Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thelionsleepstonight    13/11/2012    1 recensioni
Scesi in cucina, aspettandomi di vedere il solito tramtram mattutino - mamma che preparava la colazione mentre papà leggeva il giornale - ma quel che vidi mi fece spalancare gli occhi.
Cinque ragazzi in canottiera e boxer mi stavano fissando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you







La mattina dopo alle nove eravamo già svegli tutti, quindi non dovemmo aspettare molto prima di partire, destinazione: l’oceano.
Fortunatamente il tempo era molto caldo, perché se no avremmo avuto molti problemi anche solo a stare in spiaggia in costume.
Quando ci avviammo, Zayn era improvvisamente più felice e teneva abbracciata Kathy con un non so che di strano. Era affettuoso quel giorno, anche troppo.
Alyson stava trattenendo una simpatica conversazione con mio fratello, o almeno così sembrava, dato che non la smettevano di ridere, guardardi, arrossire, e ridere. Quella situazione era tanto nuova quanto bella. Finalmente, dopo la rottura con Danielle, vedevo mio fratello sorridere ad una ragazza. Dall’altro lato, si trattava della mia, ora potevo dirlo, migliore amica. Era strano pensarli insieme! Liam e Alyson… Alyson  e Liam… Scacciai quel pensiero quando vidi Louis correre alla velocità della luce lungo il sentiero che ci stava portando alla spiaggia. Non ne compresi il perché fino a che non vedi, due secondi dopo, Harry che ce la metteva tutta per raggiungerlo. Mi misi a ridere, pensando a quanto quei due fossero scemi.
Continuai da sola per un pezzo, finchè Niall non si avvicinò a me e mi contornò le spalle con il braccio.
“Cos’è mai successo che ti trovo sola quest’oggi, bella donzella?” mi disse sorridendo e io ricambiai.
“Io? Assolutamente niente. Louis sta facendo quella sottospecie di gara con Harry e Aly sta parlando con mio fratello..” risposi ovvia.
“E Zayn? Cosa mi dici su di lui?” lo guardai con fare minaccioso, per poi perdermi nei suoi occhi e di conseguenza addolcirmi. Vedendo che non rispondevo, ricominciò a parlare.
“Eddai Elizabeth! So, anzi sappiamo, benissimo che c’è qualcosa che non va. Louis non te ne parla ma è preoccupato. Improvvisamente tu e Zayn avete smesso di parlarvi, quando pochi giorni prima scherzavate senza problemi, dopo aver chiarito quella vecchia storia. Che sta succedendo? Lui è diverso, non lo vedo felice neanche con Kathy, mentre tu sei in bilico tra la felicità con Louis e la tristezza più profonda a causa di Zayn.” mi guardò intensamente, ma io cercai subito di sviare al suo sguardo. “Con me puoi parlare.” mi disse prima di allontanarsi. Dopo circa cinque secondi mi resi conto che era stupido tenermi tutto dentro e lo richiamai.
Niall mi guardò sorridendo, probabilmente immaginava che non l’avrei lasciato andare.
“Okay, ti racconto tutto, però non fare domande fino alla fine, intesi?” lo ammonii e lui annuì.
“In pratica, durante la lezione mi era vibrato il cellulare e come messaggio c’era la foto di Hilary e Louis con scritto sotto qualcosa tipo ‘Ti fa stare male? Ecco cosa provo io quando ti vedo con lui.’ Nessun numero, nessuno da richiamare, niente di niente. A causa del cellulare, fui mandata in presidenza e lì ci trovai Zayn che, simpatico come sempre, dopo avergli chiesto cos’era successo mi rispose ‘che ti frega? Tanto tu hai Louis, no?’.” parlavo senza interruzione, felice di aver trovato finalmente qualcuno capace di ascoltarmi. Niall intanto mi ascoltava e guardava intensamente, troppo preso dal filo del discorso per interrompermi. “Sul momento non capii cosa volesse dire, quando ci ragionai compresi tutto. Era stato lui a fare la foto e a mandarmela. Doveva essere per forza così. Piaccio a Zayn, ecco tutto. Il problema è che non riesco a capire per quale fottuto motivo, improvvisamente, ha deciso di inviarmi quel messaggio, dopo che avevamo chiarito tutto.” sentivo le lacrime solcarmi il viso, quando il mio amico decise di abbracciarmi. Finalmente, in quel momento, mi sentivo protetta. Protetta da tutto ciò che mi era successo, tutti i casini con Hilary, Louis, Zayn. Tutto ciò che era accaduto di conseguenza, la mia amicizia con Alyson, il messaggio, la nuova fidanzata di Zayn e infine questo viaggio che, sono sicura, avrebbe causato non pochi guai. Protetta, finalmente, da qualcuno di cui mi fidavo, e su questo ne ero sicura. Niall, quello apparentemente più controllato, capace di farti sentire la persona più importante della terra, quando hai bisogno di conforto.
“Senti, non so perché si sia comportato così, okay? Ma l’importante è che tu non stia male per questo. O se vuoi chiarire, va da lui e parlaci. Non potete permettere che questa sua “cotta” comprometta la vostra amicizia, non avrebbe senso. Tu ami Louis e lui deve solo riuscire a capirlo. E la persona più adatta per questo, sei tu.” mi rispose con tutta la dolcezza presente in lui.
Annuii flebilmente, prima di riabbracciarlo e sussurrarli ‘grazie’ nelle orecchie.

Quel giorno, dire che mi ero goduta ogni singolo momento, era riduttivo. Mi ero letteralmente divertita da pazzi. Eravamo stati tutta la mattina e il pomeriggio in spiaggia, a prendere il sole e, io e Lou, a rincorrerci, finchè non ci eravamo distesi stremati sull'asciugamano. Poco più in là, la mia amica continuava a parlare con Liam. Zayn prendeva il sole con affianco Kathy. Harry ed Eleonor stavano facendo una passeggiata nella natura, mano nella mano. Niall, infine, stava socializzando con una simpatica ragazza del mio corso, Alice.
Quando tornai a prestare attenzione al mio ragazzo, lo trovai che mi fissava. Arrossi impercettibilmente e lui mi sorrise.
"Lo sai che non si fissano le persone?" gli chiesi. spingendolo leggermente.
"E tu lo sai che ti amo?"










Hello!!
Come state?
OGGI E' USCITO TAKE ME HOME AWWWW
E' una cosa assolutamente meravigliosa!
Anyway, vi è piaciuto il capitolo? Lo so, è molto corto, solo che sto trattenendo le idee per il prossimo, che sarà molto emozionante.........
Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie sempre a tutti voi che leggete questa storia! Si, propio tu!
Grazie infinite anche a Keti ed Elisa, anche se lei non mi calcola quasi più, cattiva!
Bacioni,
Vale


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thelionsleepstonight