Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: shestayedstrong    12/11/2012    0 recensioni
'E' come se stessi urlando, e nessuno ti sente. Ti vergogni quasi, del fatto che qualcuno possa essere talmente importante che senza di lui ti senti inutile. Nessuno capirà mai quanto ferisce, ti senti senza speranza, come se niente può salvarti. E quando finisce, ed è andato, tu desideri quasi di riavere tutte quelle sensazioni brutte indietro, così che tu possa avere anche le belle.'
-rihanna
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'You won’t let go – Non vuoi lasciar andare. But still do you keep on falling down – Ma continui a cadere. Remember how you saved me now – Ricorda di come hai salvato me. From all of my own, yeah – Da tutto me stesso, si' continuava a ripetere James Morrison mentre premevo e ripremevo il tasto 'replay' su youtube e il mio MP3. Era l'unica canzone che ascoltavo da un bel pezzo,quella che mi ha dedicato Rob,non so mi da' forza. 'Rob,e' da tre giorni che non lo faccio...' mi guardo' stupito,ma poi la sua espressione si trasformo' in un sorriso raggiante,quell sorriso che mi dava sicurezza,ed esitando rispose: 'sono fiero di te,spero che tu possa continuare cosi',sai che non mi arrendo mai a farti smettere,e tu dovresti fare lo stesso,proprio come stai facendo ora.' mi rendeva contenta sapere che qualcuno ci tenesse a me,cosi' tanto che avevo gli occhi pieni di lacrime, Rob se n'accorse subito e mi avvolse nel piu' tenero abbraccio che qualcuno mi avesse mai dato. Se non avessi avuto lui non so che fine avrei fatto,vi racconto un po',ancora non mi sono presentata bene. Mi chiamo Amanda,ho 18 anni,ho problemi di bulimia e autolesionismo,ho dei genitori che non se ne accorgono. Di solito mi chiudo in bagno con la musica al massimo e faccio quello che devo fare, ma ho un'amico che me lo impedisce,soffre piu' di me quando lo faccio,quindi per lui ho deciso di smettere,poco a poco ci riusciro'. Solo per lui. mi ha salvata,ci siamo salvati a vicenda,senza di lui non sarei niente. Quando tutti se ne sono andati e mi hanno lasciata sola,lui beh,lui e' rimasto. "And all your friends that you count on have disappeared I'll be here, not gone, forever, holding on, oh."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shestayedstrong