Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    12/11/2012    2 recensioni
{ex titolo " Alternative World "}
Cosa sarebbe successo se la notte in cui Sasuke tentò
la fuga Sakura fosse riuscito a fermarlo.
E se Sasuke avesse iniziato a provare forti sentimenti per Sakura
non corrisposti?
E se arrivasse un terzo personaggio con l'intenzione di sposare Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque e mezza.

Fuori c'era uno splendido tramonto che tingeva il cielo di vari colori lilla rosso e un po' d'arancio e in ultimo il sole,un enorme palla rossa fuoco.

Tutti definivano il tramonto una cosa romantica infatti lo era.

Il tramonto era un magnifico spettacolo naturale,l'ideale per appuntamenti romantici.

Pensava il nostro Neji,mentre si preparava per il tanto atteso "appuntamento" con Sakura.

Questa era la sua occasione per prendere il sopravvento sull'Uchiha.

- Mhh..vediamo!Come prima meta la porterò al lago e saliremo su una di quelle romantiche barchette,dopodichè...la porterò ad un ottimo ristorante con splendida vista.L'ideale!!E infine... - pensava lo Hyuuga con uno sguardo malizioso.Era la sua occasione,non poteva permettersi di fallire.Doveva essere tutto perfetto..e,se tutto fosse andato bene..ci sarebbe stato il primo BACIO!!!!!!

Solo al pensare alla parola bacio Neji si sentiva eccitatissimo,non solo avrebbe avuto Sakura tutta per sè avrebbe anche dimostrato di essere migliore che Sasuke.Era quasi ora dell'appuntamento.

Il nostro Neji indossava un bellissimo pantalone nero con una camicia a maniche lunghe bianca e un paio di scarpe eleganti.

Ma,ora vediamo come se la cava Sakura.

Dopo esseresi fatta una lunga e rilassante doccia si stava vestendo,decise di indossare qualcosa di carino.Quella notte voleva sentirsi bella.Indossò un vestito di media lunghezza rosa senza spalline con sopra una elegante giacca bianca con le maniche che arrivavano ai gomiti.E come tocco finale...una bellissima collana argentata con due splendidi orecchini,un braccialetto tempestato di diamanti e un anello con una splendida perla.

Ci era riuscita!!Aveva davvero un bel aspetto così.

Uscì di camera sua,scese le scale che portavano all'entrata dove c'era un armadietto nel quale c'erano tutte le sue scarpe,prese delle ballerine bianche con un fiocchetto color avorio con appena un po' di tacco.

Ormai pronta prese una borsetta anch'ella rosa dove mise tutto l'occorrente.

Prima di uscire si specchiò un'ultima volta,si sistemò i capelli con un cerchietto brillantinato e si mise appena un filo di trucco.

Era pronta per uscire,quando..sentì la voce dell'Uchiha chiamarla.

- Dove stai andando? - chiese lui squadrandola bene

- Non ti importa! - rispose lei infastidita.Sembravano un padre iperprotettivo e la figlia intenta ad uscire.

- Senti,che diavolo ti ho fatto perchè tu mi tratti così? - sbottò lui all'improvviso - Mi odi o cosa? -

- I-io n-non ti odio! - disse lei - Solo non me le sento di stare con te. -

L'Uchiha ormai super adirato,prese le sue scarpe e uscì,mentre una Sakura impassibile lo osservava.

Dopo una manciata di minuti guardò l'orologio e vide che era in ritardo.

Varcò la porta dell'entrata e uscì,era un po' sorpresa,perchè ad aspettarla fuori c'era Neji.Sakura per un momento si allarmò e pesnsò sello Hyuuga avesse udito la piccola discussione tra lei e Sasuke.

- H-hyuuga-san,da quanto sei qui? -chiese lei balbettando per la preocupazzione - Sono appena arrivato! - rispose sorridendo alla ragazza.

- Ahh. - fu l'unico che riuscì a dire lei...

- Ti trovo davvero meravigliosa vestita cosi...no chee tu vestita diversamente non lo sia,però così sei davvero bella!! - disse d'un tratto lo Hyuuga facendo arrossire vistosamente la Haruno.

Che rispose solo con un semplice "Grazie" balbettato.- Allora che ne dici di andare al lago? - propose lui cercando di scacciare via l'aria imbarazzante che si era creata.- Ok! - rispose lei seguendolo.

Dopo circa un quarto d'ora giunsero al lago dove affittarono una canoa e iniziarono ad attraversare il lago.

- Non trovi che sia uno splendido paesaggio questo? - chiese lei osservado lo Hyuuga remare.

- Concordo!!Vuoi saper una cosa buffa?Dicono che tutte le coppie che attraversano questo lago sono destinate a sposarsi.L'ironia della sorte.Vero? - rispose l'altro.

- Wow,che cosa carina! - disse lei,mentre le sue gote si tingevano di un leggero rosa.

Dopo circa tre ore la notte era calata e uno splendido manto stellato accompagnato da una splendida luna piena occupava il cielo.

La nostra coppietta si dirisse in un grande ristorante per cenare.

Lo Hyuuga aveva prenotato l'intero locale per poter stare completamente solo con la sua Sakura.

- H-hai davvero prenotato l-l'intero locale??! - chiese Sakura super sorpresa entrando in compagnia dello Hyuuga nel lussuosissimo ristorante.Lui si limitò ad annuire sorridendo.

Il cameriere li accompagnò al tavolo con la migliore visuale,dove il nostro Neji da perfetto gentiluomo fece sedere la sua donzella,mentre un violinista suonava una splendida melodia.Un bellissimo "Pour Elise" di Bethoveen.

Un pezzo davvero romantico,tutto doveva essere impeccabile!!

All'improvviso arrivò il cameriere con tutti i tipi di prelibatezze di altissima classe.

- Sakura-san,non sapevo cosa ti piacesse,così mi sono preso la libertà di ordinare un po' di tutto.Serviti pure!! - disse lui mentre Sakura era rimasta un po' stupita.

Lei aveva sempre pensato che Neji fosse un tipo freddo e distaccato,non pensava che potesse essere un tipo così romantico.Come si dice "Mai giudicare un libro dalla copertina"!!

Era ormai abbastanza tardi,avevano finito di mangiare Neji aveva pagato tutto,stavano uscendo dal ristorante.

- Neji-san.Oggi mi sono divertita moltissimo.Sei una persona davvero straordinaria,ora comprendo ti comprendo meglio.E sono giunta alla conclusione che...Mi piaci!! - disse d'un tratto lei arrossendo.

- S-sakura-san,non sai quanto sia felice di ascoltare questo! - i loro volti si avvicinavano sempre di più stavano per baciarsi.Erano così vicini che entrambi sentivano fondersi i loro respiri.Quando d'un tratto una voce familiare li fece bloccare.

- Neji!!Sakura-san!!! - gridava la voce.Mentre Neji sorpreso disse - Eh?Tenten..



Note Autrice:

Allora??Che ve ne pare??Questo è per farmi perdonare per il precedente scadente capitolo.A partire da questo capitolo Sakura chiarirà le cose con Sasuke.Sasusaku!!!!!Yeh!!!!!E Tenten cosa vorrà fare??

Alla prossima!!Recensite in tanti.

Un grazie speciale a Zonami84 e FitzChavalier che mi danno splendidi consigli (E correzzioni) e recensiscono sempre.Grazie.Ciaooo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga