Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    31/05/2007    9 recensioni
Durante una tempesta giunge a Konoha una bambina, dal passato sconosciuto e avvolto dal mistero, con un'inquietante messaggio per l'hokage: Il Villaggio della Foglia è in pericolo.
AGGIUNTO CAPITOLO 38
Avvertenze: più avanti è spoiler!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il chap 19 aggiornato a tempi da record (per me naturalmente^^'). Che dire...spero vi piaccia! Buona lettura! Irene Adler

Capitolo 19: Il potere del fiore sbocciato.

La notte era calata da un po’ e sull’accampamento era sceso il silenzio.

Naruto dormiva placidamente nel suo sacco a pelo, a pochi centimetri stava accoccolata Sakura, un po’ più distante dormiva Sasuke.

Kakashi Hatake riposava appoggiato al tronco di un albero vicino, Mirari poco distante da lui, mentre Gaara faceva la guardia, nascosto alla vista dalla chioma di un albero.

Kakashi socchiuse gli occhi assonnato, sentendo lievi rumori provenire da un punto imprecisato alla sua sinistra.Mirari si stava svegliando e sembrava abbastanza agitata.

Il ninja della foglia si sporse verso la ragazza e le cambiò la pezza, posandogliene una intrisa d’acqua sulla fronte.

“K-Kakashi-kun….”

L’uomo vide la ragazza tremare e poi socchiudere gli occhi.

Era la seconda volta che si svegliava in preda ad un’alta febbre, che la portava a mugugnare parole sconnesse e riprendeva a tratti coscienza.

“Itachi…..lui….”

“E’ tutto a posto, sen’è andato”disse il ninja.

Le sfiorò la fronte imperlata di sudore, soffermandovi il suo palmo asciutto più del dovuto.

-E’ così pallida…..non va……-

“….D-Deidara…..n-no….Sasuke….lo sharingan….”

Si sentiva impotente in quella situazione; avrebbe voluto poter fare qualcosa per la ragazza per migliorarne la salute, ma le sue conoscenze mediche si riducevano al minimo indispensabile.

Sistemò lo zaino sotto la testa della ragazza e rinunciò alla sua coperta per cedergliela.

Il morbido e caldo tessuto coprì il corpo dell’Uciha fin sotto il mento e la mano del jonin indugiò per qualche istante all’estremità della coperta.

Il suo sguardo scuro fissò quello vacuo e febbrile di lei.

Kakashi sapeva perfettamente che, una volta tornata a Konoha, Mirari sarebbe stata ugualmente in pericolo a causa dell’ALBA. L’alternativa più sicura sarebbe stata quella di portarla in un luogo sicuro, sotto incognito magari, ma sarebbe stato inutile: i membri dell’associazione l’avrebbero trovata comunque. L’unico luogo in cui sarebbe stata relativamente al sicuro era il Villaggio della Foglia, dove lui l’avrebbe potuta proteggere.

Si, lui l’avrebbe protetta.

Non solo, ma lui l’avrebbe sempre aiutata in ogni circostanza; dopotutto si conoscevano fin da piccoli.

-Quando torneremo a Konoha parlerò con Tsunade-hime. Lei troverà la soluzione migliore per proteggerla, ne sono sicuro…….- pensò guardando l’Uciha -Quando tutto questo sarà passato non dovrà più nascondersi da nessuno e potrà vivere a Konoha senza temere più nulla. E forse….-

Sospirò.

Sarebbe riuscita ad avere tutto ciò che non aveva avuto in tutti quegli anni di prigionia; avrebbe potuto avere una casa sua, una brillante carriera da ninja, avrebbe potuto anche stare sempre a fianco di suo fratello e delle persone alle quali teneva.

Ancora una volta si soffermò ad osservare il suo viso.

-E’ stata rapita da Itachi all’età di dodici anni…per otto è rimasta rinchiusa in sola compagnia degli ALBA, addestrata per essere una perfetta killer….come può non essere diventata un ninja senz’anima come loro?-

Mirari emise un impercettibile gemito, per poi serrare gli occhi.

Il jonin tornò ad appoggiare la schiena contro il tronco dell’albero. Poco lontano un uccello si levò in volo, emettendo un suono inquietante.

Naruto poco lontano borbottò qualcosa nel sonno, con un’espressione soddisfatta sul volto che il suo maestro non poté che invidiare.

Quella sarebbe stata una lunga notte e Kakashi Hatake era certo che non sarebbe riuscito a prendere sonno facilmente.

Di principio sentì il caos.

Caos di battaglia fra ninja.

Di colpo si scosse e la sua vista venne coperta da un’imponente sagoma scura.

“Attenta Sakura-chan!!!”

Qualcuno la spinse bruscamente, poi avvertì un gemito di dolore.

Si svegliò immediatamente e si voltò verso la figura che l’aveva spinta.

“Naruto!!”

Il biondo era bloccato contro il tronco di un albero da dei fili di chakra, che serravano dolorosamente le braccia e le gambe, impedendogli ogni movimento.

-Ma che sta succedendo!?-

“Scappa Sakura-chan, vattene di qui!” le gridò il compagno imprigionato.

