Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale17    13/11/2012    7 recensioni
Harry torna alla stazione dove un giorno la sua ragazza lo lasciò.
Un capostazione scende dal treno e gli mostra una lettera.
Lui ha una figlia,lei non c'è più.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          How's life?Tell me how's your family
                                                                                            You've been good ,busy than ever
                                                                                                        we small talk.


Harry era rimasto seduto sulla panchina della stazione ferroviaria ad aspettare un treno che non sarebbe mai arrivato.
Voleva fuggire ed andare a trovare la persona che aveva perso cinque anni fa e non aveva più trovato.
Lei lo aveva avvertito che una volta entrato nel mondo della musica si sarebbe dimenticato di lei e così era successo.
In realtà il lavoro gli aveva sottratto molto tempo e lei aveva deciso di prendere quel treno che l'avrebbe allontanata da lui per sempre.
La nebbia di quella mattina gli offuscava la vista.
Erano le 8:30 e con gli occhi appannati riuscì ugualmente a vedere una luce in direzione dei binari.
Si alzò con la speranza che quel treno fosse arrivato e rimase deluso quando notò che non lo fosse.
Il treno si fermò e da esso scese il capo stazione che non appena lo vide,lo raggiunse.

-Harry styles?- chiese l'uomo in divisa,con il cappellino blu e la barbetta bianca.
-Sì,sono io- rispose il ragazzo dai capelli ricci ed un volto stanco.
-Questa è per te- il capo stazione porse ad Harry una busta che il riccio afferrò velocemente.
Tornò a sedersi sulla panchina e l'aprì frettolosamente,con la speranza che fosse qualcosa che la riguardasse.
Ciò che aveva fra le mani era una lettera,ingiallita e sporca.
Non c'era solo una lettera ma anche un biglietto pulito senza nessuna imperfezione.
Harry decise di leggere prima la lettera,così iniziò...

"Harry,
mi ritrovo a scrivere questa lettera perchè so che non avrò altre occasioni per parlarti nè per vederti.
Quando sono andata via non ho avuto il coraggio di dirti che ero incinta perchè sapevo che tu avresti smesso di seguire il tuo sogno solo per me.
E' stato meglio che tu mi dimenticassi anche se io non ci sono mai riuscita.
Tua figlia si chiama Grace,le ho messo questo nome perchè so che fosse il tuo preferito. 
Non so se lo è ancora..
Dicevi che un giorno quando avremmo avuto dei figli,li avresti voluti crescere a tua immagine e somiglianza eppure non ci sei mai stato.
Grace è come te: lunghi capelli ricci e castani,grandi occhi verde smeraldo e due fossette che le spuntano quando ride.
In questi anni se non ho spento il tuo ricordo è solo grazie a lei.
Non ci vedremo più Harry...
Ho scoperto che ho un tumore alla gamba e non ho molto tempo.
So che questa lettera la leggerai troppo tardi e non potrai venire da me.
Ti prego però, non lasciare Grace.
Lei ha bisogno di te.
Ha bisogno del padre che non ha mai avuto. Non ce la farà mai da sola,senza un vero supporto.
Vuole l'aiuto di suo padre.
Ti amo Harry,
addio...
Cristel "


Harry strinse il foglio al petto,con il cuore distrutto ed un volto disperato.
Gli occhi iniziarono a gonfiarsi e le lacrime a scendere velocemente,rigandogli il suo viso ormai pallido.
Lanciò un urlo agghiacciante,che rimbombò per tutta la stazione.
Lei non c'era più.
Aveva perso la persona più importante della sua vita.
Aveva perso la sua vita.
Spostò lo sguardo verso il foglio bianco e questa volta c'era la scrittura di una bambina.

"Non so chi sei,ma ti voglio bene papà"
    
                                      
Image and video hosting by TinyPic
                                                                               

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale17