Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julia of Elaja    13/11/2012    4 recensioni
IN REVISIONE (Aggiunta di alcune parti e modifica capitoli preesistenti)
Un finale alternativo alla saga di Harry Potter; Harry torna ad Hogwarts per il suo ultimo anno, ed è proprio lì che incontrerà una ragazza che, assieme a lui, Ron ed Hermione, lo aiuterà nella ricerca e nella distruzione degli Horcrux.
Ma questa ragazza non è come le altre e Harry, Ron ed Hermione dopo mille supposizioni scopriranno chi realmente è, grazie ad una profezia che era stata nascosta da Silente in persona, perché troppo pericolosa.
PS: E chi l'ha detto che R.A.B. non sia una donna in realtà? ...
Due parole: Leggete, Recensite!
“Allora, finora sono stati distrutti l’anello di Orvoloson Gaunt, la bacchetta di Serpeverde, l’amuleto magico di Merlino e il cuore di Tom Riddle Senior".
“Ci mancano ancora il medaglione di Serpeverde, un oggetto di Corvonero o di Grifondoro, e la coppa di Tassorosso!”.
“Harry, non dimenticarti che abbiamo distrutto anche il diario di Tom Riddle al secondo anno!”.
“Giusto! Quindi finora abbiamo distrutto… cinque Horcrux!".
“E ce ne mancano altri… tre??”.
I tre amici si guardarono, stupefatti.
“Ma allora gli Horcrux non sono solo sette… ma otto!” realizzò Harry, scandendo parola per parola la frase.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e Febbraio inesorabilmente andò via.
Harry, Ron ed Hermione erano fermi in una situazione di stallo: non riuscivano più a carpire informazioni dal libro di Silente, riguardo alla ricerca degli Horcrux.
In compenso, si facevano sempre più insistenti i riferimenti ad una profezia perduta, una profezia sul bene e sul male.
“Non si riferirà mica alla tua profezia, Harry?” chiese una mattina Ron, mentre facevano colazione ed Hermione, come al suo solito, era china sul libro.
“Ci ho pensato anche io….ma no. Non si riferisce a quella profezia…” rispose la ragazza.
Harry sbuffò: il momento era critico. Tutti sapevano che loro tre non si trovavano ad Hogwarts, ed erano ricercati dovunque nel mondo; inoltre la Mc Granitt era ancora prigioniera di Voldemort e la situazione sembrava peggiorare soltanto, viste le ultime visioni di Harry.
La cicatrice ormai gli doleva costantemente: quando gli bruciava particolarmente, poi, Harry si preparava ad avere un’altra visione che, puntualmente, arrivava.
Stava addentando il suo toast, quando gli sovvenne in mente il sogno che lo perseguitava da più di un mese: lui che prendeva il suo mantello di viaggio, e che trovava, nella tasca, la sfera che Silente aveva donato ad Amy….e sapeva di doverla rompere per poter capire cosa fosse realmente.
Si alzò dal tavolo, come un automa.
“Harry…qualcosa non va?” chiese Hermione, sollevando lo sguardo, preoccupata.
“Mantello da viaggio.” Fece Harry, dirigendosi verso la sua camera da letto.
Il mantello era piegato in un cassetto della scrivania; si chinò e lo prese.
Tornando in salone lo aprì e disse agli amici: “Sapete, sono quasi due mesi che ogni notte sogno di infilare una mano in tasca a questo mantello e di trovarci…”.
Si interruppe: aveva infilato la mano nella tasca destra ed effettivamente qualcosa di freddo era a contatto con la sua mano.
“Harry….cosa?” fece Ron.
Harry prese l’oggetto in tasca e lo tirò fuori: era la sfera.
“Non è possibile! Ma allora non era un sogno!!” urlò Harry, terrorizzato ma eccitato al tempo stesso.
“Ma è la sfera di Amy! L’ha lasciata qui…non ha avuto modo di prenderla…cosa ne facciamo?” chiese Hermione, alzandosi dalla sedia e avvicinandosi ad Harry.
Il ragazzo guardò lei, poi Ron. “Nel sogno io sapevo di dover frantumare questa sfera per sapere cosa fosse…”.
“No Harry! Ti proibisco di romperla!” fece Hermione, prendendo la sfera di cristallo e tenendola in mano, quasi a volerla proteggere da Harry.
“Si amico…ti è dato di volta il cervello?? Quella sfera è importante…ricordi cosa ha detto Silente ad Amy, quando gliel’ha data? “Questa sfera, Amy, è il tuo passato, il tuo presente e il tuo futuro. Quando non avrai più soluzioni ai problemi che ti si presenteranno, lei sarà la soluzione finale.”.
Miseriaccia, sembra davvero qualcosa di grosso! E tu vorresti romperla?!” fece Ron, accalorandosi.
“Sentite, voi due non avete capito nulla! Io ho sognato questa scena! Io!! Non voi!E so che devo rompere quella sfera per sapere cosa è realmente…”.
“Non se ne parla, Harry James Potter!” ribattè Hermione, le gote arrossate.
“Senti un po’ saputella, perché non pensi a tradurre qualche altro rigo? Magari c’è scritto che quella sfera dev’essere rotta e finalmente capirai che ho ragione!”
“Non parlarle con questo tono, Harry!” intervenne Ron.
“Oh ma certo, è arrivato il cavaliere! Prego!! Io vorrei capire perché siete così ottusi!”
“Smettila Harry o va a finire male...”
“Sta già andando male!” esplose Harry “E voi non siete d’aiuto! Dammi quella sfera Hermione!”.
“No!”
Harry si avventò su di lei, ma solo per cercare di toglierle la sfera; Ron intervenne aiutando Hermione a spingere Harry lontano.
