Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    12/11/2012    1 recensioni
Eccomi qua con una raccolta di doubledrabble incentrata su Sirius e Draco.
La storia partecipa al contest in corso "Sirius and..." e ho voluto cimentarmi nel far restare IC dei personaggi che insieme non potrebbero stare per quanto a me facciano impazzire!
"Non abbandonarlo, RAB"
Le parole di Regulus, il fratello perduto e pentito, accompagneranno Sirius e noi per tutta la raccolta!
Difatti anche se non compare direttamente Regulus ha un ruolo centrale nella storia...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 SALVATO E SALVATORE

 

Gli incantesimi sfrecciano rapidi sopra la tua testa.
È il giorno della battaglia, il momento della verità.
Potrai finalmente vendicare tutti: James, Lily, Regulus, tutti coloro che il Signore Oscuro ha privato della vita.
I tuoi occhi saettano da un lato all’altro del castello, alla ricerca di qualcuno.
Non è Harry, però, il tuo obiettivo.
Sai che lui è in gamba, sai che può farcela, che è l’unico che può salvarvi.
No, chi cerchi è lui, che devi salvare, che devi sottrarre alla guerra, per Regulus.
Inizi a muoverti fra i combattenti, per trovarlo, quel giovane che sembra essersi volatilizzato prima che i Serpeverde fossero portati nelle segrete.
Grigi.
Dove sono i suoi occhi grigi?
Il tuo cuore batte all’impazzata.
“Non abbandonarlo, RAB”
Ti ripeti che non lo farai, che non lo lascerai morire.
I tuoi occhi cercano i propri simili, come non ci fosse niente di più importante al mondo.
Qualcuno ti spinge di lato, per non farti colpire da un incantesimo.
Grigi.
Gli occhi del tuo salvatore sono specchi che ti fanno pensare a lui: Regulus.
Si stringe le unghie sull’avambraccio, con l’aria di chi sta soffrendo.
Puoi salvarlo, Sirius.
Lo farai per Regulus, per Draco, per te.

{200 parole}

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90