Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Glo2796    12/11/2012    1 recensioni
La storia si basa su un campo scuola che permetterà a due directioners, Gloria e Micaela di conoscere i loro idoli, i One Direction. Questo incontro da una parte sarà casuale dall'altra un po' ricercato. Tra imprevisti e altre situazioni riusciranno a farsi apprezzare dai ragazzi; purtroppo la strada non sarà tutta rosa e fiori e dovranno affrontare degli ostacoli difficili.
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Come tutti sappiamo andare a scuola è la cosa più odiosa che dobbiamo subire. Ma è stata proprio grazie ad essa che io (Gloria) e Micaela abbiamo incontrato i nostri idoli, i one direction.
---

Eravamo in classe durante la solita e noiosissima lezione di matematica, quando ad un certo punto qualcuno entrò, era la nostra professoressa di francese. Di solito era perché si dimenticava la borsa
in classe, ma quella volta pronunciò le parole più importanti di quell’anno solo che ancora non lo sapevamo, l’avremo scoperto più tardi. Intanto iniziò a parlarci: “scusate se interrompo la lezione, ma come sapete quest’anno posso portarvi in Francia a fare un stage linguistico, partecipereste almeno in 14?” e noi: ”ma certo prof facciamo l’elenco e le facciamo sapere alla prossima ricreazione, se nel frattempo può darci più informazioni iniziamo ad organizzarci” e la prof: ok ragazzi tra una mezzoretta avrete i fogli con le indicazioni esatte, a dopo”.
Infatti 2 equazioni e 1 un problema dopo ecco che la bidella entrò in classe e iniziò a distribuire i fogli: 6 notti e 7 giorni a Parigi, Hotel de Sers, costo complessivo 800 euro tutto compreso, 2 ore di francese al giorno + 3 ore di conferenza, compreso biglietto aereo andata-ritorno”.
Silenzio in classe. In effetti il prezzo era altino ma dovevamo partire il 20 febbraio ed eravamo a fine novembre, quindi avevamo tutto il tempo necessario per accumulare qualche soldino, viste anche le feste natalizie che c’erano di mezzo. Quindi dopo 2 settimane abbiamo versato i primi 250 euro e prima di Natale gli altri 250 e dopo le vacanze gli ultimi 300. 
Durante le vacanze eravamo carichi di compiti ma 5 ragazzi mi hanno dipinto il sorriso sulla faccia tra un giro a tombola e una fetta di pandoro. Si, quelle 5 carote mi hanno fatto sognare e lo fanno tutt’ora. Grazie a youtube li ho conosciuti, anzi grazie alla mia amica Micaela che mi ha dato il link. Dalla prima nota di what makes ypu beautiful mi hanno conquistata. Incredibile, un giorno pensi “ i ragazzi? Non voglio averci niente a che fare” e il giorno dopo “ è legale sposarsi con 5 ragazzi?”.
Bene mi ero innamorata :’)
Così andai da MediaWorld a comprarmi il loro cd e con Micaela decidemmo di farci una maglietta con una loro foto stampata sopra.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Glo2796