Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EdoardoSilente    13/11/2012    2 recensioni
"Albus è una ragazzo timido e ambizioso e per questo viene smistato a Serpeverde, contro la sua volontà; diventerà presto conosciuto non solo per essere il figlio di Harry Potter, ma per il fatto di essere il più potente ragazzo della scuola, surclassando anche la geniale Rose (addirittura si vocifera sia più potente di Silente stesso).
Nella casata di Salazar Serpeverde conoscerà Scorpius Malfoy, un ragazzo che si scoprirà poi essere soggetto di un'interessante profezia, che riguarda la rinascita dei Mangiamorte e di un Signore Oscuro, che in realtà è..."
Buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rabastan Lestrange | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco L'anteprima del terzo capitolo... spero vi piaccia. Commentate. Alla prossima, cari lettori!

 

Capitolo 3:

 “Ritrovi inaspettati: la nuova Preside”

 


BUM. BUM. BUM. 

Hagrid abbassò il pugno che aveva appena usato per tirare dei colpi alla porta, in modo da avvertire del nostro arrivo. 

Il portone si aprì senza fare il minimo rumore e ne uscì una donna con una faccia familiare... sembrava che Rose avesse capito prima di me che era quella donna con i capelli castani, magra, abbastanza giovane e molto carina, dato che mi prese la mano e me la strinse forte: io però no, eravamo troppo distanti e c’era troppa gente davanti a me.

< Salve a tutti, ragazzi e ragazze. Benvenuti a Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria più celebre del mondo. Seguitemi, tra poco avrà inizio la Cerimonia dello Smistamento> detto questo che voce melodiosa e cordiale, fece un occhiolino nella nostra direzione e girandosi, s’incamminò dentro alla scuola. 

< Ma... Rose, quella non è...non è tua, ehm, mamma? > chiese Scorpius. 

“Ecco chi era! E’ talmente strano che lei sia qui, che non l’avevo nemmeno riconosciuta, e dire che Hagrid ci aveva avvertito!”  

< Sì, non so perché ma... sì, è mia madre > rispose Rose lasciandomi la mano e dirigendosi nel castello, seguendo il gruppo. 

Io e Scorpius ci scambiammo un'occhiata; ero come incantato: avevo finalmente capito. 

La nostra nuova Preside era Hermione Jean Granger.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EdoardoSilente