Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _fix    13/11/2012    15 recensioni
Emma sbattè la porta di casa furiosamente e puntò un dito contro il petto di Zayn,ancora rosso in viso.
«Perchè lo hai fatto?» Era visibilmente fuori di sè in quel momento,e niente e nessuno l’avrebbe fermata.
«Non sono affari tuoi!» sbottò il moro. Emma sbarrò gli occhi e gli diede uno schiaffo. Le lacrime partirono incontrollate,iniziando a rigare le guancie.
«Io ti odio Zayn Malik. Ti odio per ogni cosa che fai. Ti odio per avermi rovinato questa serata. Ti odio perchè sei entrato nella mia vita senza preavviso. Ti odio perchè riesci a trafiggermi ogni volta che incateni il tuo sguardo al mio. Ti odio perchè mi fai sentire debole. Perchè mi fai sentire uno schifo. Ma soprattutto ti odio perchè dal primo giorno che ci siamo incontrati hai capito tutto. Ti odio perchè sono innamorata di te»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you    

     



XXI


 
 
 
 
La luce bianca illuminò il viso seminascosto di Emma,che si stiracchio poco dopo. Aprì lentamente gli occhi scontrandosi con la penombra che dominava nella sua stanza da letto.
Sbattè le palpebre molteplici volte prima di focalizzare l’immagine di Zayn nel suo letto,affianco al suo corpo nudo. Un sorrisetto le si dipinse sul volto.
La notte precedente aveva permesso a Zayn di prendersi ciò che la rendeva ancora una vergine. Era stato magnifico. Pieno di passione,bramosità ma soprattutto amore.
Non s’era mai sentita meglio prima. E solo adesso capiva che l’unico posto in quel mondo nel quale sarebbe voluta stare,erano le braccia di Zayn.
Spostò lentamente la mano di Zayn che le aveva poggiato sul ventre e si alzò dal letto,cercando di non svegliarlo. Lo guardò ancora una volta nella sua bellezza esorbitante.
I capelli disordinati ricadevano sulla fronte,asciutta delle gocce di sudore. Le palpebre chiuse gli donavano una pacatezza deliziosa e le labbra schiuse dipingevano quasi un mezzo sorriso sulle labbra.
Insomma,una visione appagante.
Prese una maglia larga ed un paio di slip dal cassettone e le infilò rapidamente prima di uscire dalla stanza e chiudersi la porta alle spalle.
Scese ancora con un espressione sognante sul viso,rischiando di inciampare sull’ultimo gradino. L’eccitazione del momento,l’ebbrezza di ciò che aveva provato e la felicità di essere stata con Zayn non era ancora svanita e non sarebbe svanita rapidamente.
Entro nella cucina e si fermò un attimo sull uscio della porta. Avrebbe voluto preparare qualcosa di speciale per Zayn. Qualcosa da ricordare.
Solo in quel momento si ricordò che era il giorno di Natale e che fuori stava nevicando. Si avvicinò di corsa alla finestra e vi posò una mano sopra.
I fiocchi bianchi scendevano lentamente verso il terreno ed erano proprio come li ricordava. Amava guardarli sul divano,davanti ad una tazza di cioccolata fumante. Ma quest’anno sarebbe stato diverso. Zayn sarebbe stato lì con lei.
Sbattè le mani come ad infondersi sicurezza e si diresse verso il frigorifero,sperando che la spesa settimanale,almeno,Ed l’avesse fatta.
Niente,zero sotto zero. Suo fratello era decisamente un idiota.
Lo maledì mentalmente e pensò a qualsiasi bar fosse aperto alle otto e trenta del mattino. O meglio,della mattina di Natale. Avrebbe fatto una figura da niente se Zayn si fosse svegliato e non avrebbe trovato niente.
Voleva dimostrarsi ospitale e ‘’ringraziarlo’’ in un certo senso. Intanto i suoi pensieri l’avevano trascinata fino al soggiorno ancora buio,per le tapparelle ancora chiuse.
Si guardò allo specchio,illuminato dalla finestra della cucina e si accorse che forse era stupida. Paranoie di primo mattino su qualsiasi demenzialità .. erano proprio da Emma Boyle.
Sorrise impercettibilmente tra se e se,massaggiandosi il fianco da sopra la felpa. Poi una lampadina le si accese nel cervello,quasi come nei cartoni animati. Aveva avuto un idea meravigliosa.
Quest’idea aveva il nome di Josh.
 
 
 

«Io ti chiedo immensamente scusa,Josh,davvero. E’ natale lo so,e mi dispiace. Mi dispiace così tanto. Io..»
Ma non potè finire la frase che Josh smorzò le parole con il rumore della saracinesca. Un tintinnio di frasi e un bacio caldo sulla guancia. I suoi occhi azzurro cielo,lasciati scoperti dalla sciarpa pesante,sorridevano a quella ragazza ormai impacciata con un cartoccio di frittele in mano e un paio di frappuccini nell’altra.
«Basta solo che non spifferi tutto al mio capo o addio posto di lavoro!»
Emma sorrise,avviandosi verso l’auto dell’amico,il quale si era offerto di accompagnarla a casa quando aveva composto il suo numero. Era stato davvero una salvezza,in tutti i sensi. Fortunatamente lavorare sodo in quel bar difronte la scuola aveva fruttato molti benefici,quale la fiducia del padrone,che gli aveva consegnato un paio di chiavi di riserva.
Aprì lo sportello e salì nell’auto,seguita poco dopo da Josh che accese rapidamente il riscaldamento,strofinando le mani su di esso.
«Allora» esclamò,sorridente «Come mai tutta questo bisogno di frittelle di primo mattino?»
Emma arrossì imbarazzata e lo incitò a partire,cosa che fece poco dopo. Josh la guardò prima di imboccare il vialetto e chiedere indicazioni per la sua casa.
«Sono per una persona!»
«Ah-ah!» urlò,battendo le mani sul volante e sorridendole maliziosamente «Allora anche tu fai le cose sporche,eh Boyle!»
«Ma smettila!» squittì Emma rigida,senza poter nascondere il suo sorriso imbarazzato. Fortunatamente a quell’ora del mattino le strade di Londra erano vuote e raggiunsero la sua casa in un batter d’occhio.
Scese dall’auto,facendo attenzione a non rovesciare il cibo e schioccò un bacio all’amico dal finestrino « Grazie ancora e buon natale Josh! »
«Buon natale a te,Em! »
Proseguì nel tratto di strada che la separava dalla sua casa e infilò le chiavi nella serratura,aprendo cautamente la porta di casa e sperando che Zayn non fosse ancora sveglio.
Sgattaiolò in cucina di soppiatto,come un ladro,e posò il cibo sul tavolo.
«Giorno!»
Si voltò di scatto,saltando e cacciando un gridolino. Zayn si stava strofinando gli occhi sullo stipite della porta e stava sbadigliando,ancora assonnato. La guardò sorridente,aspettando che si riprendesse dalla paura.
Emma si sfilò il cappotto,sfoggiando una mise leggera al di sotto di esso. «Mi hai fatto prendere un colpo!»
«Scusami.» mugolò Zayn,avvicinandosi alla ragazza e facendo scontrare il loro petti. Emma improvvisamente sentì caldo.
Forse era l’aria ancora assonnata,il tono di voce ancora impastato dal sonno o i capelli arruffati. Ma Zayn gli sembrava maledettamente dolce.
«Sento un buon odore .. frittelle?»
Emma gli sorrise « Si. Mi dispiace non averle potute preparare io,ma Ed non ha fatto la spesa.. è un incompetente,lo so. Ma..»
Capì di non aver più bisogno di dire altro quando le labbra soffici di Zayn si posarono sulle sue. Si unirono in un bacio lento,solo di labbra. Le sue sapevano ancora di sonno e di lei.
Entrambi sentivano di loro sulle labbra,ricordando la sera precedente.
«Non devi scusarti» sussurrò Zayn,ancora sulle sue labbra «Non ho bisogno di mangiare»
«Davvero?» balbettò Emma,sentendo le mani di Zayn farsi largo sotto la sua maglia.
Le sue dita iniziarono a formare cerchi sul suo ventre,sullo stomaco e poi,dietro la sua schiena,a scorrere lungo la colonna vertebrale e fermandosi di colpo all’estremità delle scapole.
«Potrei saziarmi di te» mormorò malizioso,ricevendo un sorriso imbarazzato da parte della ragazza,che si limitò a portare le mani sulle spalle nude.
La issò sul ripiano della cucina e iniziò a spogliarla lentamente,quasi torturandola di quel tocco che le era mancato abbastanza. Emma non potè sopportare quel tocco straziante sulla sua pelle e decise di disfarsi da sola degli indumenti,consumando qualche bacio fugace ma fogoso con Zayn.
Entrò in lei con una spinta dolce,sentendo poco dopo le unghie conficcarsi nelle spalle. Prese a torturare il suo collo con baci umidi e passionali,sapendo che non amava sentirsi osservata.
Raggiunsero l’orgasmo in pochi minuti,entrambi con la fronte imperlata di sudore nonostante ci fossero meno di cinque gradi fuori. Si guardarono negli occhi per poi assaggiarsi nuovamente ed unirsi per un’ultima volta in quella mattinata.
Gemiti,urla strozzate e sospiri. Riempirono la cucina della loro passione. Del loro amore.
«Buon natale» esclamò Zayn,poggiando la testa sul suo seno nudo. Emma prese ad accarezzare la sua chioma corvina,con gli occhi chiusi. «Buon natale anche a te»
 
 
 
 
 
Erano passate circa cinque ore da quando era entrata con le frittelle in casa sua. Cinque ore da quando Zayn aveva fatto sesso con le due volte nel giro di quindici minuti.
Erano passate cinque ore e avevano usato ogni angolo della casa per continuare a farlo.
Cadde stremata sul letto,coprendo il suo corpo nudo con il piumone bianco. Zayn l’avvolse tra le braccia e ispirò,intrufolando il naso nei suoi capelli.
«Menomale che prendo la pillola da quando ci siamo messi insieme .. o adesso sarei incinta!»
Zayn ispirò «Profumi di buono»
Emma si alzò ed incrociò le gambe. Guardò Zayn intensamente che a sua volta la raggiunse,seduto. Accarezzò i suoi capelli scompigliati dal sesso appena consumato e posò un bacio sulla sua fronte.
«Sei così bella»
Emma sorrise,ricambiando il suo bacio. «E tu hai un bel naso.»
«Anche il tuo non è male,sai. E poi hai delle belle labbra.. le morderei tutto il giorno»
«Le tue sono maledettamente invitanti»
Zayn si sporse maggiormente e le lasciò un bacio all’angolo della bocca,per poi alzarsi e sparire in bagno «Lo so!»
Emma sbuffò,sorridendo « Molto modesto!»
Il suo cellulare prese a vibrare. Un messaggio da parte di Harry.
‘’ Festa di Natale,stasera. Lo so che è poco preavviso ma non puoi di certo perderla! Buon Natale Em. xx –H’’
Emma posò il telefono sul comodino e raggiunse il suo ragazzo nel bagno,che si fissava allo specchio. Aggrottò le sopracciglia ma non volle chiedere di più. Aveva paura di ricevere qualche risposta troppo egocentrica.
Zayn la guardò «Cosa?»
«Ti andrebbe una festa di Natale?»








i'm back,bitcheeeeeees.
scusate,sono in iperventilazione per Take Me Home.
quelle canzoni sono lo scassus cwc
parlando del capitolo: ci sto prendendo gusto a fargli fare sesso sempre,eh? si lo so,non era divertente.
RINGRAZIO TUTTE PER LE RECENSIONI ALLO SCORSO CAPITOLO.
anche se speravo che le lettrici silenzzziose si facessero sentire. insomma,era quello atteso u_u
whenever .. cosa ne pensate della festa? ho notato che c'era troppa dolcezze e quindi pfft,che noia.
aspettatevi delle sorprese!
ringrazio tutte perchè seguite/preferite/ricordate/recensite la storia. siete davvero tante e belle ♥
ricordo il mio profilo twitter e facebook eeeeeeeeeeee..
vi lascio il primo capitolo della mia nuova stooria! *esulta*
ha vinto la storia di Zayn con tematica angeli,che prenderà il nome di Fix a Heart,interamente dedicata alla bella Anna Rita e alla mia Demetria Devonne.
mi raccomando recensite,recensite e strarecensite. l'ho postata per voi cwc
sciao belle e fatevi sentire.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _fix