Lo sguardo smeraldino della ragazza osservò confuso ciò che accadeva attorno a lei: il maestro Kakashi proteggeva da una decina di ninja Mirari, stesa a terra. Poco lontano Sasuke e Gaara combattevano contro un avversario piuttosto potente.

All’improvviso accadde qualcosa d’inspiegabile.

Una serie di fili di chakra circondarono la radura nella quale si trovavano e si strinsero sempre più, intrappolando Sasuke, Gaara e Kakashi, ma attraversando quasi fossero spettri i nemici.

Solo Sakura e Mirari sfuggirono alla presa di quell’insolita tecnica, la prima per essere stata spinta verso il bosco da Naruto, la seconda perché accasciata a terra, fuori dalla portata dell’attacco.

“Oh no! Sasuke, maestro Kakashi!!!”gridò la ragazza dai capelli rosa.

“Dannazione, siamo bloccati!”disse Sasuke, strattonando inutilmente i fili che gli costringevano le braccia e il petto.

La ninja dagli occhi smeraldini osservò i nemici voltarsi verso di lei.

“Sakura-chan scappa!!”le gridò Naruto, ma lei rimase immobile un po’ per la paura un po’ perché non voleva abbandonare i compagni.

“Capo, che ne facciamo di questi?”disse uno degli avversari, accennando a Kakashi, Naruto, Sasuke e Gaara.

Un ninja dall’aria minacciosa rispose con un ghigno.

“Li porteremo nell’accampamento, sono sicuro che il Villaggio della Foglia e quello della Sabbia pagheranno parecchio per riavere questi qui”

Uno dei brutti ceffi sollevò Mirari da terra per i capelli, facendola gemere appena.

“Questa è messa male”

“Prendete la ragazza con i capelli rosa. La bruna uccidila: non ci servono malati”

Lasciò la chioma scura della ragazza facendola ricadere a terra.

“Mirari-chan!!”

“Non osate farle del male!!!!”gridò Naruto, dibattendosi inutilmente.

Kakashi aveva gli occhi ridotti a fessure, così come Sasuke e Gaara.

Sakura si scosse. Lei era l’unica che poteva fare qualcosa.

-Rimango solo io……-

Si rimise in piedi e impugnò un kunai.

“Che hai intenzione di fare?!”

-…… adesso tocca a me-

Scattò all’improvviso, stringendo l’arma con decisione.

-Coraggio Sakura!-

La lama dell’arma ninja colpì decisa, venendo, però, sempre respinta da un pugnale che l’avversario aveva estratto dalla cinta.

Sakura continuò a sferrare fendenti, finché un attacco non la ferì al braccio, costringendola ad allontanarsi un poco.

Estrasse dalla sua tasca alcuni shuriken e li lanciò contro il nemico.

Nello stesso istante avvertì un movimento dietro di lei e si abbassò in tempo per schivare un calcio di un altro ninja.

Saltò verso l’alto e unì le mani.

“Tecnica della moltiplicazione!”

Cinque sue copie perfette comparvero in uno sbuffo di fumo, due delle quali attaccarono il secondo avversario e tre si lanciarono contro il primo.

Tre delle cinque scomparvero simulando un attacco, mentre l’ultima copia e la vera Sakura attaccavano i due nemici, facendoli finire a terra nella polvere.

I quattro ragazzi bloccati dai fili di chakra fissavano il combattimento, impotenti, tranne Gaara, che, nonostante i suoi movimenti fossero limitati, bloccava per i piedi con la sua sabbia buona parte degli avversari, impedendo loro di attaccare la ragazza ninja.

“Funerale del deserto!”

La mano del rosso si chiuse a pugno e una decina di nemici cadde a terra gemendo, le ossa delle caviglie fracassate dalla morsa del deserto.

Gaara sogghignò sadicamente, mentre la sua sabbia tentava di mietere nuove vittime.

“Bravo Gaara” disse Kakashi.

Naruto lo avrebbe guardato fra il terrorizzato e l’ammirato se in quel momento non avesse avuto occhi che per la compagna di squadra.

“Sakura-chan è molto brava…”constatò vedendo l’amica schivare un colpo e contrattaccare con una gomitata allo stomaco. Sasuke la guardava attento, non profferendo una parola.

“Non so se basterà….”disse grave Kakashi.

Qualche istante dopo la ninja della foglia venne bloccata per i capelli e gettata contro un albero.

Lei si piegò su se stessa, sputando del sangue.

-E’ più forte di me….-

Respirava irregolarmente e le gambe tremavano, ma si costrinse a rialzarsi in piedi.

-Non ho scelta….devo usarla!-

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

Mi raccomando, recensite^-^!!!
Ok, sopresi di questo rapido aggiornamento?Siccome questo l'avevo finito di scrivere l'ho spostato non appena l'ho corretto.... Penso proprio che abbiate capito il protagonista (o meglio la protagonista) di questo e del prossimo capitolo! La mitica Sakura (bhuuuuuu! Piattola rosa!!! n.d.fan club uccidi Sakura)T.T... Lo so magari non a tutti va a genio come personaggio, ma è uno dei miei preferiti, soprattutto in versione shippuden....forse è un pò sottovalutata per via che è una ragazza fin troppo normale, senza passati eccessivamente tragici o altro, un pò ochetta (ma chi almeno un pò non lo è?), ma in fondo io penso che sia un personaggio molto interessante! Infatti gli dedico questo e il prossimo chap. Che altro dire...lo so, le probabilità che Kakashi(*.*), Sasuke(*.*) e Gaara(*.*) si facciano imprigionare da un trucco così banale sono bassissime (se non nulle), ma mi serviva un espediente per far rimanere sola Sakura.(E io?! n.d.Naru)(Tu ci cascheresti...non brilli per...emh....ingegno ^^')(T.T n.d.Naru)....vabbè, per ora è tutto! Kiss Irene Adler
Prossimo chap: La tecnica segreta: avrò la mia rivincita!!!

X Shio-kun: visto che ho aggiornato presto? Però avrei potuto farti attendere una settimana.... (hihi sono mooolto cattiva!!Muhahah!)(Itachi e l'Akastuki arretrano terrorizzati)XD Per ora i sospetti di Sasuke dovranno attendere, ma il giovane Uciha non tarderà a porsi domande sempre più vicine alla realtà...Non appena la scuola terminerà sta tranquilla che aggiornarò più velocemente^^!!Kissoni super!!Irene Adler

X Fenicex8: Si, Gaara è mooolto più dolce...la differenza fra i due come età è un pò altina, Gaara 12 e Mirari 20...sono solo buoni amici, però sono molto legati(a me piace chiamarli fratellini aquisiti^^)! Ecco qui l'aggiornamento^^! Per ora Sasuke e i suoi dubbi su Mirari dovranno aspettare...ma sta tranquilla, presto ci saranno nuovi colpi di scena!!Kissoni superissimi e spero che il chap ti sia piaciuto, Irene Adler

XColdFire: Ciau!Sono felice che la fic ti piaccia, mi fa molto piacere!La battaglia finale con l'Akastuki, e in particolare Itachi, è ancora lontana, ma in mezzo ci saranno nuove missioni e colpi di scena non da poco, quindi....continua a seguire la fic! Kissoni Irene Adler

XDark_girl92: ma mica ti devi scusare?Sono cose che succedono...^///^ magnifica scrittrice...bhe, qualche complimento non guasta XD! In effetti le ideuzze per la fic le prendo direttamente da Kishimoto sama, sai com'è abito difianco a lui e dato che parla nel sonno e dice le anticipazioni sul manga io glie le frego prima che possa metterle nero su bianco.....XD scherzo!Kissoni super Irene Adler

XYondaime94: gia gia, Naruto fa un pò lo scemotto, ma in fondo è un bravo ragazzo...(va a vedere che è imparentato con Tobi...XD) Non è valido, tu alcune cose le sai in anticipo!Stavolta ho pure aggiornato prima per farti dispetto...ciao Irene

XSiana: Eh eh, la situazione si fa sempre più ingarbugliata....Sasuke sospetta....cosa fare?! Bell'arcano!XD Per ora la situazione è in stallo, ma presto ci saranno nuove rivelazioni, quindi....continua a seguirci! (...sembra l'anticipazione dell'ennesima telenovela...urg!XD)W Gaara tenerotto....ma non troppo, se no perde tutto il fascino del ragazzo tormentato..u.u....Kissoni super Irene

XIsatachi: Bha....artista non proprio...più che altro apprendista...in attesa di diventare qualcosina in più...(se non fosse per quel tricheco del mio professore di figura...grrr...quanto lo...(segue censura))Vabbè...Si Gaara è trooppo carino tutto imbarazzato *.*! Itachi? Come un buon cattivo(e che cattivo*.*) che si rispetti tornerà a creare scompiglio...in più si scopriranno alcuni avvenimenti passati fra lui e Mirari, quindi vedrai abbastanza spesso il tuo beniamino!Kissoni Isa, Irene

X Kakashina93: ciao Cri! Come vedi mi sono fiondata sul tuo nuovo chap non appena lo hai pubblicato!Sprepitoso!Eh eh finalente il caro Sas'ke si è svegliato...ma chissà che combinerà...intanto spero che il chap dedicato a Sakura ti piaccia (domanda: Sakura ti piace come personaggio?Puoi anche dire di no...l'importante è che non ripudi l'amore per l'adorato ninja-copia^^ amooore!!) Kissoni superissimissimo Cri, te vojo bene e in bocca al lupo per tutto!!Ire (o se preferisci, Fede)

XFin: Gia...anche io mi sono commossa a scriverlo...T.T (Questa è pazza-.-' n.d.Fin) . Sasuke leva le fette di salame...salame?!O__ODove?!?!(perdona il lapsus, ma sono salame-dipendente^^') Ecco qui l'aggiornamento, spero ti piaccia...forse Sakura non è fra i presonaggi migliori del manga, però mi pareva giusto darle una piccola...rivincita!Nel prossimo chap analizzarò un pò più a fondo i suoi stati d'animo e i suoi sentimenti.bye for now. kissoni superissimi Fin, Irene








  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler