Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys
Segui la storia  |       
Autore: KickNickFrack    13/11/2012    1 recensioni
..spieghiamolo noi a Layla, quanto è fortunata, perché lei ancora non lo capisce; l’unica cosa a cui riesce a pensare è che è terrorizzata dall’idea di dover intraprendere un percorso sentimentale con un ragazzo così famoso, che solo schioccando le dita potrebbe essere attorniato da centinaia di migliaia di donne bellissime.
E allora perché lei?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Carter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Un’avventura estiva con il fratello maggiore del suo migliore amico. Un fratello famoso, un cantante di fama mondiale. Ma a volte le cose posso complicarsi e un’avventura può sfociare in un rapporto più complesso. In fondo, chi tra noi non vorrebbe avere una relazione, seppur breve, con Nick Carter?
Alto, biondo, occhi e sorriso da paura, dolce e affettuoso.. L’uomo perfetto.
Allora spieghiamolo noi a Layla, quanto è fortunata, perché lei ancora non lo capisce; l’unica cosa a cui riesce a pensare è che è terrorizzata dall’idea di dover intraprendere un percorso sentimentale con un ragazzo così famoso, che solo schioccando le dita potrebbe essere attorniato da centinaia di migliaia di donne bellissime.
E allora perché lei?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Backstreet Boys / Vai alla pagina dell'autore: KickNickFrack