“Harry tu sei fuori di te!!” disse Hermione, scoppiando in lacrime.
Harry e Ron caddero a terra.
Harry rimase lì, steso, sul pavimento. Hermione aveva ragione: si era lasciato prendere dalla rabbia e dalla frustrazione accumulatesi dentro di lui in quel periodo.
“Scusatemi...” fece, alzandosi in piedi “È che sono convinto che sia la cosa giusta da fare.”.
Hermione e Ron si guardarono negli occhi; lei aveva gli occhi lucidi, lui il respiro affannoso.
“Ehi ma cosa…” fece Harry, guardando meglio la sfera.
Una nebbiolina grigiastra vorticava veloce al suo interno.
Hermione urlò, e per lo spavento fece cadere la sfera a terra.
Quella si frantumò in mille pezzi e la nebbiolina si espanse rapidamente, fino a formare un corpo umano: una donna, avvolta in scialli, capelli lunghi e lisci e sguardo enigmatico, li stava guardando con occhi vacui.
Si schiarì la voce, poi assunse una espressione persa nel vuoto, gli occhi rivolti al cielo e le labbra leggermente socchiuse. Ed iniziò a recitare, con voce eterea:
“Due voci dentro di lei, due anime agli antipodi. La scelta non deriverà dal fato, ma da lei.
Figlia del bene e del male, combattuta tra puro e misto sangue. Sangue verde e sangue rosso, occhi che sanno mentire. Nel giorno della morte la figlia ucciderà. In quel giorno la natura si rivelerà.”.
Detto questo la donna polverosa scomparve, così come era apparsa.
Harry, Ron ed Hermione si guardarono intensamente; tutti e tre avevano un’espressione sorpresa, Hermione aveva ancora le mani sulla bocca per lo stupore.
“Era… era…”
“Era una profezia!” disse Harry, eccitato.
“Miseriaccia…” fece Ron, buttandosi a peso morto su una sedia.
“Potrebbe trattarsi della profezia che veniva raccontata nel libro! Figlia del bene e del male… ci siamo!” Hermione rilesse un rigo del libriccino, e disse “Qui si parla di una profezia sull’unione del bene e del male… dev’essere lei! Era questa la profezia! Silente ha lasciato ad Amy una profezia!”.
“Già… ma perché?” si chiese Harry.
I tre amici passarono il resto del pomeriggio nel cercare di interpretare la profezia: fortunatamente sia Harry che Hermione erano riusciti a ricordarla, così da poterla scrivere su un foglio e analizzarla parola per parola.
“Chi era la veggente?” chiese Harry, incuriosito.
“Non ne ho idea…” rispose Ron, perplesso.
“Neanche io…oh ma che importa Harry? Dobbiamo capire questa profezia, non la sua veggente!
Iniziamo dalla prima frase…”.
“Due voci dentro lei, due anime agli antipodi…” recitò Ron, leggendo sul foglio “Primo punto: di chi diavolo si sta parlando!?” .
“Questa sì che è una bella domanda…” rispose Hermione “E’ quello che mi chiedo anche io… ecco perché dobbiamo analizzare tutta la profezia…”
“Due voci dentro lei, due anime agli antipodi… a cosa si potrebbe riferire?!” si chiedeva Harry “Forse a due persone diverse? O forse...”
“Forse a due lati del carattere che le suggeriscono cose diverse…” Propose Ron.
“E’ difficile dirlo…” disse Hermione “Stiamo facendo ipotesi... tanto vale azzardare! “La scelta non deriverà dal fato ma da lei”… ma quale scelta? Cosa dovrà scegliere?!”.
La notte arrivò, ma i tre ragazzi erano troppo presi dallo studio della profezia per poter chiudere occhio. L’alba li salutò, trovandoli distrutti, con le teste chine sul tavolo, mentre dormivano tranquilli.
Harry fu il primo ad aprire gli occhi: si alzò dalla sedia, senza fare rumore, e si diresse fuori dalla tenda.
La giornata si presentava stranamente serena: il sole appena sorto faceva capolino fra i rami della foresta. Inspirò a fondo l’aria pulita e gelida, che lo risvegliò ulteriormente.
Il suo pensiero vagò senza sosta: pensava ad Hogwarts, ai suoi amici, alla sua famiglia… e anche ad Amy. Ogni volta che riusciva ad entrare nella mente di Voldemort sperava di riuscire ad incontrarla, nonostante ormai lei si stesse per sposare con Draco Malfoy.
Quella ragazza lo aveva fatto soffrire, tuttavia Harry ne era sempre e comunque innamorato.
Nonostante fosse la loro acerrima nemica, nonostante fosse figlia di Voldemort, Harry continuava a sperare che in lei si nascondesse anche una minima parte di quella Amy che aveva conosciuto.
Perché sin dalla sera dello smistamento, aveva capito che lei era fatta per lui e lui per lei.
Gli era bastato uno sguardo per capire che quella, sarebbe stata la donna che lui avrebbe amato per il resto dei suoi giorni. “Dannazione Amy….ti dovrei uccidere….ma so che non ci riuscirei.” Si disse, tornando in tenda e gettandosi su un divano, mentre gli occhi gli si chiudevano di nuovo e il sonno tornava a lambirlo.




ANGOLO AUTRICE:

Ciao ragazzi e ragazze! Faccio un saluto a tutti i miei recensori! :)
La storia si sta intricando sempre di più, vero? E ora salta fuori questa profezia!

Siamo nel cuore della storia, quindi state ben attenti a questi capitoli...sono il nucleo di questa avventura!
Continuate a leggere, mi raccomando ;)
Stay tuned! ;)
Julia :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julia of Elaja