Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Marmeladeboyy    13/11/2012    1 recensioni
ERA MATTINA. YU COME OGNI MATTINA SI SVEGLIA, SI GUARDA ACCANTO E INCREDIBILMENTE QUELLA MATTINA CI TROVA UNA DOLCE E BELLISSIMA FIGURA FEMMINILE. CHI SARA' MAI? LO SCOPRIRETE LEGGENDO IL RACCONTO
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki/Yuu | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano sulla spiaggia, insieme,non avrebbe desiderato altro. - Miki, fra un po’ inizieranno le vacanze estive e…. mi piacerebbe tanto passare le vacanze insieme a te- disse Yuu fissandola. Miki lo guardò intensamente con gli occhi lucidi e notò che questa volta erano le sue, le guance che diventavano color porpora. Doveva essere difficile per lui esprimere le sue emozioni. Durante la vita quotidiana passava il tempo a nascondersi dietro a una maschera. Si vergognava a esprimere i suoi sentimenti. Persino a lei, la ragazza che amava. Spesso la prendeva in giro. Inizialmente la irritava ma poi capì che dietro quella scherzosa battuta voleva semplicemente dire “ ti voglio bene”. - Mi piacerebbe tanto Yuu. Non sai quanto desidererei stare con te anche solo qualche volta, per poco tempo. Farei i salti mortali per non dover fingere come facciamo tutti i giorni. Per poterti dire che ti amo ogni volta che voglio. Per poterti prendere per mano e baciarti ogni qual volta che ho paura, che sono triste che ho bisogno di te. Urlare ai quattro venti quanto ti amo e non dover stare con te nascosti come fossimo dei ladri come dei fuggitivi.- le scapparono due lacrime che le percorsero il caldo viso e poi caddero sulla fresca sabbia- -no non piangere. Sai che vorrei tanto dire tutto a tutti. Ma capisci non lo capirebbe nessuno. Noi due ci amiamo ed è questo l’importante. E comunque….- ci fu una breve pausa, poi Miki vide che Yuu raccolse le mani intorno alla bocca e urlò- IO AMO MIKI!!!!!!!!!!!!- Miki sorrise divertita e a sua volta urlò- IO AMO YUU!!!!!!!!!!- lo avevano fatto. Quella pazzia. Lo avevano fatto insieme e questo significava che insieme potevano fare qualsiasi cosa. -MIKI, YUU MA CHE STATE FACENDO?!- sentirono una voce alle loro spalle. I loro occhi si pietrificarono si guardarono e poi alzandosi da terra si girarono . -GINTA, ARIMI ma che ci fate qui?!- dissero all’unisono. Per fortuna pericolo scampato. -stavamo venendo a casa vostra per farti gli auguri Miki. Quando vi abiamo sentito urlare- disse Ginta. – ma siete pazzi a urlare certe cose ai quattro venti? Lo sapete che le voci girano?e se i vostri genitori lo venissero a sapere?- disse Arimi con aria severa. - Effettivamente ai ragione. Siamo stati degli sciocchi!- dissero in risposta - ma vedete. Siamo o almeno sono convinta che insieme potremmo fare qualsiasi cosa.- disse Miki cercando la mano e il consenso di Yuu. Yuu la guardò e poi fece cenno di si con la testa stringendo forte la mano di Miki. Si guardarono e si sorrisero e poi si avvicinarono sempre di più arrivando a sfiorarsi con i nasi. - hmhm!- fece Arimi e in tre secondi e mezzo si divisero e divennero entrambi bordoe. - oh? Comunque possiamo unirci a voi?- disse Arimi inconsciamente. -in realtà….- iniziò Miki. -si certo che potete- la interruppe Yuu. -che problema c’è?- ripetè, Miki pensò: “ come che problema c’è? È il mio compleanno e volevo passarlo con te ma niente sembra che tu non ci riesca” iniziò a piangere si staccò dalla sua mano e iniziò a correre. - Miki ma dove vai?- urlò lui. Poi capì la gaff che aveva appena fatto. - scusate forse è meglio che noi togliamo il disturbo- disse Ginta iniziando a spingere via Arimi. Yuu a quel punto disse- Grazie! Comunque scusate è stata tutta colpa mia!- poi iniziò a correre dietro a Miki. -Miki! Miki ! ferma non scappare!- iniziò a urlare. In poco tempo riuscì a raggiungerla. Le saltò sopra e la spinse per terra poi le si mise a cavalcioni fissandole le mani a terra. -FERMA!- disse – Non scappare! Ho sbagliato ! lo so!- Miki allora riprese a combattere per liberarsi. - lasciami Yuu. Perché non torni da Arimi!- poi sentì una, poi due poi infinite goccie che li caddero sulle guance. Di certo non erano gocce di pioggia. Erano lacrime. Quelle di Yuu che quasi inconsciamente le perdeva dai suoi grandi occhi castani. Lui mollò la presa. Poi piano piano si alzò e disse con un filo di voce. -Ok! Scusami, mi dispiace. Non ti dirò più fastidio lo prometto- poi si girò e iniziò ad andare via. Miki si alzò li corse in contro e, come prima lui aveva fatto, li si buttò sopra e disse con le lacrime agli occhi - non farlo. Ti prego! Non voglio! Non smettere di darmi fastidio. Ti supplico. Mi piace quando lo fai. Mi fai sentire importante.- Anche lui sentì le sue lacrime cadergli sulla faccia. Si avvicinarono e si baciarono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Marmeladeboyy