Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SuperHazza    08/11/2012    3 recensioni
Si prega l'utente di mettere una trama un po' meno volgare, visto che a leggere il riassunto sono persone di tutte le età.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°CAPITOLO
 
 
A-“Alzati dal mio posto ,coglione!"-disse Amy sbadigliando ancora,rivolta ad uno sconosciuto che si era seduto in fondo alla classe,banco sotto la finestra! Tutti stavano alla larga  da quel banco, poiché, Amy,lo considerava suo sin dal primo anno di liceo.
H-“Dove sta scritto il tuo nome?”-rispose accigliato il tipo.
A-“Te lo stampo sul culo il mio nome!”-il tipo, ora si alzava guardandola per la prima volta negli occhi.
L-“Amico ti da problemi la ragazza?Potrei farla fuori!”-rispose un ragazzo con voce profonda nonostante fosse ironico.-
H-“Me ne occupo io!”-disse il ragazzo riccio,sorridendo.
A-“Oh andiamo , non scoperò con voi per un fottuto banco. Quindi,adesso, prendi la tua merda e cambia posto”.
F-“Ci sono problemi qui?”-intervenne il professore Fenner.
H-“Questa ragazza mi sta infastidendo”-disse il ragazzo alzando un sopraciglio.-
A-“Chiudi il becco,idiota!”-rispose la ragazza arrabbiata.
F-''Ascoltatemi, ho un soluzione”-i tre ragazzi si girarono a guardare il professore –“La presidenza vi aspetta”- indicò la porta, con un sorriso beffardo.
                                          *    *   *
S-“Odio la scuola. Odio essere in ritardo. Odio la chimica e odio il fatto di aver dimenticato il materiale a casa!”-disse Savannah chiudendo forte il suo armadietto.
M-“Tipo la tua testa?”-disse sorridendo Meredith
S-“No, tipo le penne!”-scoppiarono a ridere entrambe andando di corsa in classe per la prima ,pensate ora di chimica.Entrarono e si sedettero.-“Potresti prest…”-restò la frase sospesa in aria,quando un ragazzo biondo le porse una penna sorridendole-“Grazie”-disse arrossendo. Oh,no! Savannah non era la ragazza che arrossiva,piangeva per amore o cose così. Si,lei non faceva questo genere di cose, ne era certa anche Meredith che nel frattempo le aveva tirato una pallina di carte per farla smettere di guardare il ragazzo,incantata.Lo stesso faceva il ragazzo, la guardava e continuava a sorridere come un ebete che subito sparì quando entrò il suo amico ,Zayn,che fulminò Savvannah con lo sguardo essendo una distrazione per lui,perché si sapeva la famiglia di Niall,non doveva avere distrazioni!
                                                *    *   *
A-‘’E’ tutta colpa tua,coglione!’’disse buttandosi sulla sedia mentre aspettavano il loro turno.
L-‘’E io cosa cazzo centro,spiegatemi?’’-disse il ragazzo moro di cui Amy non sapeva nemmeno il nome.In realtà nessuno sapeva il nome di nessuno.
L-‘’Louis,comunque!’’-disse porgendogli la mano.Amy rimase immobile,era come se le avesse letto nel pensiero.
A-‘’Amy!’’-rispose la ragazza seccata.
L-‘’Lui è il mio amico Harry,scusalo,a volte è un po’..’’
H-‘’Un po’ un cazzo,ok?Ripeto,se siamo finiti qui,è tutta colpa tua!’’-disse ribattendo il riccio.
S-‘’Lee,Tomlinson,Styles,in presidenza’’-li avvertì il segretario.
Entrarono guardandosi con aria di disprezzo.
PR-‘’Accomodatevi,prego’’-disse la preside indicando le sedie di fronte a lei.-“Mi spiegate cosa è successo?
A-“Questo coglione si è preso il mio banco!”-disse Amy alzando la voce.
PR-“Si calmi signorina,non mi piace il suo tono”.
H-“Non pensavo di trovare sgualdrine come lei.Mi ha minacciato di scrivere il suo nome sul mio cu…sulle mie natiche!”-sbottò il riccio.Amy lo fulminò con lo sguardo ,segno che da li a poco sarebbe scoppiata.
A-“BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! SGUALDRINA CI SARA’ TUA SORELLA!”
H-“O tua sorella!”-
A-“Peccato che non ho una sorella!”-rispose accigliata la ragazza.
PR-“Adesso basta!”-si intromise la preside.
A&H-“Zitta lei!”-risposero insieme Styles e Lee mentre continuavano ad urlare .La preside guardò Louis.
L-“Non guardi me !Io non c’entro niente!”-rispose il ragazzo alzando le mani in segno di resa.
PR-“Styles,Lee ! Basta!”-urlò la preside esausta delle lamentele dei due ragazzi.-“Oggi sono buona e non voglio arrabbiarmi! La signorina Lee riavrà indietro il suo banco. In quanto a lei signor Styles,sceglierà un altro banco.Adesso uscite di qui prima che cambi idea!”-indicò la porta.
L-“Io non li farei andare via così,senza una punizione”-sbottò Louis.
PR-FUORI DI QUI,SUBITO!”-I ragazzi si affrettarono a lasciare la presidenza. Durante il tragitto nessuno fiatò,solo sguardi omicidi.

SPAZIO AUTORI: 
WAZZUUUUUP! Salve salvinoo (?) Come state?
Questa è la nostra prima storia,scritta insieme,che pubblichiamo su EFP.
Speriamo davvero vi possa piacere.
I nostri nick di
Twitter sono : @x_TomlinsOFF e @__youfallinlove.
#MuchLove :* 
                                                             
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuperHazza