Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SuperHazza    12/11/2012    2 recensioni
Si prega l'utente di mettere una trama un po' meno volgare, visto che a leggere il riassunto sono persone di tutte le età.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo
 
Il primo fottuto giorno di scuola e già pioveva,pensò Meredith.
E tornare a casa a piedi senza ombrello,di certo non era la cosa migliore .Alzò il cappuccio della felpa e si incamminò verso l'uscita .La pioggia si faceva sempre più pesante e fitta,e aveva la strana sensazione che qualcuno la stesse seguendo .Si girò ma non c'era nessuno dietro di lei;strinse la felpa a se e strofinò le mani sul braccio per darsi calore.Quella strana sensazione era ancora lì,si guardò per la seconda volta,nessuno,la strada era deserta,c'era solo lei e il rumore della pioggia.
Avanzò il passo,ma nello stesso momento una macchina svoltò l'angolo e sfrecciava sull'asfalto a tutta velocità.
Meredith era sul marciapiede quando la macchina le passo di fianco e la bagnò tutta.
M-“Fanculo,brutta testa di cazzo!”-disse Meredith urlando contro a quella macchina.
P-“OH,scusa!Davvero,mi dispiace tantissimo.”-disse il ragazzo scendendo dall'auto e andandole incontro:
M-“Fancuolo tu e le tue scus..”-la ragazza alzò gli occhi e incontro il suo sguardo,senza pensarci due volte sorrise-“Lascia perdere.”-riuscì a dire.
P-”No,davvero.Posso riaccompagnarti a casa.”-disse il moro veramente dispiaciuto.
M-“Mia mamma dice che non devo salire in macchina con gli sconosciuti!”-sbottò la ragazza.
P-“Mi chiamo Liam ,Liam Payne .Visto?!Adesso non sono più uno sconosciuto!”-sorrise compiaciuto-“Allora lo vuoi questo passaggio?”-disse indicando l'auto.
La ragazza,guardando la strada deserta avvertì di nuovo quella sensazione che ora iniziava quasi a metterle paura.-"Va bene,ma sono tutta bagnata".
P-“Non fa nulla,salta su!”-il ragazzo riprese il suo posto di guida,Meredith fece il giro della macchina e salì.
M-“Abito in..”-
P-“So dove abiti”-disse interrompendo la ragazza .Meredith lo guardò allibita .Come faceva a saperlo?-“Cioè me lo avevi accennato prima..-“sorrise agitato.
M-“Io non ricordo di averti detto nulla...”-
P-“World Street?”-il ragazzo incominciò ad agitarsi e a balbettare .Meredith annui, ancora molto stranita da quella situazione.-“Tieniti forte!”
                                                      * * *
Nell'arco di dieci minuti la pioggia cessò. Savannah prese la borsa e si incamminò a passo svelto. Tirava un leggero venticello che le faceva pizzicare il naso.
Era in ritardo,la madre si sarebbe arrabbiata sicuramente .Ogni lunedì doveva badare alla sorella minore mentre la mamma era in ospedale a curare i suoi pazienti.
Guardò l'orologio,erano le 15.30,doveva stare a casa già mezzora fa.
Iniziò a correre,non le piaceva andare nei vicoli stretti e isolati,ma quel giorno doveva fare un'eccezione.
Svoltando l'angolo si scontrò con qualcosa,o meglio,con qualcuno:era un ragazzo .Alzò lo sguardo e rimase pietrificata,iniziò a correre,non riusciva a credere a ciò che vedeva .Occhidi grandi di un colorito strano,pupille dilatate,il respiro affannato,e i suoi canini sporgenti,taglienti come lana .Non era Halloween,pensò Savannah iniziando a correre. Era stanca i vestiti era bagnati,era incollati sulla pelle. Si voltò,quell'essere non era dietro di lui. Riprese a respirare regolarmente.
Z-“Savannah”-una voce maschile la fece sobbalzare.Era lui,quel 'mostro'.
S-“Cosa vuoi da me?Lasciami stare!”-la ragazza indietreggiò lentamente.
Z-“Non voglio farti nulla,non preoccuparti”-il ragazzo sorrise rassicurante .Ma Savannah non si fidava,lei non si fidava nemmeno di se stessa,come poteva fidarsi di un ragazzo che la spaventava a morte,continuò ad indietreggiare tenendo fissi gli occhi su di lui. Scivolò sull'asfalto bagnato e cadde .Il moro la soccorse,tenendola stretta tra le sue braccia,lei continuava a guardare i suoi occhi. Il ragazzo si avvicino al suo collo,continuandola a guardare. Lei terrorizzata,voleva urlare,scappare,piangere.
Due minuti dopo vide il buio e si accasciò per terra.

Ok,bella gente ecco un nuovo capitolo pronto da leggere!
Il primo non ha avuto molte recensioni ma ,noi, continueremo con la speranza che la storia diventi famosa (?)
Cosa impossibile c:
Sappiamo che è corta e nel terzo cercheremo di fare il nostro meglio.
Grazie per le recensioni e per le 191 visualizzazioni.
Su Twitter siamo @__youfallinlove e @x_TomlinsOFF.
#PEACEANDLOVE.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuperHazza