Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    12/11/2012    2 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I’M HERE, FOR YOU

 
Mi sveglio con un dolcissimo risveglio, direi. Niall che mi accarezza la spalla e mi bacia la fronte. Un ragazzo più dolce di lui non credo che esista!
I: Giorno, mio piccolo Niall!
N: Buon giorno, piccolina. Come hai dormito?
I: Alla grande, direi. E tu?
N: Idem, scendiamo? – Dice sorridendomi.
I: Okey, tu mentre scendi. Io vado un attimo in bagno.
N: D’accordo. Non metterci tempo sennò la colazione finisce!
I: E tu vedi di non finirla!
Mi dirigo verso il bagno e sento Niall che ride mentre esce dalla camera.
Mi guardo allo specchio. Vedo una ragazza di 18 anni. Fisico niente male, per i ragazzi. Ma che a me non piace affatto. Due occhi enormi verdi, forse l’unica cosa che mi piace di me. Ma non sempre. Dei lunghi capelli castani, senza forma. Insomma uno schifo. Come potrò, io, piacere a un ragazzo come Horan? La perfezione, se vogliamo dirla tutta?
Dopo essermi depressa un po’, guardandomi allo specchio, decido di cambiarmi. Metto solo i leggins di ieri apposto della tuta, la maglietta di Niall la lascio. Esco dal bagno e scendo giù.
Per fortuna i ragazzi mi hanno lasciato qualcosa da mangiare. Faccio colazione e vado a mettermi davanti la tv.
N: Ti piace la mia maglietta, eh? Se volevi degli abbracci basta che me lo dicevi. Non c’era bisogno che lo facevi dire dalla mia maglia! Ahahah.
I: Ma smettila va. – Dico sorridendo. - E comunque un abbraccio ancora non me lo hai dato!
N: Scusa piccola. – Mi avvolge in uno dei suoi abbracci, per la seconda volta.
I: Così va meglio!
Ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo a vicenda nello stesso istante. Imbarazzante, direi! Subito dopo mi rattristo un po’..
N: Che hai?
I: Non capiresti, roba da donne.
N: Dai, dimmi. Con me puoi parlare di tutto!
I: E’ che.. Non.. Non mi sento bella. Capisci? Molte volte mi guardo allo specchio e non riesco a piacermi. Insomma, ieri mi hai baciata. C-come faccio a piacerti? Io? Sempre se mi ha baciata perché ti piaccio…
N: Ehi, piccola.. Certo che mi piaci. E se devo essere sincero mi piaci anche tanto, sei una ragazza bellissima. Come fai a non piacerti? Milioni di ragazzi cadrebbero ai tuoi piedi, secondo me. Sei perfetta così come sei.
Niall si alza di colpo. Dove sta andando? Mi dice queste parole dolci e poi se ne va?
Improvvisamente spunta dalla porta da dove era uscito, ma in mano, stavolta, ha una chitarra acustica.
I: Sai suonare la chitarra?
N: Certo. E te lo dimostrerò.
Inizià a suonare. Dio, è bravissimo. Queste note sono davvero bellissime! Poi inizia a cantare, e la sua voce…
 

You’ll never love yourself half as much as I love you,
   You’ll never treat yourself right darlin’, but I want you to!
   If I let you know I’m here for you,
   Maybe you’ll love yourself, like I love you!

 
Sono ancora a bocca aperta con un sorriso da ebete stampato in faccia.
I: Mio Dio, Niall. Sei bravissimo. E.. Grazie. – Lo abbraccio, stretto a me. - Sei un ragazzo dolcissimo, sul serio.
N: Non devi ringraziarmi di nulla, io ci sarò sempre. E poi, io sono così dolce solo con te!
I: Con me?
N: Sì, piccola. Mi piaci davvero.
I: A-anche tu…
N: Davvero? Bene. Cioè. Wow. – Per non fargli andare in pappa in cervello, lo bacio. Il nostro secondo bacio. A stampo, sia chiaro. Un piccolo e veloce bacio a stampo, sembriamo due bambini che si baciano di nascosto!
Mentre io guardo per terra, Niall mi prende per mano.
N: Ti va di uscire oggi?
I: S-sì, dove andiamo?
N: Voglio farti una sorpresa. Ti vengo a prendere alle 19:00. Okey?
I: Va bene ci sto, mi piacciono le sosprese!
Sorrido e lo fa anche lui.
Intanto si fanno le 12:00 e decido di farmi riaccompagnare a casa. Saluto tutti e mi metto in macchina con Niall al posto del guidatore.
I: Aspetta Niall, ho dimenticato di cambiare la maglia.
N: Non fa niente, tienila pure piccola.
I: Va bene, piccolo Niall! – Sorrido.
Parte e in una decina di minuti siamo davanti casa mia.
I: Grazie di tutto, Niall. A stasera!
N: Figurati, piccola. A stasera. – Mi da un bacio sulla guancia e scendo. Lo vedo allontanarsi con la macchina e rientro in casa. Faccio subito qualcosa da mangiare e appena finisco mi butto sul divano, mentre guardo la tv sprofondo nel mondo dei sogni. 
Quando mi sveglio sono le 17:46. Decido di chiamare mio padre dato che oggi non l’ho sentito.
P: Pronto?
I: Papà, sono io.
P: Ciao tesoro, che fai?
I: Mi sono appena svegliata, tu? Che hai fatto?
P: Che vuoi che ti dica? Le solite cose però..
I: Però?
P: Ho incontrato una donna…
I: Sì okey papà, ho capito. Sai, anche io ho incontrato un ragazzo…
P: Bravo è?
I: Sì papà.. E’ dolcissimo. Dovresti vederlo, piacerebbe anche a te. Stasera usciamo insieme, vuole farmi una sospresa. – Dico io con un sorriso da ebete.
P: Mi raccomando, stai attenta. Non si sa mai.
I: Lo so. Papà, ho 18 anni.
P: Ma resterai sempre la mia piccolina! – Sorrido tristemente, mi manca. Mi manca da morire.
I: Mi manchi papà… Vorrei riabbracciarti.
P: Anch’io tesoro, torna appena puoi.
I: Lo farò, papà.
P: Bene…
I: Comunque ora vado a prepararmi.
P: Va bene, ti voglio bene tesoro.
I: Anch’io papà, ciao.
Chiudo la chiamata, guardo l’orologio e vedo che sono le 17:56.
Mancano ancora due ore, che faccio? Salgo sopra in camera e apro l’armai. La prima domanda che mi porgo è: Che cavolo mi metto?!

VASSS HAPPENINNN??
SCUSATEEEE IL RITARDOOOO.
EFP mi ha dato problemi e non mi faceva entrare!
Ma eccomi qui :3 vi piace il capitolo? Questo è il mio preferito
perchè Niall canta un pezzo di Little Things <3
Cooomunque, fatemi sapere come vi pare!
Se non raggiungo le 5 recensioni non aggiorno.


Giorgia xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96