Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    13/11/2012    4 recensioni
Pan allunga frettolosamente le braccia, mentre con le gambe cerca di muoversi.
Goten la guarda divertito, mentre con le lacrime agli occhi e con dietro la nonna cerca di camminare. Uno e due, uno e due, prende confidenza con le sue gambe e via, eccola che si avvicina al suo caro zietto appena quattordicenne.
[Pan/Goten]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Pan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Touch a star
7. Carezze




Il Saiyan sorrise intenerito dalla scenetta che gli si poneva davanti: Pan addormentata e leggermente coperta da un caldo lenzuolo rosa. 
Sogghignò, avvicinandosi alla nipotina. Un primo sguardo lo pose ai suoi due occhietti appena chiusi e alle sue manine dolcemente strette tra loro. Il naso all'insù e la bocca appena schiusa.
Le accarezzò con l'indice la paffuta guancia, comprendendo quanto quella fanciulla di due anni fosse un angioletto.
Almeno fino a che la bambina non scoppiò in lacrime, infastidita letteralmente dalle affettuose carezze dello zio.
 
 
 
 
 
 
Bum, oggi volevo qualcosa di fluff :')
No, letteralmente no, non ci riuscirò mai. Tralasciando questo particolare, io adoro questa drabble. Okay, la parte finale demenziale e scema - come se questa raccolta fosse seria v.v - è la mia preferita, loool.
Vi invito a leggere questa mia nuova raccolta: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1375074&i=1 e scusate se il personaggio scelto non vi piacerà, loool. (ma quanti LOL metto? Oh.)
Magari lasciatemi un commentino!
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha