zayn ? Non credo proprio , aspetterò la mia fine in silenzio “ Dissi .
“ Ma che cazz..? “ Disse . 


*ANGOLO AUTRICE*
Cciaaaaaaaaaaaao belle! :D
Non credo sia passato tanto dall'ultima volta che ho pubblicato u.u
Comunque...ho seguito qualche consiglio e ho sistemato il modo di scrivere.
;)
Qualche errore grammaticale ci sarà sempre,ma non posso far granchè per quanto abbia un buon voto in grammatica gli errori ci sono sempre D:
Comunque...sia SPERO DAVVERO TANTO CHE VI PIACCIA :'D

 

ALLA PROSSIMA BELLE.
PS: NON SO QUANTE DI VOI HANNO VISTO LA PARTITA DELLA JUVE(IO SI) MA NELL'INTERVALLO HANNO MESSO LIVE WHILE WE'RE YOUNG. <3 skdfnkdfnhdfkdfn
 

SCIAAAAAAAAAAO!!! Xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_ismy_superman