Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Naky94    13/11/2012    3 recensioni
Indio e Iris, uno specilizzando e una matricola. Un'amicizia, un'amore, una famiglia magari? Solo che i loro adorati paparini...... Bhe, se vi va, scopriamolo insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Mi avvicino lentamente alla porta indicatami come l’ufficio relazioni col pubblico e sosto qualche secondo davanti ad essa, incoraggiandomi mentalmente per entrare.
Prendo un bel respiro e poi busso.
Tre colpi leggeri e dall’altra parte della porta, sento una voce invitarmi ad accomodarmi.
Entro e timidamente mi dirigo alla scrivania, dietro la quale siede un signore dall’aria rassicurante; sicuramente più simpatico dell’algida segretaria che mi ha mandato qui.
Schiarisco la voce, catturando la sua attenzione, e mi presento.
“Salve, sono Iris Law una nuova matricola. Mi hanno mandato da lei per assegnarmi il tutor.”
Il signore/segretario amministrativo/ consulente/nonloso, mi sorride calorosamente e poi mi porge la sua mano, che prontamente gli stringo.
“Ben arrivata Iris. Io sono Bono Vox, l’addetto alle relazioni col pubblico, ma anche a quelle infra-scolastiche.  Prego seguimi, andiamo subito a cercare il tuo tutore.” E così dicendo si alza dalla sedia e si dirige fuori dall’ufficio.
Percorriamo degli ampi corridoi, attraversando vari dipartimenti scolastici, prima di fermarci davanti una porta dalla quale sento provenire la voce di una professoressa che sta già facendo lezione.
Per le matricole come me, le lezioni non sono ancora cominciate, ma per gli specializzandi si. Giunti a destinazione il signor Vox si rivolge ancora una volta a me.
“Eccoci, il tutor a cui sei stata affidata è uno specializzando in medicina veterinaria. Ora lo chiamo.” Così dicendo bussa pacatamente alla porta, e lo vedo sporgersi all’interno della classe per parlare con la docente.
“Mi scusi prof.ssa Guillory, le posso rubare per un attimo il signor Downey?”
“Ma certo, non ci sono problemi. Prego Downey esca pure.”
Sento qualche rumore all’interno dell’aula e dei passi avvicinarsi sempre di più, finché dalla porta non esce un ragazzo, chiaramente più grande di me, e anche più altro, che mi sorride pacatamente.
Richiusa la porta alle sue spalle, Vox passa alle presentazioni.
“Allora Downey questa è la signorina Law, la matricola che ti è stata assegnata. Falle fare il giro del suo dipartimento e mostrale il dormitorio. Io intanto ritorno in ufficio.” e dopo aver salutato entrambi se ne ritorna al suo lavoro.
Timidamente, gli porgo la mano per presentarmi.
“Ehmm piacere Iris”
“Piacere mio, Indio” e rimango spiazzata dal bellissimo sorriso che mi rivolge.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N.d.a.
Salve a tutti/e. Come penso sia chiaro, questa è la mia prima fic all’interno di questo fandom, e forse ho scelto il modo più sbagliato per entrare, ma ormai è fatta.
Riguardo ciò che avete appena letto, so che è alquanto assurdo, o magari no, ma essendo questa una AU, spero che non vi arrabbiate poi molto.....
In linea di massima, al momento so ben poco della trama vera e propria, dato che è stata un’idea nata e partorita in meno di 48 ore; ma mi sembra quanto meno logico asserire che i personaggi della storia non si ridurranno ad Iris e Indio. Non so ancora bene quando, ma ho intenzione di fare qualche cap con i POV dei paparini cari, quindi i nostri beniamini ci saranno sempre e comunque. Per i raiting e tutto il resto, mi riservo di cambiare i caratteri della storia in corso d’opera.
Bon, ho finito questa presentazione imbarazzante, se vi va ditemi che ne avete pensato, e se non vi va, Amen!
Buona serata!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Naky94