Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    13/11/2012    1 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buon campeggio amore mio! Ti divertirai un mondo ne sono certa!- Sì perché lei non sa che io dovrò passare due settimane con un maniaco in tenda che non fa altro che cercare di … oh, lasciamo perdere.
-Ciao Ma’- Non capisco perché siamo dovuti partire di pomeriggio, bah.
Salgo sul pullman della scuola che oggi è passato a prendere tutti gli studenti del quinto; metto gli auricolari nelle orecchio iniziando ad ascoltare un po’ di musica. Non voglio assolutissimamente pensare a ciò che succederà. Non voglio andare in panico ora.

Dopo mezz’ora eccoci qui. In campeggio. Wow, sprizzo gioia da tutti i pori. Si come no.
-Allora ragazzi !!! Non siete contenti ? Io trovo stupendo passare due settimane in campeggio in mezzo alla natura!- Ma vaffanculo professo’.
- Iniziate a montare le tende appena vi saranno assegnate! Dopo di che andrete a dormire e domani faremo vari giochi!!! Yeeeeh !- Che visione patetica, sembra che sta parlando con ragazzi di 3 anni. Tsk.
Lancio la tenda a Malik e inizia a montarla.
-Una mano no eh?!-
-Ne hai due- Gli dico strafottente.
-Vaffanculo Ester-
-Ci andrei volentieri pur di non passare 2 settimane con te comprese le notti- Alzo gli occhi al cielo e incrocio le braccia.
-Tsk, non fare la ragazzina-
-Sto semplicemente dicendo quello che penso.-
-Beh sappi che a me non interessa.-
-Bene- Dico offesa ma non lo do a vedere.
-Bene-
-Livine, dato che Malik sta montando la tenda e tu no, potresti andare nel bosco a cercare un po’ di legna? Dopo che avrà finito verrà ad aiutarti. - Da sola? Io? In tardo pomeriggio?!
-Da sola?!- Dico sgranando gli occhi.
-Non avrai mica paura?- interviene sghignazzando Malik.
-Certo che no!- Prendo e inizio a camminare. Pff, orgoglio di merda.



Sarà passata almeno un’ora abbondante e io non so dove cazzo mi trovo. Bene. No, bene un par di palle, strano ma vero, vorrei Zayn al mio fianco. -Ciao- Mi sussurra qualcuno da dietro all’orecchio mentre mi cinge i fianchi e io rabbrividisco.
-Zayn sei un coglione- Dico levando le sue grandi mani dai miei fianchi.
-Oh oh, mi hai chiamato per nome, wow! –
-Malik sei un coglione- Ripeto.
-E tu non fare la stronzetta - Dice avvicinandosi al mio collo.
-Smettila- Dico allontanandolo e ricominciando a raccogliere la legna che mi aveva fatto cadere prima.
-Bel culo-
-Idiota-
- Voglio fare una scommessa- Mi alzo e inizio a guardarlo mentre lui si appoggia ad un tronco e incrocia le braccia facendo un sorrisetto strafottente.
-Spara-
-Se riesci a resistermi per più di un anno, ti lascio stare, se ciò non succede, ti abbandoni completamente a me. - Facile, un gioco da ragazzi. Anche se effettivamente un anno è tanto … Ma io non sono innamorata di lui e quindi non vedo il problema dov’è.
-Ci sto.-
Iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me e ad annusarmi il collo.
-Perderai piccola mia- Mi sussurrò all’orecchio.
-Ti odio – Mi spinse verso un albero facendomi cadere di nuovo la legna di mano e facendo aderire la schiena al tronco. Mi bloccò poggiando le sue mani sul tronco.
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso. Levai malamente la sua mano. Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra. Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai. Anche se in realtà sbattei contro il tronco e niente più.
Non so per certo cosa intende quando dice “per averti solo per me” anche se forse l’ho capito ma non voglio sapere qual è la verità.
-Illusa, nessuna è mai riuscita a resistermi sai?- Mi dice con un tono dolce ma allo stesso tempo provocatorio.
-Cambierò la storia allora- Ridacchio.
-Forse- Ed eccolo che ritorna all’attacco mentre rinizia a baciarmi il collo. Stavolta non lo allontano. Farà da solo.
-Mi fai il solletico, dai fammi prendere la legna che dobbiamo ritornare.- Dico sorridendo. Non so perché ma sorridevo. Boh.
-Già, la notte è già arrivata e noi passeremo la prima notte insieme. Mmm … mi piace l’idea- Dice tra un bacio e un altro.
-Levati- Ritorno seria.
Lui non dice nulla.
-Ti do un calcio nelle palle se non ti levi.- TADAAAAAAAN LA PAROLINA MAGICA !
-Lo faccio solo perché voglio tenerle intatte per stasera-
-E perché? Stasera non succede proprio nulla- Mi chino per l’ennesima volta a raccogliere legna e lui mi aiuta.
- Stasera sarà una serata bollente- Dice ghignando.
Sarà bollente solo se farà caldo, niente più caro Zayn.







Spazio Autrice
Heilààà bella gente! Ho messo due capitoli oggi …
Voglio almeno una, una sola recensione, vi preeeeego *occhi da cucciola*
Tornando seri, che ne pensate? Secondo voi Ester si lascerà andare prima o poi o Zayn perderà?
Zayn sembra piuttosto ostinato ma Ester non ne vuole proprio sapere … e Harry? Scoprirà della scommessa? Tornerà all’attacco subito o lascerà Ester?
Boh, chi lo sa? Io lo so ovviamente e.e LOL
No ok, ora vado a fare i compiti altrimenti mi prendo a sprangate sulle gengive, adioooooos.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife